CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 89 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sapete come attivare i permessi di root per l'umi x1s? devo provare altre rom assolutamente

cmq attivando solo il 3g prende a colpi, anzi quasi mai, a fatica il segnale per le telefonate..se invece si attiva la ricezione dati automatica prende normalmente ma i dati solo in edge. a questo punto penso sia un problema della rom originale. cosa dite? altri con questo problema?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo il problema della ricezione di internet... Stamattina fino a questo pomeriggio andava sempre in h+ poi ho staccato la batteria perché si era impallato con real racing 3 e da allora il modo che avevo fatto al mattino per attivare la rete wcdma non ha più funzionato. Se qualcuno riesce a trovare una soluzione faccia sapere anche perché per ora è l unica grande pecca di questo fantastico cellulare

Androidiano L'avatar di titabs

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non sembra un problema da poco quello della connessione internet (per non parlare della gestione della doppia sim), ma tutti coloro che lo hanno acquistato hanno riscontrato queste problematiche o solo alcuni? In particolare, si riesce a capire se la cosa è legata ad un venditore particolare (lotto "sfortunato") oppure no?
    I dubbi sul fatto di acquistarlo o meno ovviamente aumentano .....

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Caspiterina ..... Sono indeciso tra l'UMI x1s e il JIAYU G4...... Ho già' cambiato idea almeno 20 volte .......non riesco a decidermi !!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    ma tutti coloro che lo hanno acquistato hanno riscontrato queste problematiche o solo alcuni?
    Appena mi arriva, lo provo e ti dirò se ha problemi di SIM e connessione....
    Preso da Eto, spedito il 30, il 31 è già a Lipsia (Germania) passato da Honk Kong.. se non si "blocca" n Italia, inizio settimana dovrebbe arrivare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Arrivato ieri da Merimobiles: non si accende . Non da.' segni di vita. l'avevo preso già rootato , sarà per quello ? Help me pls

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Strano...prova a cambiare caricabatterie e vedere se carica può essere che sia difettoso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo l'ho già fatto (:

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Appena mi arriva, lo provo e ti dirò se ha problemi di SIM e connessione....
    Preso da Eto, spedito il 30, il 31 è già a Lipsia (Germania) passato da Honk Kong.. se non si "blocca" n Italia, inizio settimana dovrebbe arrivare..
    Grazie per la risposta,
    Spero che ti arrivi presto senza "blocchi", così oltre ad utilizzarlo potrai darci qualche informazione in più, se non erro (non per farti i conti in tasca) dovresti aver speso 224 $, quindi circa 170 €, come store lo avevi già provato? Dovrebbe essere affidabile?

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    Caspiterina ..... Sono indeciso tra l'UMI x1s e il JIAYU G4...... Ho già' cambiato idea almeno 20 volte .......non riesco a decidermi !!!!!!
    Io invece sono indeciso con il G3S, il G4 non mi è chiaro se finalmente è stato commercializzato e comunque dovrebbe costare di più, oltre ad essere ancora più grande (4,7 pollici), credo che per me la dimensione massima sia 4,5 pollici.

Pagina 39 di 89 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio