Originariamente inviato da
superfrancis
E' arrivato ieri.... che dire .....
DHL è spettacolare, NIENTE da dire , ldalla cina con furore in 3 giorni lavorativi (c'era il sabato e domenica in mezzo ......)
Pacco ben IMBOTTITO con DOPPIA imbottitura a bolle. Scatola davvero PICCOLA ho temuto fosse vuota !!!
Prim impressione : ENORME !!!! , rispetto al mio vecchio SONIC è enorme ....
BELLO, semplice e lineare (NERO) sembra che il mio sonic sia CRESCIUTO
Batteria già dentro ma con pellicola che copre contatti. Rimossa e messo a caricare con caricabatterie del SONIC ..... FUNZIONA (forse ovvio..)
ACCENSIONE :

schermo luminosissimo e impostato al 60%

messo al 100% ho dovuto mettere gli occhiali da sole!

si potrebbe usare come lampada abbronzante ????
APP cinesi

ok le demolisco dopo ....
Accensione VELOCE ma noto che i tasti "FISICI" non accendono :o mha si comincia con le rogne ?
Impatto schermo devastante, limpido e dettagliato, device già ROOT , fluido e piacevole sembra ci sia già la pellicola , anche se nella confezione c'è ne una (riserva ?)
Per ora è presto per una prova sul campo, batteria tiene meglio del SONIC (purtroppo come metro di paragone è modesto lo so)
Vi aggiorno
TEST WI-FI OK veloce e naviga anche bene su internet.
TEST 3G OK Operatore 3 stessa USIM che usavo con SONIC viaggia 2X più veloce del SONIC
TEST tetering OK FUNZIONA senza problemi (non era bloccato con 4.2 ???)
TEST GPS KO poi OK ho dovuto abilitare EPO e scaricare tramite WI-FI i dati , poi appena fuori dal balcone FIX in 4-5 secondi !!!
DIFETTO ... non accendono i tasti SOFT inferiori (Spero sia l'unico difetto :-))