Visualizzazione stampabile
-
Pensavo fossi un utente cinese da come scrivevi...ho letto alla fine che sei italiano (credo)
va beh....buon lavoro con le rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Udinetech
Salve !
Il prezzo purtroppo essendo italiano ( brutta razza) e pagando le tasse in italia ed essendo onesto e rispettando la garanzia di 2 anni ( lo so! sono tanti difetti!!) il prezzo di
310euro è piu che onesto calcolando che la Komu che vende zopo ma con serietà italiana li vende a 350 e zopomobile a 280 .
noi fino a prova contraria diamo garanzie serie\vere e tutta una serie di servizi che altrimenti all estero o da i non ufficiali non trovate .
questo lavoro lo faccio per passione e fino ad a ora o solo speso soldi per far fare rom(tutto di tasca mia), e fatto il fegato amaro per critiche fatte sui forum o su fb , ho degli ideali ,servizio e cortesia. i miei clienti hanno il mio id we chat e il mio cell e anche se imbranati li ho assistiti per ore al telefono anche solo per la rubrica contatti da esportare da un cell ad un altro , le persone possono comprare dove vogliono , io preferisco vendere poco perchè caro ma pagare le tasse ed avere i miei clienti contenti , andare in giro a testa alta ed essere felice di distinguermi perchè italiano con serietà e competenza che altri non hanno , ho rinunciato ad vere un sito pieno di cellulari di diverse marche e vendere solo per incassare , un marchio e competenza.
vi ricordo che un telefono appena varca la dogana ITALIANA ha un dazio del 30% circa e l iva del 22 quando lo si vende . dimenticavo da gennaio 2013 anche la siae .
buon week end a tutti
Fausto Di Salvo titolare di Udine Tech e agente Umi per L Italia .
Circa il commento sul prezzo, la mia critica non era rivolta a voi che siete il distributore italiano, bensì alla Umi Cina. Purtroppo il nostro paese è carico di dazi e tasse e x quello ciò che si importa ha il suo costo. Invece se dalla Cina ve lo fornivano ad un prezzo veramente basso davano una spinta a diffondere il marchio Umi, visto le critiche sui primi modelli forniti. Una volta che il marchio era conosciuto positivamente potevano aumentare gradualmente i prezzi. Io personalmente, non xkè voi ne aumentate il prezzo, potendo spendere una somma intorno ai 300 euro acquisterei un S4. Mi sono avvicinato al mondo dei cinafonini x poter avere un buon telefono a meno di quanto lo pagherei in Italia.
Detto questo continuerò a tenere sott'occhio i prodotti che vendete xkè se dovessi acquistare un Umi lo farei acquistando da voi e non dalla Cina.
-
cmq io l'ho appena preso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinozero
cmq io l'ho appena preso..
Quando arriva? Ti hanno detto quando spediranno? Io voglio a tutti i costi prenderlo ma sto aspettando almeno una recensione e un feedback del venditore. Dove l'hai preso? A quanto? Scusa l'interrogatorio xD rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinozero
cmq io l'ho appena preso..
Salve ! A 280 su umistore.it fino a domani , sono un po in ritardo sulle consegne e per questo regaliamo cover e pellicole per tutte le prenotazioni , agente ufficiale .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuchini
Quando arriva? Ti hanno detto quando spediranno? Io voglio a tutti i costi prenderlo ma sto aspettando almeno una recensione e un feedback del venditore. Dove l'hai preso? A quanto? Scusa l'interrogatorio xD rotfl
eheheheheheh di niente figurati! allora io l'ho preso in prevendita dal sito italiano umistore.it con garanzia italiana di due anni e assistenza tecnica diretta gratuita per gli acquirenti dal sito..oltretutto ho chiesto di spedirlo dopo le loro verifiche e test sul software e l'istallazione della recovery umistore con gli aggiornamenti via ota e se già pronta con l'installazione della rom umistore..il prezzo di prevendita lo vedi ancora sul sito...le consegne dovrebbero esserci non prima della metà di aprile credo..
per me va bene nn ho fretta..
ho scelto umistore sia per la garanzia e soprattutto per l'assistenza che offrono..hanno anche il forum e i contatti diretti a cui ci si può rivolgere anche telefonicamente o via wechat in qls momento e garantiscono anche la sostituzione del cell se ha problemi nel primo mese dall'acquisto..
e hanno anche il servizio di installazione diretta se uno preferisce inviargli il cell..
io è da molto che seguo qst telefono perchè ha tutte le caratteritiche che volevo..ok che in qst mesi si sono modificate ..
nn so se lo sai..la batteria non è rimovibile e non è espandibile (come l'iphone) ha il cassettino per le due sim (una micro e l'altra nano) come il lenovo vibe z..
per me è un bellissimo telefono vedremo se è tutto ok quando arriva!
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robin63
Ciao
Anche io sto attendendo l'uscita del X3, sono molto indeciso tra vari smartphone e questo mi sembra il più performante se le caratteristiche preannunciate saranno quelle.
Il vero problema è che nessuno al momento sa niente di certo, neanche umistore italia che ho contattato più volte.
Sto valutando lo zopo 998 di cui seguo il thread per capire pregi e difetti, il lenovo 901K e Alcatel Idolx+ che esprimono potenza ma hanno altri tipi di limitazioni.
Questo X3, ripeto se rispetterà la configurazione ad oggi emersa, dovrebbe essere il giusto compromesso delle carenze degli altri, come:
- batteria da oltre 3000
- rom da 32 se non di più
- velocita di clock
Oltre altre peculiarità come il doppio led del flash.
Certo farò da cavia, ma in linea di massima vedo che mtk 6592 è più affidabile del 6589 il che già mi ispira a rischiare.
Roberto
IDEM!!! condivido in pieno robin63
-
sì Xiaomi può vantare una marca ben conosciuta e su diversi siti anche italiani con ogni tipo di informazione.
Però il MI3 ha un design... che brutto è dir poco.
Non capisco come mai puntano su una forma a rettangolo quando i precedenti modelli sono così eleganti.
-
Salve ! Lo zopo non e un alternativa a ll x3 , hanno smesso di produrlo visto il risultato disastroso . Idol+ x3 mi3 queste sono le certezze al momento . Se leggete in giro .
-
Udine posso sapere dove hai preso la notizia dello zopo?