CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 114 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi venduto ad arma grazie Cmq a tutti

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

domanda un po' OT: sapete se UMI ha in procinto di mettere sul mercato uno smartphone con il proc mt6595 come lo zopo zp999 (o 3X)? visto che è un processore notevolmente migliroe di quello che usa UMI Zero
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    Ti ho mandato mp
    di che zona sei di napoli, il fatto e che io ho pagato a myfox mi devon fare il rimborso ma quelli appena rispondono vanno semp per le lunghe non me lo vogliono fare dicon semp aspetta aspetta mo mi sto alterando

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

maronn che passione con sti efox,non comprerò mai piu da loro giuro non ti sanno spiegare nulla nemmeno loro sanno come fare che gente di,,,, sto avvelenato questo ti scrivono prima che la settiman prossima verrà spedito e dopo
    il rimborso adesso e' in controllo, dura un po di tempo, perche il rimborso, e' una procedura complicata, dobbiamo aspettare con pazienza, non si preoccupi ma andate a ca,,,,***re
    come mi devo comportare ora si accettano consigli,sul sito hanno tolto l' ordine quindi ora non ci sta scritto piu nulla e la prima volta che ho comprato da loro mai piu intossicato la giornata
    Ultima modifica di DjxAndroid; 12-12-14 alle 06:16

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Per quanto quelli di come..buy fossere vaghi nelle risposte, ma forse per causa di umi, per qunato sono rapidi nel riaccredito. Iieri avevano detto un giorno e coaì è stato.
    Mi è arrivato ora il messagio da paypal.
    Quindi direi che sono venditori seri.

@DJPazz, se hai pagato con paypal tra due o tre giorni prova ad aprire una controversia su quel pagamento.
    Ultima modifica di arma1958; 12-12-14 alle 07:51

7. Il seguente Utente ha ringraziato arma1958 per il post:

DjxAndroid (12-12-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    maronn che passione con sti efox,non comprerò mai piu da loro giuro non ti sanno spiegare nulla nemmeno loro sanno come fare che gente di,,,, sto avvelenato questo ti scrivono prima che la settiman prossima verrà spedito e dopo
    il rimborso adesso e' in controllo, dura un po di tempo, perche il rimborso, e' una procedura complicata, dobbiamo aspettare con pazienza, non si preoccupi ma andate a ca,,,,***re
    come mi devo comportare ora si accettano consigli,sul sito hanno tolto l' ordine quindi ora non ci sta scritto piu nulla e la prima volta che ho comprato da loro mai piu intossicato la giornata
    Bastava che tu facessi una ricerca in rete sull'indice di soddisfazione dei clienti di questo sito.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adursino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi buongiorno sono nuovo del mondo Cinafonini ma anche io come voi ho ordinato un umi zero.
    Stamane ho chiesto delucidazioni e mi hanno detto che il 22 dicembre spediranno la seconda partita di terminali.
    Dimenticavo l'ho acquistato da comebuy...voi avete ulteriori notizie a riguardo?
    Spero di essere stato di aiuto
    Ciao a tutti
    anche io ho ordinato da comebuy e ogni giorno mi danno una risposta diversa. Sembrerebbe cmq che spingano per cancellare e inviare rimborso. anche a me hanno detto che spediranno il 22. ma nella chat mi hanno detto che il direttore ha detto che i telefoni arriveranno prima di natale. non so bene come faranno.
    qualcuno ha ricevuto il telefono da come buy?? mi piacerebbe conoscere sino a che data di ordine hanno fatto spedizione.

grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Su umiofficial un tizio ha postato la foto dell umi zero che gli è arrivato poco fa.spedito dal magazzino in Germania da comebuy. Lo ha ordinato il 18 di novembre. Lo odio....hahahaha io l ho ordinato il 21 novembre spero arrivi presto almeno prima di natale. Dimenticavo voi lo avete ordinato dal magazzino Italia come me??? A me hanno detto che lo spediscono cmq dalla Germania

Androidiano

Smartphone
    xperia u

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho chiesto dettagli a comebuy e mi hanno detto che uno stock era arrivato ma è finto subito e che mi rimandavano al 22 al che ho chiesto l'annullamento dell ordine e chiesto il rimborso...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adursino Visualizza il messaggio
    Su umiofficial un tizio ha postato la foto dell umi zero che gli è arrivato poco fa.spedito dal magazzino in Germania da comebuy. Lo ha ordinato il 18 di novembre. Lo odio....hahahaha io l ho ordinato il 21 novembre spero arrivi presto almeno prima di natale. Dimenticavo voi lo avete ordinato dal magazzino Italia come me??? A me hanno detto che lo spediscono cmq dalla Germania
    io ho fatto ordine il 19 novembre!maledetti

Pagina 23 di 114 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio