Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
Anche io ho acquistato questo invece di uno jiayu g4s proprio per lo schermo amoled speriamo di aver fatto un buon acquisto xD
e tu mo lhai scoperto? xd,cmq hai aspettato tanto per l arrivo del pacco? se vuoi ci sono gia aggiornamenti che migliorano il device,ps per la fotocamera hai riscontrato i problemi che hanno detto nella prima pagina di questo post sulla messa a fuoco
-
Quote:
DjPazz
e tu mo lhai scoperto? xd,cmq hai aspettato tanto per l arrivo del pacco? se vuoi ci sono gia aggiornamenti che migliorano il device,ps per la fotocamera hai riscontrato i problemi che hanno detto nella prima pagina di questo post sulla messa a fuoco
il pacco e stato spedito ieri e oggi e arrivato quindi velocissimi xd sul mio ho visto che è installata la versione 3.01 quindi presumo che sia l'ultima giusto? cmq per quanto riguarda i problemi della messa a fuoco io non li ho notati devo essere sincero.
-
Quote:
puma94
il pacco e stato spedito ieri e oggi e arrivato quindi velocissimi xd sul mio ho visto che è installata la versione 3.01 quindi presumo che sia l'ultima giusto? cmq per quanto riguarda i problemi della messa a fuoco io non li ho notati devo essere sincero.
bene grx della risposta,si esatto e l'ultima prima ci stava quella beta ora e uscita quella ufficiale,che presumo che umi ha bloccato le spedizione per questa cosa qui,evidentemente loro volevano essere sicuri che non prendevano insulti, una cosa come metodo di spedizione quale hai scelto che pagavi qualcosa in piu del dovuto tipo tasse doganali anche
-
Quote:
DjPazz
bene grx della risposta,si esatto e l'ultima prima ci stava quella beta ora e uscita quella ufficiale,che presumo che umi ha bloccato le spedizione per questa cosa qui,evidentemente loro volevano essere sicuri che non prendevano insulti, una cosa come metodo di spedizione quale hai scelto che pagavi qualcosa in piu del dovuto tipo tasse doganali anche
Guarda nessuna dogana perchèil mio umi è stato spedito direttamentedall'italia e approposito per chiunque fosse interessato topresellerstore ha disponibilità di umi zero quindi per chi non riesce a resistere potete ordinarlo da loro ottimo servizio devo dire :)
-
Quote:
puma94
Guarda nessuna dogana perchèil mio umi è stato spedito direttamentedall'italia e approposito per chiunque fosse interessato topresellerstore ha disponibilità di umi zero quindi per chi non riesce a resistere potete ordinarlo da loro ottimo servizio devo dire :)
crrrrrrrrrrrrr e io che dovevo essere uno dei primi a riceverlo avendo vinto anche il concorso iniziale che rabbia,dai cmq ti piace per ora ti stai trovando bene da quello che ho letto
-
Quote:
DjPazz
crrrrrrrrrrrrr e io che dovevo essere uno dei primi a riceverlo avendo vinto anche il concorso iniziale che rabbia,dai cmq ti piace per ora ti stai trovando bene da quello che ho letto
si al momento mi trovo molto bene colpiscono soprattutto i materali nei prossimi giorni vedremo come va :)
-
Oggi ho chiesto se ci sono novità per la spedizione del mio umi zero e mi hanno risposto che si va a dopo Natale.
Avendolo ordinato a metà novembre ho chiesto il rimborso che dovrebbe avvenire domani. Qui si va troppo per le lunghe ed in caso di contestazioni non ci sarebbe stata la possibilità di aprire un contenzioso su paypal.
-
-
Quote:
coldsteel
dove lo hai preso ?
l'avevo ordinato da comebuy
-
ragazzi se qualcuno fosse interessato ieri è arrivato anche ad un mio amico però dice che avendo avuto iphone non si trova molto bene con android quindise qualcuno fosse interessato a questo umi zero arrivato ieri con garanzia 24 mesi anche lui preso da topresellerstore fatemi sapere :)
-
Quote:
puma94
ragazzi se qualcuno fosse interessato ieri è arrivato anche ad un mio amico però dice che avendo avuto iphone non si trova molto bene con android quindise qualcuno fosse interessato a questo umi zero arrivato ieri con garanzia 24 mesi anche lui preso da topresellerstore fatemi sapere :)
Di dov'è il tuo amico?
-
Quote:
continua.mente
Di dov'è il tuo amico?
Napoli ma possiamo anche spedire con paccocelere :)
-
ragazzi ripeto per chi fosse interessato me lo faccia sapere cosi se ci mettiamo d'accordo domani lo spedisco pure :D
-
Quote:
puma94
Napoli ma possiamo anche spedire con paccocelere :)
Allora passo.
Avrei preferito con scambio a mano.
Non perché non mi fidi, ma per maggiore comodità e per poterlo valutare dal vivo.
Magari gli poteva interessare scambiarlo con un Nexus 5 16 Gb bianco e saremmo stati felici entrambi.
Passa pure all'utente in coda dopo di me!
-
Quote:
continua.mente
Allora passo.
Avrei preferito con scambio a mano.
Non perché non mi fidi, ma per maggiore comodità e per poterlo valutare dal vivo.
Magari gli poteva interessare scambiarlo con un Nexus 5 16 Gb bianco e saremmo stati felici entrambi.
Passa pure all'utente in coda dopo di me!
VAbene non preoccuparti quindi ragazzi sempre disponibile:)
-
Quote:
emmeggi70
No semplicemente sono i 2 build che mi erano stati segnalati relativi ai cellulari con problemi e volevo sapere innanzitutto se è vero se questi 2 build esistono e secondo poi se per caso tu avevi uno dei due che tipo di problemi avevi riscontrato...per cui niente di importante... a questo punto spero solo che arrivano al più presto
Bah... ho visto tante di quelle notizie su questo telefono che, sinceramente, non saprei più a quale credere.
Sono nuovo del mondo dei chinafonini (vabbé, come se quelli Samsung, Sony etc non fossero chinafonini), ma ho visto che la concorrenza tra i vari marchi è qualcosa di sconcertante...
Hai presente le scene dei film d'azione dove, ad un certo punto, tutti i personaggi si ritrovano, nemici tra loro, in una stanza a puntarsi tutti l'arma contro reciprocamente?
Ecco... mi pare che la situazione sia così; solo che invece di puntarsi le pistole contro, si puntano dei badili carichi di merda! XD
Non fanno altro che spalarsela addosso l'un con l'altro!
Insomma... è vero che hanno fatto un'indietro tutta per fare un check di alcuni lotti di produzione, ma se ce ne saranno buggati in giro, lo sapremo solo fra qualche mese, su forum affidabili.
-
Salve ragazzi buongiorno sono nuovo del mondo Cinafonini ma anche io come voi ho ordinato un umi zero.
Stamane ho chiesto delucidazioni e mi hanno detto che il 22 dicembre spediranno la seconda partita di terminali.
Dimenticavo l'ho acquistato da comebuy...voi avete ulteriori notizie a riguardo?
Spero di essere stato di aiuto
-
Quote:
puma94
VAbene non preoccuparti quindi ragazzi sempre disponibile:)
Mi interessa, che si fa?
-
Quote:
arma1958
Mi interessa, che si fa?
Ti ho mandato mp ;)
-
Quote:
puma94
Ti ho mandato mp ;)
vista e risposto.
-
Ragazzi venduto ad arma grazie Cmq a tutti :)
-
domanda un po' OT: sapete se UMI ha in procinto di mettere sul mercato uno smartphone con il proc mt6595 come lo zopo zp999 (o 3X)? visto che è un processore notevolmente migliroe di quello che usa UMI Zero
-
Quote:
puma94
Ti ho mandato mp ;)
di che zona sei di napoli, il fatto e che io ho pagato a myfox mi devon fare il rimborso ma quelli appena rispondono vanno semp per le lunghe non me lo vogliono fare dicon semp aspetta aspetta mo mi sto alterando
-
maronn che passione con sti efox,non comprerò mai piu da loro giuro non ti sanno spiegare nulla nemmeno loro sanno come fare che gente di,,,, sto avvelenato questo ti scrivono prima che la settiman prossima verrà spedito e dopo
il rimborso adesso e' in controllo, dura un po di tempo, perche il rimborso, e' una procedura complicata, dobbiamo aspettare con pazienza, non si preoccupi ma andate a ca,,,,***re
come mi devo comportare ora si accettano consigli,sul sito hanno tolto l' ordine quindi ora non ci sta scritto piu nulla e la prima volta che ho comprato da loro mai piu intossicato la giornata
-
Per quanto quelli di come..buy fossere vaghi nelle risposte, ma forse per causa di umi, per qunato sono rapidi nel riaccredito. Iieri avevano detto un giorno e coaì è stato.
Mi è arrivato ora il messagio da paypal.
Quindi direi che sono venditori seri.
@DJPazz, se hai pagato con paypal tra due o tre giorni prova ad aprire una controversia su quel pagamento.
-
Quote:
DjPazz
maronn che passione con sti efox,non comprerò mai piu da loro giuro non ti sanno spiegare nulla nemmeno loro sanno come fare che gente di,,,, sto avvelenato questo ti scrivono prima che la settiman prossima verrà spedito e dopo
il rimborso adesso e' in controllo, dura un po di tempo, perche il rimborso, e' una procedura complicata, dobbiamo aspettare con pazienza, non si preoccupi ma andate a ca,,,,***re
come mi devo comportare ora si accettano consigli,sul sito hanno tolto l' ordine quindi ora non ci sta scritto piu nulla e la prima volta che ho comprato da loro mai piu intossicato la giornata
Bastava che tu facessi una ricerca in rete sull'indice di soddisfazione dei clienti di questo sito.
-
Quote:
adursino
Salve ragazzi buongiorno sono nuovo del mondo Cinafonini ma anche io come voi ho ordinato un umi zero.
Stamane ho chiesto delucidazioni e mi hanno detto che il 22 dicembre spediranno la seconda partita di terminali.
Dimenticavo l'ho acquistato da comebuy...voi avete ulteriori notizie a riguardo?
Spero di essere stato di aiuto
Ciao a tutti
anche io ho ordinato da comebuy e ogni giorno mi danno una risposta diversa. Sembrerebbe cmq che spingano per cancellare e inviare rimborso. anche a me hanno detto che spediranno il 22. ma nella chat mi hanno detto che il direttore ha detto che i telefoni arriveranno prima di natale. non so bene come faranno.
qualcuno ha ricevuto il telefono da come buy?? mi piacerebbe conoscere sino a che data di ordine hanno fatto spedizione.
grazie a tutti
-
Su umiofficial un tizio ha postato la foto dell umi zero che gli è arrivato poco fa.spedito dal magazzino in Germania da comebuy. Lo ha ordinato il 18 di novembre. Lo odio....hahahaha io l ho ordinato il 21 novembre spero arrivi presto almeno prima di natale. Dimenticavo voi lo avete ordinato dal magazzino Italia come me??? A me hanno detto che lo spediscono cmq dalla Germania
-
ho chiesto dettagli a comebuy e mi hanno detto che uno stock era arrivato ma è finto subito e che mi rimandavano al 22 al che ho chiesto l'annullamento dell ordine e chiesto il rimborso...
-
Quote:
adursino
Su umiofficial un tizio ha postato la foto dell umi zero che gli è arrivato poco fa.spedito dal magazzino in Germania da comebuy. Lo ha ordinato il 18 di novembre. Lo odio....hahahaha io l ho ordinato il 21 novembre spero arrivi presto almeno prima di natale. Dimenticavo voi lo avete ordinato dal magazzino Italia come me??? A me hanno detto che lo spediscono cmq dalla Germania
io ho fatto ordine il 19 novembre!maledetti
-
Questa la chat di ieri
16:11:26] Loredana: Buongiorno, posso aiutarla?
[16:12:09] Armando: Salve, volevo sapere se ci sono novità per il mio ordine 200005445
[16:18:40] Loredana: un attimo
[16:18:58] Loredana: e' arrivata una partita di quello modello, ma e' esaurita subito, adesso ci sono ancora tanti ordini che stanno aspettando il razionamente, la data di spedizione per la prossima partita di quello modello e' il 25 dicembre, in questo caso la prego di cambiare un modello, oppure le rimborsaimo la somma.
[16:20:09] Armando: ok per il rimborso
[16:20:17] Armando: cosa devo fare?
[16:20:57] Loredana: applico un rimborso per lei adesso
[16:21:04] Loredana: puo' ricevere il rimborso domani nel suo conto di paypal
[16:21:22] Armando: grazie mille, molto gentile
[16:21:38] Loredana: gentile lei,
[16:21:40] Loredana: buona giornata
[16:21:42] Loredana: :-)
sempre come....buy.
Come già detto rimborso arrivato oggi.
-
Io ho appena annullato l'ordine e chiesto il rimborso a efox... Ogni due giorni una risposta diversa e oggi non ci ho visto più all'ennesimo "può aspettare un altro po'?" se me lo rimborsano entro domani bene altrimenti gli apro la controversia su paypal.
-
Quote:
adursino
ordinato dall'italia. cmq a me hanno detto ieri che avrebbero fatto arrivare in uk e poi in Italia.
non so ogni giorno mi dicono una cosa e una data diversa.
ho provato a chiedere coupon di sconto ma preferirebbero piuttosto dare rimborso.
-
Io ho ricevuto il coupon di ben 6,99 euro....hahhaha spero solo che effettivamente spediscono il 22 altrimenti apro contestazione su paypal...ma se umi finisce di spedire il 16/12 le spedizioni le fai in Cina o anche ai vari magazzini in Europa?
-
Non so... La solita Loredana (risponde sempre loredana) sostiene che il suo "direttore" garantisce che arrivi tutti prima di natale...
-
Che indossavano di aspettare alla prox settimana perché avranno ulteriori novità sulla spedizione...
-
Beh considerando che umi rifornisce i rivenditori entro il 16 dicembre come tempistica dovremmo esserci.....incrociamo le dita
-
bene voi che fare,intendo quelli che hanno ricevuto il rimborso optate per un altro device oppure cercate di farvelo arrivare da altri venditori sempre stesso modello?
-
Ragazzi buonasera avete avuto ulteriori novità sulle eventuali spedizioni? Grazie
-
Ciao. Ancora nulla... Che lunedì farò presente il fatto che un ordine dal 18 è arrivato ieri. E il mio ordine è del 19. Cmq credo che umi avesse detto che inizierà il 16 a consegnare le prevendite e ci vorranno circa 7 giorni per terminare tutti.