Ragazzi vi scrivo in possesso del famosissimo ormai umi x3Arrivato oggi con DHL acquistato su aliexpress
una sola parola FANTASTICO
![]()
Ragazzi vi scrivo in possesso del famosissimo ormai umi x3Arrivato oggi con DHL acquistato su aliexpress
una sola parola FANTASTICO
![]()
Ponch89 (29-04-14)
Oh...finalmente un possessore....aspettiamo una mini recensione
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Te l hanno venduta? In europa quella non andrebbe bene. Fammi sapere forse la prossima arriva la nostra
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità
Allora il telefono è perfetto e bellissimo... Ha un design mozzafiato! La rom montata è molto geniuina con pochissime personalizzazioni. Molto ma molto fluido e touch super sensibile, vibrazione ottima, illuminazione tasti ottima e led di notifica ben visibile anche se piccolino. Fotocamere entrambe magnifiche. Nelle impostazioni è prensete una sezione per l'avvio veloce(Smart wake) con tantissime personalizzazione e funzionali da morire. Cassa molto buone e microfoni ottimi. Batteria non l'ho potuta ben testare poichè è arrivato con meno del 20% e si è scaricato. Comunque per quel che ho fatto è durato assai. Per qualsiasi curiosità chiedete pure
Che vuol dire Udine?
Allora esiste...beh appena puoi vorrei qualche notizia sulla durata batteria e una bel test GPS!!! Hai detto che il led notifica è buono e questo mi piace, ma quel doppio flash led come va? Le foto con poca luce e negli interni sono buone.... e la risoluzione quanti a Mpix arriva....facci sapere dai
a me interesserebbe sapere come avvengono gli aggiornamenti, se via ota o tramite flashtool...
grazie
a me interesserebbe sapere come avvengono gli aggiornamenti, se via ota o tramite flashtool...
grazie
Noi siamo agenti umi per l'italia e mi hanno Comunicato che i ritardi sono dovuti a dei problemi da risolvere. Problemi che si presenterebbero fuori dalla Cina, quindi penso gps 3g wifi oppure non saprei e non me lo dicono si scusato e basta. Preferiscono non fare arrivare il telefono come era all estero, e in teoria chi te le ha venduto doveva saperlo. Io mi auguro che i telefoni cinesi come il Tuo vadano bene senò vai a spiegare alla gente che i miei sono diversi!
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità