Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
stessa trafila della mia con avviso di spedizione del 27/05/15 e codice HAMB----. Grazie per la precisione, ma la mia rabbia aumenta...: ho il telefono "fermo" da 1 mese mentre se avessero spedito con DHL lo avrei già potuto usare..
forse mi hanno sentito imprecare... 1 ora dopo suona il postino e .....
Allegato 146106
e la volete sapere la cosa buffa? il pacchetto era tracciabilissimo con poste Italiane Posta Raccomandata Internazionale RF334698***SG.
Le cuffiette sono una gradita sorpresa... Ritiro quello che ho detto.. GeekBuying si è dimostrata all'altezza delle promesse, anche su Facebook hanno seguito la situazione e .... da domani si testa la batteria nuova...
-
Quote:
Ammonite
Allegato 146106
e la volete sapere la cosa buffa? il pacchetto era tracciabilissimo con poste Italiane Posta Raccomandata Internazionale RF334698***SG.
Le cuffiette sono una gradita sorpresa... da domani si testa la batteria nuova...
Sono contento per te' cosi puoi usare al meglio questo terminale.
-
Quote:
Ammonite
Allegato 146106
Le cuffiette sono una gradita sorpresa... da domani si testa la batteria nuova...
Quella made in Shezen Jiedi?? :D facci sapere se noti realmente differenze di autonomia e se il peso si attesta sempre sui 69gr
-
mi pare che al massimo erano 31 gr... a 69 non erano mai arrivate ... domani le peso
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
mi pare che al massimo erano 31 gr... a 69 non erano mai arrivate ... domani le peso
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Se non sbaglio l'utente Gammait, a pagina 26 del thread, aveva scritto che pesandola e tarando la bilancia per tre volte aveva pesato 69g, io sto riportando quanto detto.. spero che una volta pesata posso dire altrettanto anche tu :D
-
5 allegato(i)
Come promesso ho fatto qualche foto:
Nella prima foto ho pesato UMI Hammer completo di batteria 2250 = 161 gr come dichiarato.. (taratura bilancia)
Nella seconda foto ho pesato solo Batteria reale con nastrino giallo attaccato = 31 gr
Nella terza foto ho pesato batteria fake = 30 gr
Allegato 146169
Allegato 146170
Allegato 146168
Credo che a 69 gr sia impossibile arrivare neanche con tutte e due le batterie. e poi sarebbe un sproporzione rispetto al peso del telefono singolo. Ho visto recensioni su batterie da 3000-3500 mAh che pesavano 45-50 gr (sempre se veritiere)
-
Io ci speravo però in ogni caso mi sembrava strano, L'importante che però almeno sia un po' più potente, come ti stai trovando?? hai riscontrato miglioramenti nei consumi magari con certe App e come autonomia?? Io sono molto indeciso, mi piace un sacco però L'autonomia per me è fondamentale, e sono indeciso se prendere L'hammer oppure elephone p6000 che è uno dei top come autonomia :)
-
1 allegato(i)
da due ore ho inserito batteria con carica al 53% come era arrivata. non posso esprimermi prima di due tre gg e qualche ciclo di ricarica..
perchè Elephone? sta sfornando telefoni a raffica e dubito che riuscirà a supportarli tutti ...
per rimanenere in UMI pare che Emax sia almeno 3500 di batteria e sta uscendo Iron ..
Allegato 146172
-
È vero, elephone ha una politica al quanto strana, fa un sacco di terminali talvolta quasi uguali, Elephone p6000 è il vero Best buy di elephone, ha lollipop x ha le stesse spec di Umi Hammer e soprattutto ha una batteria da 2700mah, da elephone credo sia il più seguito, si però Emax purtroppo è già al di sopra come dimensione per l'utilizzo quotidiano che ne faccio io, perché sennò sarebbe un ottimo terminale, Iron non mi convince molto questi nuovi MTK6753 con glock a 1.3ghz mi sembrano un passo indietro rispetto ai 6752 anche come scheda video, poi magari posso anche sbagliarmi , cmq ok, aspetto un tuo responso :D
-
Ciao a tutti, ho acquistato un Hammer ieri e sono in attesa che mi arrivi.
Non ho capito se lollipop è già uscito per questo terminale e se è possibile avere il root con questa versione