Ciao,
io posso portarti la mia esperienza con il telefono che ho regalato alla mia ragazza acquistato a Marzo 2015 su Topresellerstore.
Il telefono è davvero eccezionale per quanto riguarda lo schermo e la fotocamera... Audio molto valido sia come riproduzione musicale sia come telefonate.
Il telefono è un pò delicato infatti abbiamo provveduto subito ad acquistare il vetro temperato ed una flip cover che ne ha limitato tantissimo il consumo.
Gli aggiornamenti con ROOTJOY sono molto semplici e questo è un punto, a mio favore, non di poco conto.
Purtroppo lo abbiamo già dovuto rimandare indietro una volta perchè non funzionavano più i tasti in basso, ce lo hanno cambiato ma il problema si è ripresentato anche ora e tra pochi giorni lo rispediremo nuovamente: la mia ragazza è innamorata di questo telefono ma per ora abbiamo visto che la sua affidabilità è un pò ballerina tanto che per ora gli ho comprato un Lenovo K3 Note...
La batteria molte volte si surriscalda in carica anche avendo provato diversi tipi di caricatori.
La cosa che vedo strana è che guardando nel sito di Topresellerstore vendono degli UMIZERO refurbished quindi mi viene il dubbio che anche loro abbiano avuto molti problermi con questo terminale.