poteva anche costare 10€ ma è il fatto che diano info farlocche che dà fastidio
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
poteva anche costare 10€ ma è il fatto che diano info farlocche che dà fastidio
Io resto dell'idea che siete solo polemici, mi pare che UMI si sia data da fare per risolvere il problema batteria, vedo che mettono aggiornamenti e rom nuove, quindi il supporto c'è.
Altrimenti spendete 1000 euro e compratevi un Samsung.
myefox, non ho idea di come si comportino in questi casi...
questa la mia, quindi NON è quella fake?
Allegato 146849
La tua batteria è quella giusta, 2250 mah.
qua l'unico polmico sei tu, nessuno si sta scaldando come te, ma forse sarà il caldo....
e chi ha parlato del supporto, sto solo chidendo come e se possible avere la batteria non fake, cos'è che ti disturba?
e che vorrebbe dì?
@androdummy
Non parlavo con te, tranquillo ;-)
è naturale che vogliano la foto come in tutte le operazioni online , ma non è vero che te l hanno mandata dopo la contestazione paypal che è in pratica rivolta il venditore ; anzi tramite russiaforum@91umi.com dopo mezzora mi hanno rispotsto cosa difficile e a volte tortuosa con certi venditori online .Dai 20 e a volte 40 gg per l arrivo di posta dalla Cina è merito del sistema italia come allertato da tutti i venditori orientali.
vuoi sapere meglio di me come è andata? se non aprivo contestazione... russiaforum non avrebbe spedito nulla. ma se a te è successo diversamente ben venga
La contestazione paypal sono al venditore che ha preso i tuoi soldi .... che c'entrava russiaforum ? dopo che hai madato la foto ti han detto che non ti spedivano la batteria ? non ho visto in giro qualcuno che ha avuto problemi per la sostituzione ; se mi sbaglio alzate la mano ...
hai ragione tu. chiudiamo qui?