Visualizzazione stampabile
-
Risolto navigazione: aveva scelto APN di fastweb anzichè Tre.it
Risolto app cinese: si trattava di un app cleaner della ram e file inutili ma compariva ad ogni installazione dal play store, per cui disinstallata subito e il cell è ancora vivo.
resta da testare meglio durata batteria e falso valore carica..
per il resto tutto ok tranne una certa difficoltà ad inserire sim slot 1 (grande) in quanto la lamierina superiore dello slot sim è un po' incurvata verso il basso e non fa entrare la sim, ma con una lama di cutter l'ho leggermente rialzata e la sim è andata dentro. Lo scrivo qui per evitare che qualcuno sforzi invece i dentini di contatto posti in basso.
-
non ho riscontrato il problema, possibile che si sia "schiacciato" durante il trasporto?
-
guarda che è una frazione di millimetro, ma sufficiente ad impedire lo scivolamento della sim, a meno che non sia la mia sim (del 2007) più spessa di quelle in uso oggi, anche se da allora l'ho inserita in MOOOLTI altri cell e non mi ha mai dato problemi. credo si tratti soltanto di una lieve curvatura (impossibile durante il trasporto in quanto il cell viene collocato nello scatolo a schermo in su e quindi gli slot sono protetti).
-
Attuamente dove si può acquistare e avere gsranzia europa?
-
garanzia europa? al più puoi ottenere garanzia dello store (europeo), i cinafonini hanno solo "garanzia cina" rotfl
che io sappia, topreseller e grossoshop spediscono e/o assistono dall'italia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
garanzia europa? al più puoi ottenere garanzia dello store (europeo), i cinafonini hanno solo "garanzia cina" rotfl
che io sappia, topreseller e grossoshop spediscono e/o assistono dall'italia...
Si scusa, intendevo quello che hai detto tu, mi son spiegato male. Questi shop italiani offrono 1 anno di garanzia negozio?
-
credo anche due, ti consiglio di farti un giro sui siti e leggerne attentamente le condizioni, in quanto credo che comunque i costi di spedizione sono sempre a carico tuo. Consiglio anche di scrivergli una mail prima dell'acquisto per toglierti tutti i dubbi!
-
Acquistato adesso da TO2C.................:p
-
Quote:
Ammonite
guarda che è una frazione di millimetro, ma sufficiente ad impedire lo scivolamento della sim, a meno che non sia la mia sim (del 2007) più spessa di quelle in uso oggi, anche se da allora l'ho inserita in MOOOLTI altri cell e non mi ha mai dato problemi. credo si tratti soltanto di una lieve curvatura (impossibile durante il trasporto in quanto il cell viene collocato nello scatolo a schermo in su e quindi gli slot sono protetti).
Per lo slot SIM 2 l'hai inserito con batteria connessa? Lo dico perché anche la mia puntava leggermente ma era lo spessore della batteria che crea un angolo non piano, infatti senza si inserisce tranquillamente. Ho interpretato che lo scalino della batteria servisse come ulteriore bloccaggio della SIM dato che con altri terminali ho visto situazioni analoghe.
-
Quote:
Roadster68
Acquistato adesso da TO2C.................[emoji14]
Ho visto che c' é un codice sconto. Al netto dello sconto quanto ti é costato ? Le spese di spedizione a quanto ammontano? C' é garanzia?