CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 114 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io posso portarti la mia esperienza con il telefono che ho regalato alla mia ragazza acquistato a Marzo 2015 su Topresellerstore.
    Il telefono è davvero eccezionale per quanto riguarda lo schermo e la fotocamera... Audio molto valido sia come riproduzione musicale sia come telefonate.
    Il telefono è un pò delicato infatti abbiamo provveduto subito ad acquistare il vetro temperato ed una flip cover che ne ha limitato tantissimo il consumo.
    Gli aggiornamenti con ROOTJOY sono molto semplici e questo è un punto, a mio favore, non di poco conto.
    Purtroppo lo abbiamo già dovuto rimandare indietro una volta perchè non funzionavano più i tasti in basso, ce lo hanno cambiato ma il problema si è ripresentato anche ora e tra pochi giorni lo rispediremo nuovamente: la mia ragazza è innamorata di questo telefono ma per ora abbiamo visto che la sua affidabilità è un pò ballerina tanto che per ora gli ho comprato un Lenovo K3 Note...
    La batteria molte volte si surriscalda in carica anche avendo provato diversi tipi di caricatori.

La cosa che vedo strana è che guardando nel sito di Topresellerstore vendono degli UMIZERO refurbished quindi mi viene il dubbio che anche loro abbiano avuto molti problermi con questo terminale.
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

2.  
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Leggendo nel forum di umi mi sembra di aver capito che comunque anche la loro versione "ufficiale" non sarà altro che un porting di una rom di una qualche marca un po' più blasonata.
    Se ho letto bene dicono: "aspettiamo una rom di una qualche marca più importante per farne il porting". Quindi mi sembra di capire che una vera lollipop ufficiale di umi non ci sarà. Vediamo un po' che combinano,

Si, la 3.10 è forse la migliore rom che ci sia, visto che supporta xposed e quindi ci si può sbizzarrire con le personalizzazioni che i vari moduli possono offrire.
    Confermo. Per ora a breve termine pare non siano previsti aggiornamenti a tal proposito.

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

aggiornamento da quello che mi hanno detto umi zero riceverà android lolipop staremo a vedere please wait
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao , ma quella del G2 va bene come piedinatura? a misure ci dovrebbe stare a pennello, Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve gente a distanza di pochi mesi dall acquisto il mio umi ha dato il collo...3/4 di schermo si è annerito ed il restante è tutto macchiato,di conseguenza non ho più neanche la linea !!!
    in questi mesi di utilizzo ho poi riscontrato problemi di distorsione in avvio di chiamata con un suono metallico(non sempre ma spesso),problemi nell aprire la rubrica dei contatti ,oltre a visualizzarmi in + copie i numeri nonostante io avessi rimosso i doppioni...non riesco più a salvarne altri .... la presa audio x le cuffie fa schifo e se non si sta attenti a come la si inserisce non si sente nulla....beh ,insomma una ciofeca di telefono...sconsiglio a tutti l acquisto vivamente....
    ora il mio problema è questo.... ho comprato su my foxe ,qualcuno ha avuto già problemi in garanzia ed ha spedito al sito indicato? devo ripagarmi tutto io ??
    spero qualcuno mi risponda al più presto...vi ringrazio !! ciaooooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buona fortuna!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=zopolandia;7088035]Buona fortuna!!!![/QUOT

grazie per questa saggia risposta

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,415 volte in 6,388 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granz Visualizza il messaggio
    salve gente a distanza di pochi mesi dall acquisto il mio umi ha dato il collo...3/4 di schermo si è annerito ed il restante è tutto macchiato,di conseguenza non ho più neanche la linea !!!
    in questi mesi di utilizzo ho poi riscontrato problemi di distorsione in avvio di chiamata con un suono metallico(non sempre ma spesso),problemi nell aprire la rubrica dei contatti ,oltre a visualizzarmi in + copie i numeri nonostante io avessi rimosso i doppioni...non riesco più a salvarne altri .... la presa audio x le cuffie fa schifo e se non si sta attenti a come la si inserisce non si sente nulla....beh ,insomma una ciofeca di telefono...sconsiglio a tutti l acquisto vivamente....
    ora il mio problema è questo.... ho comprato su my foxe ,qualcuno ha avuto già problemi in garanzia ed ha spedito al sito indicato? devo ripagarmi tutto io ??
    spero qualcuno mi risponda al più presto...vi ringrazio !! ciaooooooo
    se sei entro 180gg e hai pagato con paypal, apri una contestazione e contatta il venditore per il rimborso o cambio con uno nuovo/riparato.
    le spese di spedizione sono a tuo carico (sa la raccomandata semplice internazionale) poi le spese di invio puoi fartele rimborsare da Paypal stesso con la sua politica di reso gratuito (cercalo su google)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se sei entro 180gg e hai pagato con paypal, apri una contestazione e contatta il venditore per il rimborso o cambio con uno nuovo/riparato.
    le spese di spedizione sono a tuo carico (sa la raccomandata semplice internazionale) poi le spese di invio puoi fartele rimborsare da Paypal stesso con la sua politica di reso gratuito (cercalo su google)
    ti ringrazio..il pagamento l ho effettuato il 20/05 tramite pay pal....la contestazione come si fa ad aprirla ? ti ringrazio per l aiuto..ciao
    Ultima modifica di granz; 18-09-15 alle 13:38

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,415 volte in 6,388 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granz Visualizza il messaggio
    ti ringrazio..il pagamento l ho effettuato il 20/05 tramite pay pal....la contestazione come si fa ad aprirla ? ti ringrazio per l aiuto..ciao
    Entri sul tuo account PayPal, cerchi la transazione di maggio e trovi il link per aprire la contestazione.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 104 di 114 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio