CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 153 primaprima ... 4999139147148149150151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda ho provato con una si vodafone e prende a cannone...sto giochetto lo fa solo con wind a quanto pare
    Come si fanno questi mega reset?
    L'ho preso da un collega che li fa venire direttamente dalla cina..il bello è che alla prima infornata ha preso tutti X2 normali..almeno 5/6 e nessun problema..c'è gente che l'ha devastato, caduto in ogni dove..mai un problema.
    Adesso ha fatto venire i turbo e anche lì tutto ok..solo io l'unico pollo che nn riesce..anzi nn può usarlo.
    L'assistenza nn c'è..è chiaro, ho visto però che su "umistore" ti danno assistenza in garanzia se l'hai preso da loro e ovviamente fuori garanzia in caso è stato preso altrove come nel mio caso..

  2.  
  3. #1482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    sto giochetto lo fa solo con wind
    BENE allora escludiamo un problema serio di tipo HARDWARE

    Sarà che a casa tua WIND arriva DEBOLE, alcuni cellulari di BUONA ricezione funzionano comunque mentre UMI X2 và in TILT con segnale basso.

    Segui i POST dei MODEM alternativi, se non sei in GRADO o non ne hai VOGLIA chiedi a qualche amico. Oppure vendilo c'è un soggetto che ha fatto delle OFFERTE MOLTO "ALLETTANTI" qui sul forum (sono ironico)

    SALUTI !!!
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avevo intenzioen di prendere questo umix2 versine 1gb ram 1.2ghz ....lo devo usare con la scheda TRE..
    da quel che leggo ha problemi col 3g che sarebeb una vera rogna con la scheda tre..
    con vari cellulari , nella mia zona, mai una perdita di segnale, se non a casa, insomma no problem..
    mi faceva paura sta cosa qui..è risolvibile? è un problema proprio di hw dell'umi?

  5. #1484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyteam Visualizza il messaggio
    avevo intenzioen di prendere questo umix2 versine 1gb ram 1.2ghz ....lo devo usare con la scheda TRE..
    da quel che leggo ha problemi col 3g che sarebeb una vera rogna con la scheda tre..
    con vari cellulari , nella mia zona, mai una perdita di segnale, se non a casa, insomma no problem..
    mi faceva paura sta cosa qui..è risolvibile? è un problema proprio di hw dell'umi?
    Dipende MOLTO dalla qualità del segnale TRE nella tua ZONA.

    Se si tratta di una ZONA BEN COPERTA non dovresti avere problemi ... se invece anche cellulari sensibili mostrano POCHE tacche e stentano preparati a soffrire.

    Per risolvere bisognerebbe verificare il connettore antenna e quindi APRIRE UMI X2 .... cosa non del tutto priva di rischi.

    Potrebbe anche non essere risolutiva e quindi essere un problema insito nel modulo rf di scarsa sensibilità.

    Ci sono molti tentativi di migliorare la situazione ma a me nessuno è stato DETERMINANTE , ha solo migliorato leggermente la stabilità ma non la sensibilità .........

    SALUTI !!!!


    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. #1485
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi fai preoccupare, non volevo ripuntare sull's1 plus per sta cosa qui.....rete c'è, però in casa è chiaro sto a 1 tacca e ogni tanto switcha...ho paura che sia li a soffrire...

  7. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che poi non ho capito ma con un no1.s6 plus o l'accerrimo nemico thl w8s cambierebbe qualcosa come rete? o son messi tutti uguali alla fine?

  8. #1487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyteam Visualizza il messaggio
    che poi non ho capito ma con un no1.s6 plus o l'accerrimo nemico thl w8s cambierebbe qualcosa come rete? o son messi tutti uguali alla fine?
    Purtroppo sembra un problema diffuso ma non conosco su altri modelli.

    So per certo che non colpisce TUTTI e anzi qualcuno sostiene che UMI X2 prende anche in galleria credo si tratti di scarsa omogeneità e precisione in fase di assemblaggio ...... anche se è tutto da dimostrare !!!
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi è inutile puntare su un thl w8 anzichè umi o sul plus s6 no1 , solo perchè casca la rete 3g? è che nel no1 mai un problema riguardo a sta cosa, altri 2 ogni tanto bho, specie umi ne sento parlare
    anche nei video

  10. #1489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyteam Visualizza il messaggio
    quindi è inutile puntare su un thl w8 anzichè umi o sul plus s6 no1 , solo perchè casca la rete 3g? è che nel no1 mai un problema riguardo a sta cosa, altri 2 ogni tanto bho, specie umi
    Il problema reale è che potrebbe capitare anche un I-PHONE tarato, solo che dopo aver speso una cifra del genere difficilmente la cosa è tollerabile !!!

    In definitiva credo che in ITALIA il problema reale siano le reti poco efficienti, poi UMI X2 (parlo del MIO) è abbastanza utilizzabile non mi lamento, ho smanettato molto, ma mi sono divertito anche

    Il problema di TRE è che va in roaming (bloccabile) e succhia il sangue, con wind e TIM no problem è utilizzabile.

    Come termini di confronto ho solo un SONIC ed è effettivamente più resistente a mantenere il 3G (ma è lenta comunque la connessione a -111 db)

    Per quanto riguarda le critiche in RETE effettivamente "sembra" che ce ne siano di più su UMI X2 ma forse è quello che è stato venduto di PIU' e ha un bacino di utenza più ATTIVO (escono 3 ROM a settimana )

    Per quasi tutti i problemi tipo GPS,RETE,WI-FI bisogna anche valutare che sono telefoni studiati e costruiti per il mercato ASIATICO quindi adattati a quelle esigenze e i SEGNALI su tale territorio. La mancanza in italia dei 900Ghz per 3G secondo me INCIDE MOLTO


    SALUTI !


    Per quanto riguarda no1.s6 ho sentito di molte morti premature ... ma sono sempre chiacchiere di forum ...............
    Ultima modifica di superfrancis; 30-11-13 alle 07:46
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  11. #1490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo dire che sono diventato un felice possessore di UMI X2 Turbo da una settimana.
    Ho notato, aprendo la cover posteriore per inserire 2 SIM, una VODAFONE e l'altra 3, 2 adesivi bianchi posti uno in alto e l'altro a destra che coprono l'antenna sia GPS che WI-FI (come si vedono in rete le foto delle modifiche artigianali fatte da utenti, con carta alluminio).
    Il segnale VODAFONE è sempre pieno mentre quello della 3 è metà e in Roaming.
    Ci ho navigato, telefonato, fatto foto, messaggiato..... mai nessun problema, con AnTuTu ho pure 15582 di punteggio, e lo smartphone è arrivato già Rootato..
    Sarò fortunato oppure agli ultimi modelli hanno fixato tante magagne.
    L'ho acquistato da http:// www . geekbuying . com/ però ho penato un pochino per farmelo arrivare (oltretutto con sovratassa doganale di € 25,80!!!).
    Inoltre su molti forum si trovano ROM e programmi di backup per migliorare ancora il software dello smartphone (non fanno miracoli!).
    Ultima modifica di plexamp; 04-12-13 alle 07:58 - Motivo: Correzione parole

  12. Il seguente Utente ha ringraziato plexamp per il post:

    guabrock (01-02-14)

Pagina 149 di 153 primaprima ... 4999139147148149150151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy