CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 114 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopolandia Visualizza il messaggio
    anch io sto avendo seri problemi sul wifi come si risolve, potete mettere una guida in italiano per cortesia grazie.
    Ragazzi prima di comprare umi aspettate l'uscita di xiaomi note 2 penso che meglio di questo.
    Questa UMI mi sta deludendo moltissimo!!.
    Davvero, forse é meglio affidarsi a marchi cinesi ben più conosciuti come Xiaomi e Meizu..



    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per dire la verità questa mezza patacca me la sono cercato da solo.... mi spiego ero alla ricerca di un nuovo telefonino piu performante del vecchio(vengo da uno zopo c3 telefono dal designer bellino ma funzionale,non come questo stupendo ma poco funzionale). Ero indeciso con lo xiaomi note 4G Qualcomm MSM8928 Snapdragon 400 (credo che lo snapdragon la qualità sia migliore di quella mediatek)optato x lo zero stupendo (poi mi ero impallato sulla cover in metallo e vetro,:- io figurone), ma alla fine era stato meglio prendere un pezzo di plastica funzionale che una bomboniera di vetro. Spero che con i prossimi aggiornamenti mettono un tappone a tutti i bug che affligge questo telefono perché continuo a dire e dannatamente bello...............................ma ma poco utile.

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopolandia Visualizza il messaggio
    per dire la verità questa mezza patacca me la sono cercato da solo.... mi spiego ero alla ricerca di un nuovo telefonino piu performante del vecchio(vengo da uno zopo c3 telefono dal designer bellino ma funzionale,non come questo stupendo ma poco funzionale). Ero indeciso con lo xiaomi note 4G Qualcomm MSM8928 Snapdragon 400 (credo che lo snapdragon la qualità sia migliore di quella mediatek)optato x lo zero stupendo (poi mi ero impallato sulla cover in metallo e vetro,:- io figurone), ma alla fine era stato meglio prendere un pezzo di plastica funzionale che una bomboniera di vetro. Spero che con i prossimi aggiornamenti mettono un tappone a tutti i bug che affligge questo telefono perché continuo a dire e dannatamente bello...............................ma ma poco utile.

    Ahahhahahha pure io ero rimasto a bocca aperta dopo aver visto la qualità costruttiva di questo Smartphone.
    Io stavo cercando invece qualcosa di più compatto rispetto al mio Redmi note versione octa-core.
    Ora sono disperato...spero di riuscire ad attaccare il vetro posteriore seno lo porto dai cinesi xD.
    E soprattutto spero che la causa della ridicola durata della batteria sia un bug software e non hardware!!!!

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    e vero quando si dice tra il dire il fare c'e di mezzo umi

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non è possibile che la batteria mi duri 1ora e 30 minuti soltanto utilizzando il wifi!!!

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se riesco a resistere dopo l'estate lo imbarco e passo a xiaomi una delle migliori marche cinesi...

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma giochi parecchio mentre ti dura un ora e mezzo

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No navigo in internet e basta.... Comunque ho appena smontato la batteria.
    Che porcheria di assemblaggio!!!!
    Sono davvero incazzato

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco le foto del mio UMI ZERO smontato:






    Com'era assemblata la batteria non vi dico...a tenere insieme quei fogliettini che compongono la batteria c'era solamente un sottile strato di alluminio e basta.
    Probabilmente per chi nota un rigonfiamento nella parte centrale posteriore del telefono la causa è questa.
    Infatti a differenza di altre batterie integrate questa dell umi zero non è rigida per niente!! È soffice ecco il miglior aggettivo per descriverla.
    Sono consapevole che il mio caso può essere isolato però ho letto su altri forum oltre a questo di altri utenti che lamentavo uno rigonfiamento con appunto il rialzarsi del vetro posteriore.
    Ora io ho buttato la batteria, puzzava tipo alcool denaturato anche perché penso che non mi avrebbe fatto bene continuare a respirare quell odore.
    Però NON MI ARRENDO AFFATTO! Infatti mi sono messo alla ricerca di batterie integrate che abbiano lo stesso piedino.
    Per ora ho visto quelle del LG g2 e dell Xperia ultra entrambe da 3000mha.
    Poi vorrei chiedere un consiglio a chi se ne intende più di me...sapete se montare un altra batteria possa causar problemi? O sono tutte più o meno uguali?
    Ora ragazzi vado a dormire ragazzi buona notte!

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    batteria o libricino.... mamma mamma questo umi tutto fumo e niente arrosto.(perche non mandi delle foto alla umi e reclami può darsi ti mandano la batteria nuova.)

Pagina 55 di 114 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy