Ciao, se qualcuno ha acquistato il cell di recente, mi può dire se ha ricevuto la batteria fake o quella originale?
Per farla breve, vale ancora la pena acquistare questo terminale oppure no?
Visualizzazione stampabile
Ciao, se qualcuno ha acquistato il cell di recente, mi può dire se ha ricevuto la batteria fake o quella originale?
Per farla breve, vale ancora la pena acquistare questo terminale oppure no?
Acquistato 15 giorni fa dal sito della volpe, batteria originale
Non lo uso io ma mi sembra abbia una buona durata, l'utente non mi ha riportato problemi.
Due, uno bianco e uno nero, da TO2C, pagati 140 euro circa con tutti gli accessori possibili compreso le sd da 32gb.
A fine giornata ci arrivo sempre con almeno il 30% della batteria, con uso intenso (1000 minuti di traffico mensili mi bastano appena.....) compreso mail e navigazione web.
Salve, sono in possesso da circa un mese di questo telefono, e dopo un facile apprezzamento iniziale, sono iniziati i problemi, mi sparisce icona della fotocamera, rimanendo bloccata sulla frontale, che mi permette di invertirla con la posteriore. ho fatto tutto il necessario, cambiando anche il firm, ma nulla, ritornando all'originale KK ha ripreso a funzionare, ma haimè dopo poche ora medesimo problema. Ho sempre utilizzato i firm consigliati e caricati con il progamma di umi. In attesa rilascio di Lollypop: avete consigli da darmi in merito per ripristinare la funzionalità, magari l'esperienza di qualcuno può aiutarmi. :)
Puoi dirmi quale, io ho provato qualcosa ma nulla... grazie