CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 89 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 3W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ahah la mia fame di informazioni è maggiore dell'interesse delle pagine più o meno ufficiali di UMI

comunque notavo una cosa, facendo la ricerca su aliexpress nei giorni scorsi uscivano 19 offerte relative all'x1s... oggi siamo a 31

direi che se si stanno attivando sempre più venditori il parto è vicino, speriamo sia prematuro

2.  
    Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollodelico Visualizza il messaggio
    ahah la mia fame di informazioni è maggiore dell'interesse delle pagine più o meno ufficiali di UMI

comunque notavo una cosa, facendo la ricerca su aliexpress nei giorni scorsi uscivano 19 offerte relative all'x1s... oggi siamo a 31

direi che se si stanno attivando sempre più venditori il parto è vicino, speriamo sia prematuro
    e nessuno di loro che fa un prezzo anche solo avvicinabile a mixeshop 60$ di mark-up mi sembra un ricarico eccessivo

Baby Droid L'avatar di lozioedo75

Smartphone
    Huawei 8800-PRO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    e nessuno di loro che fa un prezzo anche solo avvicinabile a mixeshop 60$ di mark-up mi sembra un ricarico eccessivo
    ovviamente io sono quello che l'ha pagato di più!!! e già che c'ero ho preso un sacco di altra roba, ragion per cui il pacco pesa quasi 2kg e mi faccio 30 zucche di spedizione.. io scemo, ma indotto a pensare l'avessero lì pronto da spedire...

Baby Droid L'avatar di lozioedo75

Smartphone
    Huawei 8800-PRO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ovviamente io sono quello che l'ha pagato di più!!! e già che c'ero ho preso un sacco di altra roba, ragion per cui il pacco pesa quasi 2kg e mi faccio 30 zucche di spedizione.. io scemo, ma indotto a pensare l'avessero lì pronto da spedire...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lozioedo75 Visualizza il messaggio
    Io ho dovuto pagare 30 dollari in più per la zona remota, quindi non so . (E se la Spezia è zona remota, in molti la pagheranno forse)

Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Io ho dovuto pagare 30 dollari in più per la zona remota, quindi non so . (E se la Spezia è zona remota, in molti la pagheranno forse)
    Se puoi ancora cambiare chiedi di fartelo spedire con UPS hanno regole meno selettive di DHL per le remote area (anche se La Spezia è la prima volta che lo sento In genere per loro il terzo mondo inizia dalla calabria)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se puoi ancora cambiare chiedi di fartelo spedire con UPS hanno regole meno selettive di DHL per le remote area (anche se La Spezia è la prima volta che lo sento In genere per loro il terzo mondo inizia dalla calabria)
    Eh ormai ho già pagato, mi son fidato di tutti che consigliano DHL perchè più sicura e sdoganamento meno severo, ti ringrazio lo stesso
    Si effettivamente La Spezia zona remota è una barzelletta, strano! A livello nazionale non lo sono .

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo del sito e sono poco pratico di acquisti online, se decidessi di prendere il cell al prezzo di presale dichiarato da mixe a 199$, il prezzo finale rimarebbe lo stesso oppure potrebbe aumentare? grazie

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo1669 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del sito e sono poco pratico di acquisti online, se decidessi di prendere il cell al prezzo di presale dichiarato da mixe a 199$, il prezzo finale rimarebbe lo stesso oppure potrebbe aumentare? grazie
    Il prezzo rimarrebbe quello che viene fuori dal preventivo finale, non possono alzartelo dopo (come un altro venditore voleva fare con me). Tra cellulare, spedizione e commissioni arriverai circa a 227 dollari ai quali aggiungere un'eventuale dogana. Questo nel caso in cui non abiti in una zona considerata remota dal corriere.

Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 29-03-13 alle 22:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Il prezzo rimarrebbe quello che viene fuori dal preventivo finale, non possono alzartelo dopo (come un altro venditore voleva fare con me). Tra cellulare, spedizione e commissioni arriverai circa a 227 dollari ai quali aggiungere un'eventuale dogana. Questo nel caso in cui non abiti in una zona considerata remota dal corriere.

Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk
    Bene grazie per la risposta molto chiara

Pagina 10 di 89 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio