CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 114 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vantaggi e/o differenze con la 3.01? Tnx ;-)
    Se in qualche modo la mia risposta ti è stata di aiuto, clicca su "thanks"

    Social life = Real life ;-)

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi come me trova fastidioso il fatto che i 3 led touch del menu si spengono dopo pochi secondi, installando l' app "capacitive buttons" si risolve ;-) ho cercato nelle varie opzioni del cell ma con la 3.01 non ho trovato possibilitá di regolazione
    Se in qualche modo la mia risposta ti è stata di aiuto, clicca su "thanks"

    Social life = Real life ;-)

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum. Ho da circa un mese umi zero. Ho notato da subito che la batteria di 2780mha (dichiarata) ha una autonomia bassa, con un utilizzo normale, con circa un ora di internet con copertura 3g, la batteria dura circa 4 ore. Desideravo sapere vostre opinioni in merito
    Ultima modifica di sscordo; 12-02-15 alle 14:18

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a voi ci mette un po a connettersi alla wifi?

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Anche io ho acquistato da top re delle datore. Il cellulare non ha problemi, forse l'unico è la batteria. Mi postresti dire che autonomia ha la batteria?

  7. #776
    Androidiano L'avatar di djroby19


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sscordo Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche io ho acquistato da top re delle datore. Il cellulare non ha problemi, forse l'unico è la batteria. Mi postresti dire che autonomia ha la batteria?
    Calcola a me dura quasi una giornata con internet assiduo e varie telefonate......

  8. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, cosa intendi per internet assiduo? Io con navigazione internet continua si scarica dopo circa 2 ore. Ritengo che non sia normale. Riesco a tirare fino a sera con collegamenti internet saltuari. Vede che la batteria si svarca rapidamente quando navigo. Che ROM hai? Io la v. 3.05

  9. #778
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    sera a tutti un info ma voi la pellicola con le scritte sopra e l'etichetta che si trova nel vano posteriore l'avete tolte? se si come non riesco a trovare un punto per staccare la pellicola,anche perchè tenerlo con le scritte sul display tipo button menu e altro e fastidioso,spero di essermi spiegato,x zioteramum non ti preoccupare a giorni arriva se sta in sdoganamento anche il mio stava li
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #779
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prova con le unghie sugli angoli e dovrebbe sollevarsi, io eviterei di usare qualche strumento perché sarà pur sempre gorilla glass ma non si sa mai . Comunque vai tranquillo che come pellicola dovrebbe essere morbida.

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  11. #780
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Prova con le unghie sugli angoli e dovrebbe sollevarsi, io eviterei di usare qualche strumento perché sarà pur sempre gorilla glass ma non si sa mai . Comunque vai tranquillo che come pellicola dovrebbe essere morbida.

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    ok proverò cosi thx, ho notato che nella confezione escono due pellicole si per metterla avanti e si indietro magari ce le metto che dici? un altra un info se possibile ho la versione 3.01 e ho notato u po di bug quale mi consigliate di mettere? ho letto di una versione che attiva il led di notifica quale sarebbe dove e situato io non noto nulla sinceramente
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 78 di 114 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy