Pensavo fossi un utente cinese da come scrivevi...ho letto alla fine che sei italiano (credo)
va beh....buon lavoro con le rom
Pensavo fossi un utente cinese da come scrivevi...ho letto alla fine che sei italiano (credo)
va beh....buon lavoro con le rom
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Circa il commento sul prezzo, la mia critica non era rivolta a voi che siete il distributore italiano, bensì alla Umi Cina. Purtroppo il nostro paese è carico di dazi e tasse e x quello ciò che si importa ha il suo costo. Invece se dalla Cina ve lo fornivano ad un prezzo veramente basso davano una spinta a diffondere il marchio Umi, visto le critiche sui primi modelli forniti. Una volta che il marchio era conosciuto positivamente potevano aumentare gradualmente i prezzi. Io personalmente, non xkè voi ne aumentate il prezzo, potendo spendere una somma intorno ai 300 euro acquisterei un S4. Mi sono avvicinato al mondo dei cinafonini x poter avere un buon telefono a meno di quanto lo pagherei in Italia.
Detto questo continuerò a tenere sott'occhio i prodotti che vendete xkè se dovessi acquistare un Umi lo farei acquistando da voi e non dalla Cina.
Ultima modifica di JoJo2000; 24-03-14 alle 09:45
cmq io l'ho appena preso..
Namie (08-04-14)
eheheheheheh di niente figurati! allora io l'ho preso in prevendita dal sito italiano umistore.it con garanzia italiana di due anni e assistenza tecnica diretta gratuita per gli acquirenti dal sito..oltretutto ho chiesto di spedirlo dopo le loro verifiche e test sul software e l'istallazione della recovery umistore con gli aggiornamenti via ota e se già pronta con l'installazione della rom umistore..il prezzo di prevendita lo vedi ancora sul sito...le consegne dovrebbero esserci non prima della metà di aprile credo..
per me va bene nn ho fretta..
ho scelto umistore sia per la garanzia e soprattutto per l'assistenza che offrono..hanno anche il forum e i contatti diretti a cui ci si può rivolgere anche telefonicamente o via wechat in qls momento e garantiscono anche la sostituzione del cell se ha problemi nel primo mese dall'acquisto..
e hanno anche il servizio di installazione diretta se uno preferisce inviargli il cell..
io è da molto che seguo qst telefono perchè ha tutte le caratteritiche che volevo..ok che in qst mesi si sono modificate ..
nn so se lo sai..la batteria non è rimovibile e non è espandibile (come l'iphone) ha il cassettino per le due sim (una micro e l'altra nano) come il lenovo vibe z..
per me è un bellissimo telefono vedremo se è tutto ok quando arriva!
ciao!
Namie (08-04-14)
sì Xiaomi può vantare una marca ben conosciuta e su diversi siti anche italiani con ogni tipo di informazione.
Però il MI3 ha un design... che brutto è dir poco.
Non capisco come mai puntano su una forma a rettangolo quando i precedenti modelli sono così eleganti.
Salve ! Lo zopo non e un alternativa a ll x3 , hanno smesso di produrlo visto il risultato disastroso . Idol+ x3 mi3 queste sono le certezze al momento . Se leggete in giro .
Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità
Udine posso sapere dove hai preso la notizia dello zopo?