CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

Umi x3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuchini Visualizza il messaggio
    Per ora è sotto carica. Tra domani dopo scuola e giovedì vedo di fare un po' di foto e cerco di essere più esaustivo possibile nelle vostre domande tramite una recensione
    grande! aspettiamo con ansia una recensione dettagliata anche dome gps...io lo sto aspettando e la scimmia sale!!!!! grazie in anticipo!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuchini Visualizza il messaggio
    Per ora è sotto carica. Tra domani dopo scuola e giovedì vedo di fare un po' di foto e cerco di essere più esaustivo possibile nelle vostre domande tramite una recensione
    grande! aspettiamo con ansia una recensione dettagliata anche dome gps...io lo sto aspettando e la scimmia sale!!!!! grazie in anticipo!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuchini Visualizza il messaggio
    Allora il telefono è perfetto e bellissimo... Ha un design mozzafiato! La rom montata è molto geniuina con pochissime personalizzazioni. Molto ma molto fluido e touch super sensibile, vibrazione ottima, illuminazione tasti ottima e led di notifica ben visibile anche se piccolino. Fotocamere entrambe magnifiche. Nelle impostazioni è prensete una sezione per l'avvio veloce(Smart wake) con tantissime personalizzazione e funzionali da morire. Cassa molto buone e microfoni ottimi. Batteria non l'ho potuta ben testare poichè è arrivato con meno del 20% e si è scaricato. Comunque per quel che ho fatto è durato assai. Per qualsiasi curiosità chiedete pure

    Che vuol dire Udine?
    Il GPS l'hai testato?
    Va bene o ha i soliti problemi dell'MTK?

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tra un paio di mesi se potrò passerò dal mio V3 all'X3 o all'iocean X8 o all'1+1. X cui aspetto le varie recensioni x poter decidere.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pikaciu vuol Dire che noi agenti europei non li abbiamo perché si sono accorti di problemi che si potrebbero verificare in alcune condizioni qui da noi, visto la terra bruciata che si sono fatti in passato grazie e rivenditori non ufficiali in europa, voglio arrivare tramite noi in europa con un prodotto funzionante, se poi lo compri in cina loro colpa non ne hanno. Perché noi agenti avremo la Versione corretta. Così mi hanno detto. Poi può essere che in base al tuo operatore, alla tua zona ecc ti funzioni te lo auguro per lo meno, anche se lo avrai pagato meno dei 280euro della ns prevendita, comunque li hai sudati e sarebbe fastidiosa la situazione.

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Pikaciu vuol Dire che noi agenti europei non li abbiamo perché si sono accorti di problemi che si potrebbero verificare in alcune condizioni qui da noi, visto la terra bruciata che si sono fatti in passato grazie e rivenditori non ufficiali in europa, voglio arrivare tramite noi in europa con un prodotto funzionante, se poi lo compri in cina loro colpa non ne hanno. Perché noi agenti avremo la Versione corretta. Così mi hanno detto. Poi può essere che in base al tuo operatore, alla tua zona ecc ti funzioni te lo auguro per lo meno, anche se lo avrai pagato meno dei 280euro della ns prevendita, comunque li hai sudati e sarebbe fastidiosa la situazione.

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Devo acquistare un nuovo cell e vorrei che rispettasse le specifiche x cui è venduto.
    Fin'ora.....nessuno smartphone che ho avuto funzionava bene come navigatore. Sotto questo aspetto rimpiango i vecchi Nokia/Simbian....
    I miei Coolpad,Thl,Alcatel,Jiayu...col GPS non vanno bene.....
    Se devo passare a UMI vorrei che funzionasse!

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate, post doppio.
    Ultima modifica di pikaciu; 01-05-14 alle 16:36

  9. #88
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma comprandolo in cina non è detto che funzioni in Italia , se lo compri in Italia da un rivenditore ufficiale allora così deve essere. La Umi così ti risponderebbe. Se compri un iPhone in America in Italia non funziona devi fare un jailbreak. E non chiami la Apple. Come di fatto i miei x2 funzionano meglio rispetto a quelli non miei che, poi io condivida le mie soluzioni sul forum e un altra storia.

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    S8, S7 Edge, LG G3, UMI X3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questo è il link al thread della recensione: https://www.androidiani.com/forum/um...ne-umi-x3.html spero sia di gradimento e se avete dubbi chiedete pure!
    Ultima modifica di Cuchini; 01-05-14 alle 11:18

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è la Miui x questo device?

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy