CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 89 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Si molte domande :-) innanzi tutto grazie per il tuo contributo! Dunque, come va il gps? Aggancia subito? Potresti usare il navigatore di google in un canyon urbano (tra palazzi alti)? E poi non toccare superuser, quello indica che il telefono è stato rootato e gestisce per te i permessi di root!!!! A parte questo hai notato problemi nell'aggancio della rete, nell'handover (quando il telefono da 3 va in roaming su tim) ecc ecc.?
    Anche io vorrei prenderlo su mixesh...sto facendo fatica a trattenermi! Per il resto tutto ok? Il cavetto l'hai collegato al pc? Si vedono?
    Allora con il gps ho avuto problemi anch'io nel senso che aggancia abbastanza velocemente (8 min) la prima volta, ma poi basta entrare in auto e perde il segnale. Farò altra prove. Per quanto riguarda l'handover va subito in roaming su Tim, ma poi mi sembra che ci impiega un bel po' a ritornare a tre. Cavetto collegato al pc con win 7 e riconosciuto al volo. Per quanto riguarda il segnale anch io ho notato che ogni tanto il simbolo si svuota delle tacchete, ma in ogni caso al momento mi sembra soddisfacente. Ho fatto altri speedtest in mattinata ottenendo sempre valori superiori ai 4 Mbit in dl. Ho provato a collegarlo in bt con l'impianto audio Ford dell'auto e funziona molto bene.
    Il problema maggiore al momento mi sembra il gps, non so se nell'enginering menù (o come si scrive) c'è' qualche parametro da modificare o magari facendo l'aggiornamento pubblicato su fb si possa risolvere il problema.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michesammu Visualizza il messaggio
    esatto, il cavo usb del caricabatterie non permette la connessione col pc. prova un altro cavo e vedrai che funziona

Ora che l'ho in mano, ti posso dire che il mio UMI X1S si collega al PC senza problemi con il cavetto USB bianco in bundle con il cellulare.. ed accedo tranquillamente alle memorie delle Schede..
    Invece, sempre il mio NON funziona con un normale cavo USB, quello che uso con il Motorola..
    Stranezze cinesi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bestrunner Visualizza il messaggio
    Ciao aloe, anch'io l'ho ordinato da mixe il 27 maggio, per ora nessuna notizia. Ho mandato una mail ieri per sapere qualcosa non mi hanno ancora risposto, so che jekyll83 (vedi 2 post indietro) l'ha ordinato due giorni prima di me, e scrive che doveva arrivargli ieri ma hanno sbagliato indirizzo e l'arrivo è previsto per domani. Boh ,speriamo si muova qualcosa anche per noi....

speriamo diano segni di vita a breve a me alle mail dopo un certo orario pomeridiano rispondono sempre alle 4 della mattina successiva ns. orario se non erro la dovrebbero essere avanti sei ore...ma comunque rispondono sempre anche se a volte non danno l'impressione di avere tutto sotto controllo,anzi forse l'hanno ma confidano sulla ns.pazienza......mah...speriamo..

Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sono possessore dell' x1s da circa 15 giorni, e devo dire che son contento. è il mio primo smartphone android, quindi non posso far paragoni con altri, però dirò le mie impressioni in base hai messaggi che ho letto. le due sim funziona bene entrambe, una tim e una tre (e prima avevo una vodafone), ricezione ottima e connessione dati puri, nessun problema. wi fi perfetto. gps all'inizio non riuscivo a far il fix (colpa mia...) ma poi tutto ok, aggancia in campo libero in pochissimo tempo, in auto non l'ho provato perchè ho il garming ed è tutta un'altra cosa.... la connessione usb va bene, il pc mi ha riconosciuto subito le memorie. la risoluzione è fantastica, schermo luminoso si gioca fluidissimo. la fotocamera va bene, la video pure, ho seguito consigli di altri utenti installando un'app per avere miglior funzioni e risoluzione. non ha il led di notifica. i tasti soft key si illuminano una volta sbloccato il telefono. ha il marchio ce. la batteria poteva essere migliore, se si usa solo come telefono forse arriva a 48 ore, altrimenti ogni sera devo caricarla. effettivamente fosse stata più potente era meglio. poi che dire.. esteticamente e molto ben rifinito e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo visto che lo si può paragonare a telefoni di marche conosciute che costano tre volte tanto. amici che hanno samsung mi stanno invidiando....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io ordinato il 27 maggio su mixe, e risulta ancora in stato PROCESSING, ma a leggere i commenti sulle beghe di questo modello sono tentato di annullare e ripiegare sul jiayu g3s!!??!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono possessore dell' x1s da circa 15 giorni, e devo dire che son contento. è il mio primo smartphone android, quindi non posso far paragoni con altri, però dirò le mie impressioni in base hai messaggi che ho letto. le due sim funziona bene entrambe, una tim e una tre (e prima avevo una vodafone), ricezione ottima e connessione dati puri, nessun problema. wi fi perfetto. gps all'inizio non riuscivo a far il fix (colpa mia...) ma poi tutto ok, aggancia in campo libero in pochissimo tempo, in auto non l'ho provato perchè ho il garming ed è tutta un'altra cosa.... la connessione usb va bene, il pc mi ha riconosciuto subito le memorie. la risoluzione è fantastica, schermo luminoso si gioca fluidissimo. la fotocamera va bene, la video pure, ho seguito consigli di altri utenti installando un'app per avere miglior funzioni e risoluzione. non ha il led di notifica. i tasti soft key si illuminano una volta sbloccato il telefono. ha il marchio ce. la batteria poteva essere migliore, se si usa solo come telefono forse arriva a 48 ore, altrimenti ogni sera devo caricarla. effettivamente fosse stata più potente era meglio. poi che dire.. esteticamente e molto ben rifinito e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo visto che lo si può paragonare a telefoni di marche conosciute che costano tre volte tanto. amici che hanno samsung mi stanno invidiando....
    ciao in attesa arrivi anche a noi puoi spiegarci in due parole qualcosa x il fix gps ...hai per caso gia aggiornato con l'update di cui si parla su fb???
    grazie in anticipo...

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tamtamjoe Visualizza il messaggio
    Anche io ordinato il 27 maggio su mixe, e risulta ancora in stato PROCESSING, ma a leggere i commenti sulle beghe di questo modello sono tentato di annullare e ripiegare sul jiayu g3s!!??!!
    Lo sai vero che anche il GPS del G3 (G3S) non funziona bene ed è da fixare.. !!??

Io lo prenderei per la batteria.. quello si.. non per i difetti eventuali..

Se ti informi, la ROM di default è bacata.. vi è una famosa ROM custom, ma non credo sia già stata testata per il quad-core.. (googlando la trovi.. o leggi il trhead del G3), altrimenti non funziona mica tanto bene..

:-))
    Ultima modifica di tron1; 04-06-13 alle 19:40

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

i tasti soft key si illuminano una volta sbloccato il telefono.
    ha il marchio ce.
    Ciao concordo pienamente su quanto hai detto..
    Tranne che.. per SoftKey che si illuminano parli di quelle micro linee che si attivano sotto di essi? Asp.. tu le vedi nel buio??

Marchio CE.. vi è un adesivo buttato li.. con la stampante te ne faccio quanto ne vuoi..

Se guardi i cell cinesi (europei, coreani ecc.) certificati, hanno il marchio CE stampato all'interno del vano batteria, stampato sulla confezione ecc.. sull'UMI non lo trovi..

Poi magari lo è..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è il GPS la mia preoccupazione principale, quanto la gestione delle 2 sim (stabilità segnale in 3g) e la durata della batteria poco performante.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ciao, ti va di fare qualche test in auto per noi?
    Come sai per me è molto molto importante...Ti va di usarlo qualche volta in area urbana in modo che possiamo avere una idea di come va?

Pagina 47 di 89 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio