Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
qualcuno conosce l'indirizzo email del support di UMi dato che dal sito è impossibile inviare email poichè la support page non funzia? Dopo dieci giorni mi è scoppiato il vetro del telefono che tenevo nella borsa e non riesco a contattarli.
grazie!
-
Hai sentito lo store, dato che sono i primi a fare da assistenza.
-
Rottura vetro ???? In che circostanze è successo ? Leggendo un paio di giorni fa sul forum UMI c'erano post di due utenti che lamentavano una strana rottura del vetro, entrambi nella zona fotocamera e sensore, ipotizzando uno strano "vuoto" sotto il vetro in quella zona rendendolo particolarmente debole. Cosa ancora più strana di quei due post, oggi, non ho più visto traccia !
-
Ho visto ora il video su Youtube di rr781343 (almeno penso sia il suo) e confermo che anche per questo la rottura è nella parte alta dello schermo !!!!!!! La cosa mi insospettisce....e non poco !
-
Prima la batteria, adesso lo schermo..... Avanti il prossimo......:cool:
Compratevi un'altra marca senza fare sempre polemiche.....;)
-
1 allegato(i)
Sempre io...trovato la foto di uno dei due post per una rottura vetro.
Allegato 144052
-
Quote:
Originariamente inviato da
rr781343
Ciao,
qualcuno conosce l'indirizzo email del support di UMi dato che dal sito è impossibile inviare email poichè la support page non funzia? Dopo dieci giorni mi è scoppiato il vetro del telefono che tenevo nella borsa e non riesco a contattarli.
grazie!
che vuol dire scoppiato il vetro? :o ma che ci fate con sti telefoni ragà rotfl
-
Ho visto il filmato e la foto... ma che avevi nella borsa un punteruolo diamantato?
Scherzi a parte ho visto che il forum UMI ti ha risposto per poter fare una segnalazione quindi tienici informati su come gestiscono il tutto e soprattutto cosa ti dicono nella speranza che ti risolvano l'inconveniente.
IMHO sembra quasi un implosione.
-
Grazie Rider per le tue impressioni, anch'io sono interessato allo switch delle memorie, se puoi dacci qualche indicazione.
Per la cronaca: le mie impressioni generali sul telefono sono ottime ma anche io ho problemi con la batteria che non è entusiasmante,
ho scritto al venditore ***ox che mi ha assicurato la spedizione della batteria originaria.
colgo l'occasione per ringraziare tutti gli smanettoni per la questione batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LexTravis
ciao a tutti!
ricevuto anche io ieri... oggi ho mandato segnalazione a Geek...ing per farmi mandare batteria corretta (ho ricevuto la 1750).
tra oggi e domani conto di provare qualche rom, vi tengo allineati!
UPDATE:
non avendo ricevuto risposte alla mail ho contattato direttamente il negozio via chat dal sito e mi hanno comunicato che provvedono a inviarmi la batteria corretta. Riceverò mail alla spedizione.