Visualizzazione stampabile
-
per quel che vale il parere di uno che l'ha usato pochissimo a tale scopo, quel paio di volte che l'ho provato è andato bene e non mi ha dato problema alcuno e devo dire che ha fixato pure velcomente! Il recensore di movilesdualsim lo ha addirittura definito impressionante, dice che gli si collega addirittura dentro casa!
ah non so se siete d'accordo ma secondo il mio parere settando la camera ad 8mpx ed usando "a better camera" e "camera fv-5" fa foto migliori rispetto all'app stock settata a 13mpx!
-
Qualcuno sa se quelli in vendita su geekvida hanno la batteria da 1750 mah oppure da 2250 mah
-
non dipende dal negozio, ma dal lotto di produzione se è vera la spiegazione che ha sbagliato la ditta produttrice delle batterie.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
a quanto ne so, ormai è tutto sistemato. su myefox sicuramente... gli altri non ho avuto modo di controllare ma credo di si.
male che vada vi comorate un'altra batteria che cosa 11 euro xD
-
comunque ho visto delle "1750" cinesi peggiori , in attesa di quella sostitutiva .... ho provato l' OTG ,riconosce velocemente le chiavette , provando a guardare un film da chiavetta nella zona della fotocamera si scalda moltissimo ma la cosa non mi ha sorpreso piu di tanto
-
Spedito in data odierna da Topres...In teoria dovrebbe già avere la batteria giusta...chissà. Vi saprò dire.
-
Cos'è sta storia della batteria? Io l'ho preso su coolicool ieri ma non ho fatto caso se fosse specificata la batteria.. argg speriamo bene, 1750 mah a me durano neanche 2 ore
-
le batterie sono etichwttate da 2250 ma in realta sono da 1750. unico modo è sbucciarla o fare test di carica con apposito tester... oltre che durata penosa...
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
le batterie sono etichwttate da 2250 ma in realta sono da 1750. unico modo è sbucciarla o fare test di carica con apposito tester... oltre che durata penosa...
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
fino al 27 mi pare... ora non più...
dicendo così fai pensare che sono tutte in quel modo.
è stato detto di richiederla al venditore che ve la da gratis prima del 27 oppure con 11 euro una nuova. non è stato un bel gesto ma ora non facciamo intendere che sono tutte da 1750 ;)
-
secondo me gli store non ci pensano nemmeno a cambiare le batterie dei lotti già presenti in magazzino; li inviano così come sono contando sul fatto che non tutti seguono i forum e non tutti usano "spellare" le batterie ..
se poi "qualche" cliente si lamenta, allora spediscono la nuova batteria.. per cui se devi ordinarlo, fatti scrivere nero su bianco che la batteria sia stata testata o sostituita con una da 2250 in modo da avere eventuali appigli per una contestazione.
in ogni caso 11 euro la devi pagare solo se non la richiedi al venditore ma la compri per fatti tuoi da un venditore (che non è detto che non ti rifili una da 1750 )