Visualizzazione stampabile
-
Io gli ho scritto a tutte le mail così vediamo ....
"Hi, can you resolve this issue?
I have ordered and Umi Hammer Phone ( order 331.... ) first batch of shipment with battery with 1750mah instead of 2250mah.
Umi says to request the right battery to the seller.
Can you send me the right battery?
Thanks"
-
salve a tutti ,mi è appena arrivato da efox (in appena 3 giorni ) ed è per un regalo .... da come sembra non ha pellicola protettiva ,giusto ? se non c è cosa/quale mi consigliate? grazie
-
il mio la pellicola ce l'ha, controlla con attenzione in prossimità della camera e dei sensori e vedi se noti qualche sporgenza!
-
Da quanto si vede nelle recensioni, dovrebbe avere una pellicola "indicativa" con serigrafate tutte le info dei vari tasti o sensori.
-
Oltre quella, ce n'è anche una trasparente sotto
-
Salve, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po' (da quando mi è venuta la scimmia per i cinafonini in pratica).
Mi è appena arrivato l'Hammer, comperato da my***x.it il 05/05 e arrivato ieri. Quasi al 100% monta la batteria fake (ok che ero abituato con un BB Q5, ma questo è fin troppo energivoro), con loro come posso approcciarmi? Ma soprattutto, c'è qualcuno di italiano o meglio scriver loro in inglese in ogni caso?
Grazie ragazzi.
(PS: decidessi di renderlo, che telefoni del genere hanno un audio esterno almeno "decente"? Redmi2?)
-
in primis contatta lo store e spiegagli, magari te la spediscono chiedendoti un paio di informazioni come successo ad alcuni.
-
3 allegato(i)
Salve a tutti; sto uscendo quindi vi aggiorno velocemente.
ieri ho convertito contestazione in reclamo PayPal e ancora non hanno risposto, anche se via mail mi promettono di inviare batteria "già ordinata" per me. Purtroppo affermano che in DHL non si può inviare batterie e quindi mi propongono spedizione ordinaria con rischio smarrimento... e siamo punto a capo.
Dal punto di vista tecnico ho qualche certezza in più: non spello la batteria ma facendo qualche calcolo approssimativo con il tester di carica ho la seguente situazione:
(foto 1) Tensione di carica 5,08 volt senza telefono attaccato
(foto 2) Carica al 1% a 0,82 Ah e 0.018 Capacità che con una semplice proporzione 0.018:1%=X:100% ci porta a X = (100*0.018)/1 e quindi X capacità finale = 1800 mAh
(foto 3) Carica al 68% a 0,88 Ah e 1061 Capacità che con una semplice proporzione 1061:68%=X:100% ci porta a X = (100*1061)/68 e quindi X capacità finale = 1560 mAh
a domani per foto 4 con carica al 100* ma se facciamo una media di 2) e 3) abbiamo 1680 mAh...
scusate se ho stravolto qualche legge dell'elettromagnetismo ma in fisica non ero molto bravo..
Allegato 143609Allegato 143610Allegato 143611
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti.
Oggi all'alba il cell in carica da ieri sera alle 20:54 segnava il 100 % e il tester una carica di 1912 mAh e il caricabatterie erogava 5,11 V e 0,50 A (0,13 a schermo spento per la precisione)
Quindi senza spellare la batterie è evidente che la capacità sia inferiore a quella dichiarata. Probabilmente i 1912 mAh di carica derivano dal fatto che lo strumento misura quanta carica passa e quindi anche raggiunto il 100% continua ad alimentare il cell (es led carica verde) anche se la batteria era al massimo della capacità. Purtroppo non ho potuto fotografare il raggiungimento del 100% per vedere quanta corrente era passata fino ad allora
Queste foto saranno la ciliegina sulla torta per Gee***ing che mi ha risposto che la batteria è "as declared 2250".
ATTACH=CONFIG]143614[/ATTACH]
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: IMG_20150522_063604b.jpg Visite: 0 Dimensione: 52.7 KB ID: 143614
-
salve mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha provato a installare la Rom Miui quella indicata nel Forum sul sito di UMI..... grazie