Lascia stare... se come penso è una delle più grosse e meglio organizzate "sole" ormai lo si saprà solo a gennaio... io ti consiglio di aspettare
Visualizzazione stampabile
se è una sola è molto ben organizzata comunque
1) hanno un negozio fisico a Novara tra l'altro vicino alla locale questura
2) al momento consegnano anche se non velocemente (ma sempre meglio di altri shop che fannno prezzi bassi come techmania e my best price)
3) alcuni androidiani vip e senoir droid vi hanno acquistato e hanno ricevuto il loro prodotto anche se non tutti sono rimasti soddisfatti del livello di servizio fornito
infatti consiglio solo di aspettare poi chiaramente ognuno coi soldi suoi fa come crede
Salve ragazzi mi ha appena chiamato topresellerstore e mi ha detto che il mio umi zero oggi viene spedito quindi per domani dovrebbe stare a casa mia speriamo in bene e soprattutto speriamo di aver fatto un buon acquisto ero quasi intenzionato a fare il cambio con un jiayu g4s voi che dite l'umi e stata una la migliore scelta?
speriamo... anche io ho preferito andare avanti ed aspettare l'arrivo dell'Umi Zero... speriamo di non doverci pentire
Sulla pagina facebook della Umi, in risposta a un post, hanno detto che arriveranno in settimana. Myefox dice più o meno altrettanto...
allora ragazzi ho appena ricevuto un email da topresellerstore e finalmente il mio ordine è stato spedito se tutto vabene domani lo avrò tra le mie mani
ottimo.... attendiamo news
mi hanno detto che arrivano un bel po come carico e ora spediscono sarà vero? solo il tempo lo dirà
vabbé, io mi porto avanti con le mail minatorie al reseller, più che altro per il fatto che la comunicazione non è per niente chiara.
E' inutile che mi rimandano di settimana in settimana. Basta dire "guarda, non ne abbiamo idea, non ce li hanno spediti" e mi metto l'anima in pace. Decido cosa fare e bon. Invece queste rispostine da bambini, di settimana in settimana, mi logorano gli zebedei.
Poi, ok lo sò che è off topic, ma voi da dove avete acquistato/mi consigliate di acquistare per la prossima volta?
Io ho preso il lenovo da etotalk ed è andato tutto bene. Compresa la consegna in quattro giorni sotto le feste dello scorso Natale e senza pagare dogana.
L'Umi l'ho preso da comebuy, ma devo dire che non mi convincono. Fanno in pesci in barile. Se domandi rispondono, ma in modo vago.
raga il mio umi è in consegna speriamo bene xD
come gia scritto io ho fatto l'ordine da comebuy per risponde via mail rispondono pure in italiano di google (meglio del mio quindi) .
Si sono scusati per il ritardo, mi hanno proposto il rimborso o il cambio con un altro pezzo,
tutto sommato non è colpa loro se la Umi non gli invia i pezzi...(infatti è gai da qualche giorno che sul sito non è piu disponibile e mi pare abbiano pure tolto la pubblicità)
@Puma ovviamente siamo impazientissimi ... preparati ad una raffica di domande rotfl
Infatti anche io sto rosicando e non poco, ho acquistato da Ante...life il 20 novembre ieri mi sono fatto rimborsare, stessa situazione da mye"volpe" che anche loro mi hanno scritto che non ce l'hanno e sono pronti a rimborsarmi i soldi......io lo devo regalare per natale, ma la UMI mi sa che non ce la fa a consegnarli, se ne riparla con il nuovo anno secondo me.
Voi dove riuscite a prenderlo?
A questo punto con poco di piu' e' anche meglio il Doogee DG900Turbo 2
Ciao
ragazzi sono in attesa appena mi consegnano vi dico
Io ho acquistato su myefox.
Mah, politica molto simile a comebuy. Se scrivi rispondono, si scusano, in googleliano, ma ti dicono sempre che forse potrebbe essere che magari... ma nessuna notizia minimamente precisa.
Ho appena scritto una mail ricordando loro i loro doveri giuridici di venditori e annunciando che se non ci saranno notizie allo scadere del termine per la contestazione paypal, aprirò la procedura.
È l'unica tutela effettiva di cui dispongo.
Una volta scaduto inutilmente il termine, resterei appeso a un filo, senza garanzie.
Preferisco rimandare l'acquisto da un altro reseller, piuttosto che spogliarmi di ogni tutela.
Aspetto sino al 22 e poi mi metto l'anima in pace.
Speriamo bene... dopotutto se resellerstore sta spedendo, significa che gli smartphone sono in viaggio.
Ragazzi udite uditeeee il mio umi è arrivatoooooooo :D ragzzi prima impressione a caldo e bellissimo materiali di prima scelta spettacolo e per non parlare del display il super amoled fa la sua bella figura xD
Allora il flash funziona benissimo e te lo dice uno che di foto ne capisce per quanto riguarda il colore e veramente fantastico e molto elegante e il peso e ben bilanciato visto che essendo sottile non e molto pesante cmq io non riesco a mettere sta cover a z ahahahah
Dunque la scarsità e l'insufficienza del flash é una cavolata? Ti chiedo troppo se ti invito a scattare una foto in una stanza completamente buia e postare il risultato? Così ci rendiamo conto di quanto e come illumina gli oggetti e togliamo tutti quanti il dubbio :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...edb1ee6fa3.jpg
Ragazzi ripeto a me sembra buona
@Puma... ti tocca aprire il 3d ufficiale ora :)
la vibrazione com'è ? (sono spesso in moto...)
il reparto audio: volumi qualità e microfono?
infine i video ho trovato pareri discordanti anche solo sulle modalità ? potresti chiarirmi grazie
ho finito rotfl scusami tanto per la rottura e complimenti per l'acquisto
Ti ringrazio per il sample...da vicino funziona....la prova che ti chiedevo era sull'intensità e la portatata in una stanza buia senza un soggetto vicino... così sembra buona ;)
No, ma tranquillo che non ti invidio!
Li mortacci tua! ;)
Ciao puma scusami ma ho un problema che puoi risolvermi solo tu che hai il cell.
Il tuo è quello con Build date UTC 20141118-062218 oppure 20141127-093324?
A me su build c'è scritto umi zero. v3.01 xD
No semplicemente sono i 2 build che mi erano stati segnalati relativi ai cellulari con problemi e volevo sapere innanzitutto se è vero se questi 2 build esistono e secondo poi se per caso tu avevi uno dei due che tipo di problemi avevi riscontrato...per cui niente di importante... a questo punto spero solo che arrivano al più presto
Visto ora sulla pagina FB di UMI
"First some excellent news! Pre-order UMi Zero's are shipping to retailers on Tuesday 16th December!
Thanks to all our fans for being supportive and patient!"
Forse ci siamo....