Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roadster68
Ciao a tutti, ho tolto l'app cinese, aggiornato KitKat 0601, adesso la batteria dura molto di piu, anche se sono sempre in attesa di quella da 2250.....
Spero di essere stato di aiuto.
L'app cinese è quella "FactoryMode.apk" immagino. Non ho ben capito a cosa serve, anzi, se qualcuno ha info in merito....io per momento l'ho congelata.
-
Vorrei comprare questo terminale e ho letto che i primi lotti avevano una batteria da 1700mah e risultava scarsa, mi potreste dire se la batteria da 2250 risulta sufficiente per coprire una giornata di utilizzo medio. Grazie in anticipo
-
Quote:
gammait
L'app cinese è quella "FactoryMode.apk" immagino. Non ho ben capito a cosa serve, anzi, se qualcuno ha info in merito....io per momento l'ho congelata.
Io ho tolto quella in cinese, non ricordo come si chiama, aveva una specie di percentuale su un cerchio che cambiava sempre.... boh....
Comunque adesso va molto bene.
-
Qualcuno ha effettuato dei test sul corretto funzionamento del GPS ? Leggendo in altri forum, vengono evidenziati frequenti disconnessioni con l'utilizzo di navigatori e successiva difficoltà nel riaggancio, imprecisione della bussola effettuando prove con altri apparecchi contemporaneamente.
Almeno per quanto riguarda il fixing, sembra essere abbastanza veloce.
-
Ragazzi come mai non riewco a scaricare fal play store goole maps....si blocca non lo scarica. Mi sapete dire il motivo e come fare
-
Quote:
alfdroid02
Ragazzi come mai non riewco a scaricare fal play store goole maps....si blocca non lo scarica. Mi sapete dire il motivo e come fare
ci sono siti che fanno il mirroring delle app del playstore e puoi usare questo ad esempio
APK Downloader [Latest] Download Directly | Chrome Extension v3 (Evozi Official)
-
Quote:
gammait
Qualcuno ha effettuato dei test sul corretto funzionamento del GPS ? Leggendo in altri forum, vengono evidenziati frequenti disconnessioni con l'utilizzo di navigatori e successiva difficoltà nel riaggancio, imprecisione della bussola effettuando prove con altri apparecchi contemporaneamente.
Almeno per quanto riguarda il fixing, sembra essere abbastanza veloce.
Ho provato Copilot e Tom Tom. Il secondo sembra andare un pochino meglio ma....è ormai "storia" la lite tra i processori mediatek ed i satelliti!
-
Quote:
bigkiss
Ho provato Copilot e Tom Tom. Il secondo sembra andare un pochino meglio ma....è ormai "storia" la lite tra i processori mediatek ed i satelliti!
E' un vero peccato....hai provato con settaggi GPS di default o sei entrato nel "engineer mode" e hai sistemato tutti i parametri come indicato in vari siti e forum ?
-
Mi state smontando l'Hummer. 😠. Io il gps lo uso tantissimo, con waze e runtastic, che faccio compro o mi rivolgo altrove?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Con questo be pro, stesso processore, uso Tom Tom e Nokia Here con soddisfazione, almeno rispetto ai 'vecchi' mtk
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App