CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 114 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

La cover in pelle sembra bella ma secondo me si attacca al telefono con un adesivo sul retro...chissa se esistono cover in silicone....

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    Ragazzi AIUTO! il 30/12 dopo aver aspettatto quasi due mesi dall acquisto on line mi arriva finalmente l'agognato UMI zero...la prima cosa che faccio dato che seguo i vari forum on line è di aggiornarlo alla versione 3.02 che sembra migliorare il teleofno rispetto alla rom installata.Flasho con SPFlashtool, tutto ok, inserisco la sim ma..nulla, niente..non la legge..Provo l'altro slot sim e nemmno lì nulla..a quel punto prvo altre sim di parenti e mici..zero...Controllo gli imei ma sono corretti e anche la baseband non è vuota..Cosa posso fare?La cosa strana è che inserendo una sim ipotesi vodafone il teleofno in gestione reti mi vede la rete VodafoneIT e mi cheide di usare quei dati, ma non legge proprio la parte teleofnica infatti rimane costantemente il segnale grafico a zero.Qualcuno mi può aiutare?
    Prova ad inserire gli IMEI di un altro tuo vecchio cellulare... magari uno di marca e poi vedi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena ordinato una cover in silicone....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E dove hai comprato la cover in silicone??? Ah e uscita oggi una nuova rom 3.02 su need r..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

notizie sul funzionamento dello schermo intelligente, del gps e delle airgesture?? su alcuni siti viene riportata anche la funzionalita' dell'OTG qualcuno l'ha testata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La cover in silicone l'ho presa su Aliexpress, quindi prima di 30 gg non saprò dirvi com'è.... Per quanto riguarda il GPS testato, buono, sul mio fa il fix in meno di 20 secondi. Lo schermo intelligente non funziona (o magari sono io che non so come attivarlo/gestirlo) così come l'airegesture.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunder80marco Visualizza il messaggio
    La cover in silicone l'ho presa su Aliexpress, quindi prima di 30 gg non saprò dirvi com'è.... Per quanto riguarda il GPS testato, buono, sul mio fa il fix in meno di 20 secondi. Lo schermo intelligente non funziona (o magari sono io che non so come attivarlo/gestirlo) così come l'airegesture.
    Ciao ragazzi, le air gesture funzionano solo con il launcher di default, quindi se state usando nova oppure altri launcher non funzionano. Lo schermo intelligente funziona con i video in memoria sul telefono, scordatevelo con YouTube. Dispiace che qualcuno parli male di questo bellissimo smartphone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok mi spieghi con il launcher di default cosa si può fare con l air gesture? Io ho il firmware 3.02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho ancora 3.01 puoi scorrere schermate nella home, scorrere foto in galleria con gesto della mano senza toccare lo schermo. Ovviamente le air gesture devono essere attivate in impostazioni, e il movimento della mano bisogna farlo sul sensore vicino al microfono.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

piu giorni passano e piu mi rendo conto dell'ottimo acquisto che ho fatto.......per la wind ho risolto ci sono dei problema in vari punti nel salento.Questa mattina lo battezzato prima caduta sembra che ancora va bene.

Pagina 45 di 114 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio