Figurati, credo sia nello spirito del forum darsi una mano a vicenda. ;)
Visualizzazione stampabile
La segnalazione é stata fatta ieri da me ma anche da altri vedo. Non mi spiego durante la carica dove sono finiti i restanti 300 mah capisco la dissipazione termica ma é eccessiva. Cmq abbiamo un altra prova che afferma una non effettiva capacità della batteria. Male per loro. Avanti il prossimo.
Salve a tutti, riporto la mia esperienza con UMI HAMMER:
Acquistato su ***talk martedi 28/04 alle 13.00, spedizione DHL, arrivato giovedi 30/04 pomeriggio, 48 ore!! ( una spedizione dalla sicilia ci mette più tempo! )
Pagato euro 150 compresa cover originale e auricolari voix in omaggio + 26 eurozzi di oneri ( messi in conto preventivamente )
Il telefono funziona alla grande, molto stabile , ricezione ottima, wifi, navigazione, satelliti ottimi.
Camera e audio nella norma di un telefono con questo prezzo.
La batteria che sia come dichiarato o meno, funziona molto bene. Dopo alcune cariche, ieri ho staccato dal power supply alle 18.00,
ad ora dopo 30 ore (con uso moderato) sono al 42% di batta
Ho installato la rom presente su needrom.com ( UMI HAMMER - Update 04/27/2015 ) e tramite root unistaller ho tolto il cleaner cinese e wecal ( che andava in crash)
Come dicevo, a parte la camera/flash led e l'audio non propio entusiasmanti, il telefono funziona molto bene senza blocchi o crash vari.
Dal punto di vista del supporto non posso esprimermi, ancora non ho avuto occasione però vorrei far notare che anche i marchi più blasonati talvolta si
eclissano di fronte ai problemi degli utenti....
Per chi fosse interessato, modificando il boot.img sono riuscito a fare lo switch delle memorie. La sdcard viene usata come memoria di installazione predefinita :)
Ciao rider e grazie per il tuo feedback :) se vuoi scrivere come hai invertito le memorie, penso possa interessare sicuramente a molti :)
Ciao rider.....l'hai preso con la "loro" ROM ? -grazie per la tua esperienza -
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
per il momento l'ho riposto in scatola e aperto contestazione PayPal. non mi va di essere preso x il c.... sulle caratteristiche.
provengo da un Inew V3 che mi ha fatto sempre faticare a raggiungere sera... non credo che 1750 mAh di batteria facciano miracoli a meno che la batteria aperta dall'utente XDA non sia di pre-produzione e quindi quello che ho io sia uno dei "nuovi" pezzi con reale batteria 2250 mAh...? nei due gg di utilizzo non mi ha dato l'idea di essere molto performante... ma se addirittura si rivelasse farlocca. allora UMI ciao ciao..
qui c'è Topic: Batteria umi hammer | UMI Electronics il topic sul forum ufficiale per la richiesta di una batteria maggiorata VERA.
Può anche darsi che sia una di pre-produzione dato le classifiche sulle batterie con i benchmark di qualche post fa. Infatti io procedo con i dati che ho per le mani quindi se mi dicono quali altre verifiche vogliono possono chiedermele. Nel frattempo si blocca con PayPal in quanto il prodotto per il mio smartphone non é conforme alle specifiche tecniche pubblicate e poi vediamo.
Almeno i cinesi sono avvisati, capisco che il terminale ha ottime caratteristiche ma almeno bisogna che siano onesti e questo vale per molte case produttrici.