Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti scusate la domanda forse banale ma non ho trovato risposta leggendo tutto il thread ,come viene ripartita la memoria in questo terminale
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roadster68
Io l'ho acquistato da TO2C e mi sono trovato benissimo, tanto che ne ho preso un'altro, il primo nero e il secondo bianco.
Lo store con il prezzo migliore, compreso di sd da 32 gb, vetro di protezione, 2 custodie e cuffie ho pagato 145 euro.
In piu la batteria da 2250 mi è arrivata in 7 giorni e va molto meglio dell'originale.
...pagata la dogana?
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Quote:
darkman287
Ciao a tutti scusate la domanda forse banale ma non ho trovato risposta leggendo tutto il thread ,come viene ripartita la memoria in questo terminale
Ciao e grazie
è un unica partizione da 16giga con sd emulata quindi non avrai alcuna restrizione nè per le applicazioni ne per i dati ; e poi è già rootttato di fabbrica
-
Quote:
zapzap716
No, hanno dichiarato 25 dollari.
-
Quote:
orabidoo
arrivata oggi batteria oggi da russia forum con la sorpresa dell aggiunta di un paio di auricolari marchiati UMI che non suonano niente male : veramente sorpreso in positivo dalla UMI
idem anche per me. giudizio positivo per la umi e il supporto del forum russo.
-
Le UMI voix....vanno bene anche x altri smartphone ?
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
@zapzap716 Sono ottime per tutti i cell a mio modesto parere (non sono un audiofilo). le ho provate su 5-6 cell e si sentono bene su tutti.
Non ho provato su i-phone
@orabidoo e @sona951 spediti quando e con che corriere? auricolari standard o VOIX?
-
Quote:
Ammonite
@
zapzap716 Sono ottime per tutti i cell a mio modesto parere (non sono un audiofilo). le ho provate su 5-6 cell e si sentono bene su tutti.
Non ho provato su i-phone
@
orabidoo e @
sona951 spediti quando e con che corriere? auricolari standard o VOIX?
ti faccio sapere lunedi' perche' sono fuori citta'. se non ricordo male era spedita da singapore post. saro' piu' preciso lunedi'. ciao.
-
Quote:
sona951
ti faccio sapere lunedi' perche' sono fuori citta'. se non ricordo male era spedita da singapore post. saro' piu' preciso lunedi'. ciao.
Richiesta batteria al supporto russo umiforum il 25-05-15. Su loro richiesta invio foto batteria spellata il 26-05-15. Il 27-05-15 mi arriva conferma spedizione con un tracking number iniziante con HAMB...... .Il pacchetto e' arrivato il 26-06-15 tramite singapore post. Con mia sorpresa il pacchetto oltre alla batteria conteneva un paio di cuffiette marchiate UMI. Model Hi-300 bass-superbass che funzionano egregiamente. Con l'uso che faccio io, mail, fb, whatsapp, e circa 10 telefonate al giorno, arrivo alle 20,00 di sera con il 35-40% di carica rimanente. Spero di essere stato esaustivo. ciao.
-
stessa trafila della mia con avviso di spedizione del 27/05/15 e codice HAMB----. Grazie per la precisione, ma la mia rabbia aumenta...: ho il telefono "fermo" da 1 mese mentre se avessero spedito con DHL lo avrei già potuto usare..