CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 89 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei capire se senza sw della umi il dispositivo possa essere utilizzato per il thetering.
    Sapete darmi una risposta?
    grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ordinato proprio adesso .......... ora aspettiamo !!!!!!!!!

Ola

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ordinato proprio adesso .......... ora aspettiamo !!!!!!!!!

Ola
    Ciao, quando ti arriva ci dici se presenta i problemi segnalati da alcuni altri utenti qui nel forum e cioè:
    difficoltà di aggancio in 3g e slot di una delle sim non funzionante?
    Sarebbe utile. Poi puoi specificare da chi lo hai preso?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, quando ti arriva ci dici se presenta i problemi segnalati da alcuni altri utenti qui nel forum e cioè:
    Grazie
    Certo .... appena arriva testo tutto il possibile .....e per vostra info l'ho preso da Grossoshop...... Sperem ...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ciao, volevo chiedere..
    ma tutti i modelli hanno avuto questo problema o, quanti in percentuale da quello che avete constatato? secondo voi esiste correlazione tra "partita" e quindi venditore o son proprio tutti incasinati?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    e per vostra info l'ho preso da Grossoshop...... Sperem ...
    Giusto per precisare.. che lo prendiate in Cina o in Italia.. non vi cambia niente.. (tranne forse la remota eventualità delle spese doganali..).
    Tanto nessuno in Italia vi da la Garanzia di Legge di 24 mesi.. neanche Grosso, Compra e vai e pinco pallino.. loro ve lo vendono.. poi in caso di problemi vi arrangiate..
    E' eclatante la pagina di Grosso sull'Assistenza (che quasi nessuno legge..), dove dice tranquillamente che i suoi prodotti NON godono di NESSUNA garanzia.. e da assistenza (SOLO se ha i pezzi..!!!) per 4 eventuali difetti che si possono riscontrare.. e per tutti gli altri vi rimanda al venditore/produttore cinese.
    Cmq vi ricordo che i venditori italiani professionali, sono tenuti per Legge italiana ed europea a darvi 2 anni di garanzia.. (ciò che scrivono è illegale, pertanto non fa testo..) se non lo fanno, portateli davanti il Giudice di Pace ( quello della vostra sede, non la loro..), 30 Euro e loro pagano tutti i costi dell'eventuale riparazione.. tranne le spese di invio e ritorno del device..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Giusto per precisare.. che lo prendiate in Cina o in Italia.. non vi cambia niente.. (tranne forse la remota eventualità delle spese doganali..).
    Tanto nessuno in Italia vi da la Garanzia di Legge di 24 mesi.. neanche Grosso, Compra e vai e pinco pallino.. loro ve lo vendono.. poi in caso di problemi vi arrangiate..
    E' eclatante la pagina di Grosso sull'Assistenza (che quasi nessuno legge..), dove dice tranquillamente che i suoi prodotti NON godono di NESSUNA garanzia.. e da assistenza (SOLO se ha i pezzi..!!!) per 4 eventuali difetti che si possono riscontrare.. e per tutti gli altri vi rimanda al venditore/produttore cinese.
    Cmq vi ricordo che i venditori italiani professionali, sono tenuti per Legge italiana ed europea a darvi 2 anni di garanzia.. (ciò che scrivono è illegale, pertanto non fa testo..) se non lo fanno, portateli davanti il Giudice di Pace ( quello della vostra sede, non la loro..), 30 Euro e loro pagano tutti i costi dell'eventuale riparazione.. tranne le spese di invio e ritorno del device..
    giusta precisazione, grazie tron1
    forse è ora che si faccia capire che non siamo vacche grasse da mungere!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megasettete Visualizza il messaggio
    secondo voi esiste correlazione tra "partita" e quindi venditore o son proprio tutti incasinati?
    Di solito chi non ha problemi.. poi non scrive.. non credo siano TUTTI incasinati.. :-)
    Cmq ho in consegna il mio in giornata.. spedito il 30 maggio dalla Cina, escludendo la domenica,, in 3gg lavorativi è in consegna.. niente male..!!
    Appena mi arriva, il tempo di prenderci la mano e poi ti dirò..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Di solito chi non ha problemi.. poi non scrive.. non credo siano TUTTI incasinati.. :-)
    Cmq ho in consegna il mio in giornata.. spedito il 30 maggio dalla Cina, escludendo la domenica,, in 3gg lavorativi è in consegna.. niente male..!!
    Appena mi arriva, il tempo di prenderci la mano e poi ti dirò..
    Speriamo, sto device mi piace molto e l'alternativa per me sarebbe il thl w100 ma la risoluzione dello schermo di quel device è veramente bassa...credo sia inferiore a un 800x480 come ppi...
    Mi raccomando, un bel test sul segnale (3g, 2G), dati e gps.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Speriamo, sto device mi piace molto e l'alternativa per me sarebbe il thl w100 ma la risoluzione dello schermo di quel device è veramente bassa...credo sia inferiore a un 800x480 come ppi...
    Mi raccomando, un bel test sul segnale (3g, 2G), dati e gps.
    Grazie
    bè ci sarebbero zopo 980 e UMI X2
    forse più cari ma credo una spannona al di sopra.. altrimenti al suo livello forse MIZ Z1..
    forse zopo che ha il sito e provvede agli aggiornamenti è la scelta più adeguata, senza nulla togliere a X1S che a me piace da impazzire.. ma se lo avviate in recovery (vol down+power) e fate fare un test che rileva?

Pagina 41 di 89 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio