Visualizzazione stampabile
-
Slime00 posso capirti dato che magari essendo un azienda piccola non fa tanti controlli (ma magari anche le più grandi non lo fanno chissà), cmq sono poche le ditte che pongono rimedio e questo va detto, brava UMI.
Quindi dopo questo evento il marchio UMI acquisterà più credibilità e fiducia, noi di contro abbiamo fatto un po' di controllo che magari loro non riescono a fare riscontrando delle anomalie e di contro abbiamo ottenuto una batteria in più poi il dispositivo ha un prezzo molto buono e pertanto è ancora più consigliabile l'acquisto.
Personalmente ringrazio il forum che è un portale che esiste ed è vivo oltre a tutti noi che ci "aiutiamo", confrontiamo ed impariamo dedicando parte del nostro tempo.
Cmq dal rivenditore ho avuto la possibilità di un buono o una batteria (ho scelto la batteria, ricordo che cmq ho dovuto dare tutti i dati del telefono e batteria quindi penso che delle verifiche le abbiano fatte per capire i lotti "incriminati") e sono stati quindi eccellenti nella velocità, comprensione e risoluzione cosa che magari nel nostro continente è difficile avere in così breve tempo. Quindi se riesco a riceverla prima che regalo lo smartphone al parente per il quale era designato farò ulteriori prove ma solo per curiosità.
-
1 allegato(i)
Allegato 143425
Giusto per fare una statistica, visto che UMI ha ammesso l'errore, adesso dipenderà dallo shop spedire la batteria "buona".
Io da Gee***ing dopo una mail al servizio clienti e contestazione PAyPal aperta 17/05/15 mattina non ho avuto risposta.. e voi?
Altro dubbio: se spello la batteria per vedere l'amperaggio reale e poi mi rendo conto che è effettivamente 2250, ma l'autonomia rimane comunque una ciofeca... l'accetteranno come reso ?o_O
-
Io la risposta l'ho avuta da un altro rivenditore T*2*, inoltre nell'apertura del reclamo indicando i vari dati ho riferito che non ho smontato la batteria ma se lo ritenevano opportuno lo avrei fatto dietro loro consenso, ma loro mi hanno chiesto unicamente i dati con relative foto tutto qui.
Chiaramente una manomissione comporta la perdita di assistenza se non preventivamente autorizzata da loro, al fine di individuare altri lotti fallaci.
-
L'importante è sempre contattare i venditori prima di ogni azione, siccome è possibile che i batch siano "censiti" forse basta dargli semplicemente alcuni dati relativi alla produzione (o qualcosa del genere) e forse non ci sarà bisogno di aprirla
-
https://www.facebook.com/umicommunity?fref=ts
Regarding UMi Hammer Battery!
First of all, we thank you very much to all our fans who have informed us with the issue on some of our UMi Hammer batteries. We appreciate it very much.
After investigating the issue we have found that our battery supplier has been negligent with the first batch of UMi Hammer and supplied the incorrect battery size. Those of you who have been affected are asked to contact the store you bought your UMi Hammer from and request a free replacement battery.
We apologise for the inconvenience and assure you that the will not happen with future UMi Hammer models.
UMi Team
:o
-
Per l'App Camera stock è stata fatta la segnalazione in merito alla mancanza della memorizzazione dei settaggi la quale è stata passata agli sviluppatori al fine di risolvere il problema.
Ho provato diverse app camere free ma con quella stock ho notato che i contorni degli oggetti, in ambienti scarsamente illuminati o con luci verdi soffuse o rosse, sono più definite e presentano meno rumore.
Avrei due domande:
1) non è che l'interpolazione è funzionale unicamente nell'app stock?
2) per il bilanciamento del bianco si può settare prendendo un oggetto BIANCO piuttosto che la funzione automatica? (la funzione automatica non mi sembra sia molto efficace come anche altre impostazioni poco immediate o intuitive)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamH6
Ciao a tutti i partecipanti. Sto valutando l'acquisto di un chinafonino e questo hummer é uno dei due arrivati al ballottaggio ☺ insieme al cubot x9. Lo dovrei usare principalmente come navigatore (waze) e per la messaggistica, non per i giochi.
L'hummer ha dalla sua il fatto di poter utilizzare contemporaneamente le 2 SIM e la micro-sd, l'x9 il processore octacore che però non so quanto lo potrei sfruttare.
Nessuno ha approfondito il funzionamento del GPS che per me è fondamentale, pero per altri modelli che hanno problemi nelle recensioni viene evidenziato quindi suppongo vada bene; mi confermate che ha un fix rapido e che utilizza anche i sat russi?
Motivi per preferirlo all'altro ?
SIM e microsim sono intercambiabili come funzioni? Posso decidere quale delle due usare per i dati o c'è qualche vincolo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
non so quali siano i sat russi, da quello che so rispetto ai mediatek passati supporta i glonass, e non so se è per questo o per il buon lavoro fatto sul telefono ma mi ha fixato rapidamente la prima volta e ancor di più ad ogni successivo utilizzo (nel mio precedente spesso erano necessari i dati per dargli una mossa). Lo switch dati tra le sim è possibile.
gimafail, hai provato con camera fv5? ha parecchie personalizzazioni possibili, purtroppo sono un "punta e scatta" e al massimo regolo l'esposizione, quindi non saprei come consigliarti in merito!
-
Si glonass è il gps russo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
Allegato 143425
Giusto per fare una statistica, visto che UMI ha ammesso l'errore, adesso dipenderà dallo shop spedire la batteria "buona".
Io da Gee***ing dopo una mail al servizio clienti e contestazione PAyPal aperta 17/05/15 mattina non ho avuto risposta.. e voi?
Altro dubbio: se spello la batteria per vedere l'amperaggio reale e poi mi rendo conto che è effettivamente 2250, ma l'autonomia rimane comunque una ciofeca... l'accetteranno come reso ?o_O
Anche io vorrei provare a mandare una mail allo stesso sito mi diresti più o meno come hai scritto nella mail?
una cosa tipo cosi?
Hi, I have one Umi Hammer of first batch of shipment with battery with 1750mah instead of 2250mah. Umi says to request the right battery to the seller. Can you send me the right battery?
https://www.facebook.com/umicommunit...73473429485703
-
Aggiornamento: la mail non ha avuto effetto in quanto hanno consigliato ricarica lunga non usare games (????) e altre oscenità che vi risparmio. ho risposto che erano tutte cose già testate e che se non avessero accettato di spedire batteria nuova avrei continuato con reclamo paypal. dopo 24 h ho convertito in reclamo chiedendo full refund for false specs battery. forse adesso si muovono...
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App