Visualizzazione stampabile
-
[quote name="gammait" post=6902149][quote name="bigkiss" post=6901522]Ho provato Copilot e Tom Tom. Il secondo sembra andare un pochino meglio ma....è ormai "storia" la lite tra i processori mediatek ed i satelliti![/QUOTE]
E' un vero peccato....hai provato con settaggi GPS di default o sei entrato nel "engineer mode" e hai sistemato tutti i parametri come indicato in vari siti e forum ?[/QUOTE]
Ho provato tutto quello che c'era da provare ma le disconnessioni a mio avviso sono troppo frequenti. Amche l'audio di questo terminale lascia molto a desiderare. E non mi riferisco alla potenza (che è facilmente settabile) bensì alla qualità dell'audio in capsula e soprattutto dell' altoparlante. Questi sono bug importanti....e se consideriamo anche una batteria non all'altezza...beh....speriamo nel prossimo rilascio di una idonea rom che risolva i "peccati" di gioventù!
-
Ho fatto una prova, percorso di circa 20Km, all'avvio di "StatoGPS" fix in pochi secondi, e fino a quando, durante il viaggio, non ho aperto nient'altro, non ha mai perso i sat. nemmeno per un secondo. Nel momento che ho aperto Maps, e quindi "StatoGPS" è passato in background, ha perso il fix. Sembra quasi che se non è l'app. principale aperta, vada in stand-by. Infatti, appena l'ho riaperta, fix immediato senza sganci successivi. Premetto che "StatusGPS" e settato per essere sempre attivo anche con schermo spento.
-
Per quanto riguarda la batteria, avendo ricevuto 2 Hammer con batteria corretta (almeno così mi hanno garantito e dai dati di costruzione riportati) mi vedrò costretto prima o poi a togliera la pellicola di plastica per vedere effettivamente la capacità. Infatti stò effettuando le prime ricariche complete con il tester di mAh. Fino ad ora, nei pochi cicli che ho fatto, l'indicatore, nel migliore dei casi (batteria 1%) è arrivato max a 1861mAh, quindi abbastanza lontano dai 2250mAh. Ora, ammettendo un certo margine di errore dello strumento, ho cominciato a dubitare dell'effettiva capacità della batteria. Qualcuno ha effettuato altre prove o spellamenti ?
-
1 allegato(i)
Allegato 145014
da quello che è apparso in rete, a sx quella da 1750 (costruttore Dongguan) e a dx quella "buona" da 2250 (costruttore Shenzen Jiete)
vedi un po' tu..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
Allegato 145014
da quello che è apparso in rete, a sx quella da 1750 (costruttore Dongguan) e a dx quella "buona" da 2250 (costruttore Shenzen Jiete)
vedi un po' tu..
Infatti...ne ho due made in Shenzen ! Ma i dati che ho riscontrato sono quelli che ho descritto sopra. Ammettendo un certo margine di errore nello strumento e in più consideriamo teorica la capacità indicata sulla batteria (non è mai quella reale), ne consegue che, secondo me, se siamo sui 2000mAh è già tanto. Tralascio la mia opinione sul fatto di arrivare a sera o meno con l'autonomia della batteria, in quanto, ognuno di noi, per quanti ne vogliamo interpellare, ha un'utilizzo completamente personale e diverso da chiunque altro.
-
Quote:
gammait
Ho fatto una prova, percorso di circa 20Km, all'avvio di "StatoGPS" fix in pochi secondi, e fino a quando, durante il viaggio, non ho aperto nient'altro, non ha mai perso i sat. nemmeno per un secondo. Nel momento che ho aperto Maps, e quindi "StatoGPS" è passato in background, ha perso il fix. Sembra quasi che se non è l'app. principale aperta, vada in stand-by. Infatti, appena l'ho riaperta, fix immediato senza sganci successivi. Premetto che "StatusGPS" e settato per essere sempre attivo anche con schermo spento.
Si ma è stata solo l'app statogps a indicare che il fix era perso o anche maps non andava?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamH6
Si ma è stata solo l'app statogps a indicare che il fix era perso o anche maps non andava?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Il segnale di posizione in Maps si disconnetteva (da blu quando connesso passava a grigio)
-
Uff speravo che i terminali più recenti avessero risolto i problemi mediatek col gps. Questo hummer mi piace patecchio ma se ha problemi di gps noni serve
-
Quote:
DreamH6
Uff speravo che i terminali più recenti avessero risolto i problemi mediatek col gps. Questo hummer mi piace patecchio ma se ha problemi di gps noni serve
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Dalle mie parti si dice.....quanto spendi, tanto appendi!
-
Però le recensioni sono discordanti, chi dice che va chi no. Io devo comprare e sono combattuto. Il gps lo uso tutti i giorni.