CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 89 primaprima ... 3979878889
Visualizzazione dei risultati da 881 a 889 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Udinetech

Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ha postato sambaa tutto su umistore.forumfree.it
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ho grossi problemi con la rete 3g. non riesco a modificare APN, qualcuno sa perchè?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ieri mi è arrivato questo bel telefono, preso in liquidazione su pandawill a 69 euro + 5 di spedizione (ho scelto NL post perchè mi hanno detto che ra migliore sia di quella cinese e che di quella di di honk kong)

ora avrei una domanda

l'audio normale in chiamata è basso (mentre in cuffia è potentissimo) anche al max del volume deve essere un problema software perchè le suonerie e la musica sono ok c'è qualcuno che ha risolto e se si come?

ps ho già installato mobile uncle tools ma non sono sicuro di quali parametri modificare
    Ultima modifica di lubemark; 13-08-14 alle 18:49

Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri mi è arrivato questo bel telefono, preso in liquidazione su pandawill a 69 euro + 5 di spedizione (ho scelto NL post perchè mi hanno detto che ra migliore sia di quella cinese e che di quella di di honk kong)

ora avrei alcune domande

1) la prima potra sembrare stupidissima come si accede al vivavoce? non essendoci manuale non sono riuscito a trovarlo
    2) l'audio normale in chiamata è basso (mentre in cuffia è potentissimo) anche al max del volume deve essere un problema software perchè le suonerie e la musica sono ok c'è qualcuno che ha risolto e se si come?

ps ho già installato mobile uncle tools ma non sono sicuro di quali parametri modificare

per l'audio avevo risolto entrando nell'igeneer mode, non mi ricordo come ma se ai indietro in questa discussione dovresti trovare il codice da inserire, l'avevo scritto io. il vivavoce si attiva quando sei in chiamata, c'è un tasto touch col simbolo di un altoparlante.
    a quel prezzo è buono, io lo pagai appena uscito tre volte tanto.... e poi 15 gg fa mi ha abbandonato...

6. Il seguente Utente ha ringraziato michesammu per il post:

lubemark (13-08-14)

Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidde76 Visualizza il messaggio
    ho guardato ma non so dove cercare.
    su neederom

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michesammu Visualizza il messaggio
    per l'audio avevo risolto entrando nell'igeneer mode, non mi ricordo come ma se ai indietro in questa discussione dovresti trovare il codice da inserire, l'avevo scritto io. il vivavoce si attiva quando sei in chiamata, c'è un tasto touch col simbolo di un altoparlante.
    a quel prezzo è buono, io lo pagai appena uscito tre volte tanto.... e poi 15 gg fa mi ha abbandonato...
    ti è durato solo un anno?

grazie nel frattempo l'avevo visto il comando del vivavoce

all'enginnering mode accedo con mobile uncle tools

ma cosa devo modificare quelli di sip di sh sh2 o di sid o tutti?
    Ultima modifica di lubemark; 13-08-14 alle 19:11

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Posto qui anche se non so se è una cosa che attiene al nostro smartphone o ad android /mtk in generale: è nomale che non veda la parte di memoria di massa dedicata al sistema operativo e alle applicazioni? il file browser mi mostra solo lo spazio dedicato ai dati (1,4 GB), ma se ad esempio voglio impostare una suoneria personalizzata (diversa da quelle gia presenti) come faccio?

Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Posto qui anche se non so se è una cosa che attiene al nostro smartphone o ad android /mtk in generale: è nomale che non veda la parte di memoria di massa dedicata al sistema operativo e alle applicazioni? il file browser mi mostra solo lo spazio dedicato ai dati (1,4 GB), ma se ad esempio voglio impostare una suoneria personalizzata (diversa da quelle gia presenti) come faccio?

per la suoneria devi andare dove hai la musica, scegli il brano che vuoi e selezioni "usa come suoneria"

Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ti è durato solo un anno?

grazie nel frattempo l'avevo visto il comando del vivavoce

all'enginnering mode accedo con mobile uncle tools

ma cosa devo modificare quelli di sip di sh sh2 o di sid o tutti?
    non mi ricordo quale avevo modificato, devi fare delle prove...

purtroppo si, un solo anno. e dopo pochi mesi ho dovuto mettere una nuova rom perchè aveva problemi di funzionamento. poi ha sempre funzionato a dovere pino a circa un mese fa: non funzionavano più le app installate, la fotocamera, batteria sempre caldissima che durava al massimo 2 ore, non riuscivo a telefonare, non sono neppure riuscito ad andare in recovery per cercare di mettere una nuova rom o resettare, neppure il ripristino dei dati di fabbrica. insomma completamente inutilizzabile. ho pure chiesto ma nessuno ha saputo darmi aiuto, in particolare qualcuno che si dichiara rivenditore ufficiale in italia a cui ho chiesto mi ha risposto "gentilmente" che non avendo acquistato da lui non era affar suo...........

Pagina 89 di 89 primaprima ... 3979878889

Tag per questa discussione

Permessi di invio