se ti consola siamo in due...
Visualizzazione stampabile
@pitone02 @Roadster68 @parolaio
la gestione di Gee**ing è stata a mio avviso peggire di quella di E**x.. che invece ha spedito in autonomia le batterie anzichè affidare a UMI la spedizione (cha ha effettuato con metodi differenti, a quanto leggo: prima posta ordinaria e poi anche DHL)
Sono un po' off topic mi pare anche a me che Gee**ing sia un po' arrangiato come venditore, ma ho la mi band rotta e invece di sostituire propongono un buono da 8$... mah...
Quando ho chiesto la spedizione, Efox avrebbe spedito dalla cina con posta ordinaria, significa anche 30/40gg di attesa.
L'alternativa era attendere lo stock in arrivo su Efox europa e quindi sarebbe stata spedita con corriere in maniera più rapida. Ho scelto questa soluzione anche se ho aspettato un po' di più la partenza, ma l'arrivo è stato ovviamente più rapido e tranquillo. E' partita da UK la spedizione.
Io l'ho acquistato da TO2C e mi sono trovato benissimo, tanto che ne ho preso un'altro, il primo nero e il secondo bianco.
Lo store con il prezzo migliore, compreso di sd da 32 gb, vetro di protezione, 2 custodie e cuffie ho pagato 145 euro.
In piu la batteria da 2250 mi è arrivata in 7 giorni e va molto meglio dell'originale.
Quanto dura la batteria da 2250 ....riesci ad arrivare a sera?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Premetto, io non sono un esperto in materia, comunque provo a spiegarmi.
Uso il telefono prevalentemente per le chiamate ho due sim (in uscita e entrata per un'ora circa al giorno), ricevo e mando mail, traffico internet.
Sono partito questa mattina da casa alle 9 con la batteria al 90% e stasera sono rientrato alle 18 con 40%.
Meglio di cosi......;)
Confermo che store E**x si è comportato bene, batteria arrivata con corriere.
A questo punto devo rivalutare positivamente anche la gestione da parte UMI che ha dimostrato la propria serietà.
arrivata oggi batteria oggi da russia forum con la sorpresa dell aggiunta di un paio di auricolari marchiati UMI che non suonano niente male : veramente sorpreso in positivo dalla UMI