Puoi dirmi quale, io ho provato qualcosa ma nulla... grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ragazzi potete postare alcune foto per capire effettivamente di che qualità sono e se sono migliorate con Lollipop 5.1?
Potete usare questo sito ExtraZoom che permette di postare foto alla loro risoluzione originale...
Inoltre per la batteria, con quella ORIGINALE e Lollipop 5.1, con un uso abbastanza intenso (tipo wifi O connessione dati sempre attivo, 3 ore complessive di schermo acceso per facebook e simili) si riesce ad arrivare a sera adesso?
Infine: l'aggiornamento da kitkat a Lollipop 5.1 se il terminale non dovesse arrivare con già questo sistema operativo a bordo, avviene via OTA?
GRAZIE!
Scusate a tutti. Indeciso su quale 5 pollici android da prendere. Volevo: 2gb ram, 16 rom minimo (se anche sd meglio ma non imperativo), dual sim con entrambe le sim che vanno in internet 3g/4g, cd switch a caldo. Per il resto non sono uno smanettone. Mi ero imbattuto in questo umi le cui caratteristiche erano davvero rispondenti alle mie esigenze, ma la batteria sembra , da post letti, veramente disastrosa. Migliorato qualcosa con la nuova inviata dalla casa madre? Avete altrimenti qualche altro consiglio? Meglio se presente banda 800mhz. Visto il kingzone n5, che ne dite? Altrimenti? Grazie a quanti vorranno darmi una mano.
ciao! L'hammer è di base un dispositivo ottimo eccezion fatta per la batteria (sufficiente con uso moderato, insufficiente in tutti gli altri casi) e le fotocamere non proprio al top. Io fossi in te attenderei l'emax mini, che sembra essere un dispositivo migliore sotto tutti i punti di vista e dovrebbe costare non più di 130-140 euro! UMi eMax Mini to have 5" FHD screen, 3050mAh, 8MP/13MP |Gizchina.com
Grazie attendero' dunque. Ma quando uscira'? Saluti
Scusa slime00 una valida alternativa attuale? Grazie
c'è anche l'umi hammer s da non sottovalutare...
e poi ci sono tante altre marche. il web è pieno xD