Ce l'hai fatta?
Visualizzazione stampabile
No, ho provato piu volte, alla fine ho deciso di rinunciare, non vorrei fare danni.......
Ma se qualcuno mi aiuta ci riprovo.
In effetti fare danni spiace[emoji16]
Comunque secondo me è sempre questione di driver.... L'altro giorno ho flashato un vecchio mt6582, quando tutto era a posto (driver giusti, rom giusta) spft è partito subito (poi attaccato telefono senza batteria e via.. Da sé solo..)
In effetti fare danni spiace[emoji16]
Comunque secondo me è sempre questione di driver.... L'altro giorno ho flashato un vecchio mt6582, quando tutto era a posto (driver giusti, rom giusta) spft è partito subito (poi attaccato telefono senza batteria e via.. Da sé solo..)
Ciao anche io ho lo stesso problema dopo aggiornamento a Lollipop e nuova ROM Cinafoniaci. Intorno al 50% di batteria il telefono si spegne da solo (credo si dica Force close).
Leggendo qua e la alcuni dicono sia un problema di batteria ma la mia ha circa 5 mesi quindi mi sembra strano.
Secondo me non può essere un problema di batteria infatti al successivo riavvio, lasciando il telefono sulla schermata di richiesta PIN senza però inserirlo, il telefono rimane acceso per decine di ore a riprova che la batteria era effettivamente a circa il 50%.
Se invece inserisco il PIN si spegne qualche secondo dopo aver agganciato la linea.
In ogni caso tornando indietro a KK il problema misteriosamente svanisce.
A tutti i possessori di Hammer !
Qualcuno ha riscontrato la formazione di aloni bianchi sparsi sul display ?
Il problema è ben visibile mettendo una schermata bianca o molto chiara.
Si notano alcune macchie con luminosità molto più accentuata rispetto al resto dell'lcd.
Fatemi sapere eventualmente se avete proceduto alla riparazione in garanzia.
Confermo che anche io ho qualche alone bianco ma non lo mando in garanzia.
Ma nessuno ha messo Lollipop sull'Hammer ????????????