Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamH6
[quote name="parolaio" post=6910181]Io l' ho usato con Ingress (gioco che richiede un gps veramente preciso) è decisamente migliore del mio vecchio galaxy nexus sia in macchina che a piedi.
La bussola è un pelo meno precisa.
Insomma forse sono stato un po precipitoso, ho ordinato uno Zenfone 5, terminale decisamente inferiore all'hammer ma con garanzia amazon
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho ordinato un hammer oggi su amazon.it, consegnato da loro gratis garantito in 3gg...(fino a qualche gg fa venivano dalla cina in 15/20gg dichiarati) - e fatturato
-
Amazon italia oppure un venditore terzo?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
il venditore è terzo, ma l'articolo è nei magazzini amazon. quando è così (mi è successo anno scorso per un router) se ci sono problemi di garanzia, amazon lascia facoltà all'utente di risolvere con il venditore terzo, o direttamente con amazon stessa (io ovviamente ho scelto amazon... e risolto rapidamente e senza neanche i costi di reso!!!) credo sia così anche in questo caso.
-
ho visto l'articolo. hai ragione e anche io al 22° mese dall'acquisto ho avuto il reso del prezzo pagato per un decoder digitale che non funzionava più.. sotto questo punto di vista Amazon è insuperabile e senza dubbio questi vantaggi si pagano: rispetto a quanto l'ho pagato io (125€ spedito) ci sono quasi 40 € di più.. (ma il telefono comunque con la batteria da 2250 li vale)
-
Dall'ultimo sollecito allo store circa 9 gg ma tieni presente che li ho tartassati anche se loro mi avevano detto di portare pazienza dato che ancora non le avevano.
-
come 9 gg???? a me la mail di avvenuta spedizione dalla Cina (non tracciabile) è arrivata il 27 maggio e mi preannuncia 10 -30 gg di tempo per il recapito.. e oggi siamo al 20° giorno..
-
Lo sto usando da 1 settimana. Dei bug che ho già segnalato quello che più é sconfortante é....la performance della batteria. Il mio terminale é equipaggiato con quella che dovrebbe essere da 2250 ma ritengo che sia farlocca anch'essa!
-
ciao, il mio store ha aperto la pratica di reclamo in data 19/05/2015 ma "stressandoli" mi avevano detto che la batteria gli sarebbe arrivata i primi di giugno e mi avrebbero avvisati quando l'avrebbero spedita, infatti in data 08/06/2015 mi hanno avvisato è quindi ho dedotto i 9 gg ma magari non sono stati tempestivi nella mail e quindi ci ha impiegato di più.
-
quindi la batteria l'ha spedita lo store? in DHL o poste cinesi? a me l'ha spedita la UMI dopo la segnalazione sulla mail russiaforum..
speriamo che nonostante l'attesa ne valga la pena, ma da quello che leggo....
-
Il 3G/4G è supportato su entrambe le SIM? Dovrebbe essere facilmente verificabile dall'Engineering mode... grazie.