Visualizzazione stampabile
-
per quel che vale il parere di uno che l'ha usato pochissimo a tale scopo, quel paio di volte che l'ho provato è andato bene e non mi ha dato problema alcuno e devo dire che ha fixato pure velcomente! Il recensore di movilesdualsim lo ha addirittura definito impressionante, dice che gli si collega addirittura dentro casa!
ah non so se siete d'accordo ma secondo il mio parere settando la camera ad 8mpx ed usando "a better camera" e "camera fv-5" fa foto migliori rispetto all'app stock settata a 13mpx!
-
Qualcuno sa se quelli in vendita su geekvida hanno la batteria da 1750 mah oppure da 2250 mah
-
non dipende dal negozio, ma dal lotto di produzione se è vera la spiegazione che ha sbagliato la ditta produttrice delle batterie.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
a quanto ne so, ormai è tutto sistemato. su myefox sicuramente... gli altri non ho avuto modo di controllare ma credo di si.
male che vada vi comorate un'altra batteria che cosa 11 euro xD
-
comunque ho visto delle "1750" cinesi peggiori , in attesa di quella sostitutiva .... ho provato l' OTG ,riconosce velocemente le chiavette , provando a guardare un film da chiavetta nella zona della fotocamera si scalda moltissimo ma la cosa non mi ha sorpreso piu di tanto
-
Spedito in data odierna da Topres...In teoria dovrebbe già avere la batteria giusta...chissà. Vi saprò dire.
-
Cos'è sta storia della batteria? Io l'ho preso su coolicool ieri ma non ho fatto caso se fosse specificata la batteria.. argg speriamo bene, 1750 mah a me durano neanche 2 ore
-
le batterie sono etichwttate da 2250 ma in realta sono da 1750. unico modo è sbucciarla o fare test di carica con apposito tester... oltre che durata penosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ammonite
le batterie sono etichwttate da 2250 ma in realta sono da 1750. unico modo è sbucciarla o fare test di carica con apposito tester... oltre che durata penosa...
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
fino al 27 mi pare... ora non più...
dicendo così fai pensare che sono tutte in quel modo.
è stato detto di richiederla al venditore che ve la da gratis prima del 27 oppure con 11 euro una nuova. non è stato un bel gesto ma ora non facciamo intendere che sono tutte da 1750 ;)
-
secondo me gli store non ci pensano nemmeno a cambiare le batterie dei lotti già presenti in magazzino; li inviano così come sono contando sul fatto che non tutti seguono i forum e non tutti usano "spellare" le batterie ..
se poi "qualche" cliente si lamenta, allora spediscono la nuova batteria.. per cui se devi ordinarlo, fatti scrivere nero su bianco che la batteria sia stata testata o sostituita con una da 2250 in modo da avere eventuali appigli per una contestazione.
in ogni caso 11 euro la devi pagare solo se non la richiedi al venditore ma la compri per fatti tuoi da un venditore (che non è detto che non ti rifili una da 1750 )
-
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi, ho provato a "spellare" la batteria ma non ho trovato la scritta, ma l'etichetta va rimossa completamente oppure la scritta è nel lato anteriore ?
Grazie
-
mi pare che sia dal lato senza le scritte in piccolo, ma su youtube ci sono diversi video dello spellamento..
-
Non c'è nessuna scritta, ne da un lato ne dall'altro.....:'(
L'etichetta riporta la data di produzione 04-2015, non so come fare a capire se è giusta o no.
-
Da un lato non hai scritte in piccolo e numero di serie su fondo blu? Forse allora hanno mandato la nuva da 2250...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
Da un lato non hai scritte in piccolo e numero di serie su fondo blu? Forse allora hanno mandato la nuva da 2250...
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Si, ma sotto non c'è scritto niente......:o
-
L'unico modo per avere una risposta certa circa l'effettiva capacità della batteria è quello di utilizzare un tester.
-
Su xda un utente ha pubblicato le foto delle 2 batterie e sembrerebbe che quella da 1750 abbia indicato come produttore Dongguan mentre quella da 2250 Shenzhen
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Arrivato in 24h !!! Se può essere utile, la batteria pesa 69gr. e al 99% dovrebbe essere quella giusta secondo quanto pubblicato da XDA come data costruzione e provenienza. Se qualcuno ha voglia di pesare quella da 1750 si faccia vivo per un confronto.
-
2 allegato(i)
la batteria falsa è da 30 gr, Allegato 144567
e le foto del confronto sono queste:Allegato 144568 adx la vera da 2250 mAh
-
Beh...a questo punto, per chi volesse togliersi il dubbio senza "spellare" la batteria, i dati sopra riportati, secondo me, sono sufficienti.
Ricapitolando: batteria 2250mAh > peso 69gr. > data prod. 2015-05 > costr. Shenzhen Jiete Energy
-
Buongiorno, desideravo sapere se qualcuno di voi utilizza questo terminale con H3G.
-
@gammait non vorrei sembrare scettico ma 69 gr mi sembrano eccessivi per una batteria da "soli" 2250 mAh, a meno che la tua bilancia vada tarata meglio. ad ogni modo hai ricevuto il cell in sole 24 h o solo la batteria nuova?
@bigkiss io nei due-tre giorni che l'ho usato non ho avuto nessun problema con H3G, ma solo in 3G perchè da me LTE non c'è.
-
Salve
Vorrei comprare anch'io questo terminale ma prima vorrei sapere da chi ne è in possesso come si comporta
Grazie
-
Lollipop 5.1 per Hammer in formato flashtools! Topic: Android 5.1 for Hammer | UMI Electronics
su rootjoy c'è anche una nuova versione della kitkat, 444 0601... primo giugno quindi, giusto?
-
Quote:
bigkiss
Buongiorno, desideravo sapere se qualcuno di voi utilizza questo terminale con H3G.
usato con H3G zono torino nessun problema!
ora sono passato a vodafone (special 1000 :cool:) e va da dio anche e soprattutto in 4G
-
Quote:
Ammonite
@
gammait non vorrei sembrare scettico ma 69 gr mi sembrano eccessivi per una batteria da "soli" 2250 mAh, a meno che la tua bilancia vada tarata meglio. ad ogni modo hai ricevuto il cell in sole 24 h o solo la batteria nuova?
@
bigkiss io nei due-tre giorni che l'ho usato non ho avuto nessun problema con H3G, ma solo in 3G perchè da me LTE non c'è.
Per sicurezza ho effettuato 3 prove, tarando lo zero della bilancia, e i risultati, sia prima che dopo, erano sempre gli stessi, non si è scostata dai 69gr. Per ulteriore conferma riproverò senz'altro stasera. Ricevuto Hammer e 2 cover.
-
Quote:
slime00
attenti.. pare che lo scatter.txt sia per mtk6752 processor mentre l'Hammer ha mtk6732...
-
Che sarebbe lo scatter.txt?
-
Lo scatter è il file da selezionare nel programma spflashtool per flashare la rom. Naturalmente deve essere adatta al tipo di processore installato sul cell.
-
Su umi hammer come ben sappiamo ci sono i permessi di root di default ed superuser preinstallato. Ora la mia domanda é anche su umi emax ci sono i permessi di root oppure no??
-
Ragazzi l'audio in capsula del umi hammer é un poco bassino....ci sta una modifica per aumentare ancora di piú il volume?
-
C'è nel tread modding
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Arrivato ieri. Ci sto smanettando un pò. La batteria dovrebbe essere quella nuova ma al momento la sua performance lascia un po a desiderare. Un bug che ho rilevato subito è una navigazione gps imprecisa nonostante un buon fix dei satelliti. Qualcuno di voi sa come eliminare quell'odioso widget di ricerca sulla home screen?
-
Quote:
bigkiss
Arrivato ieri. Ci sto smanettando un pò. La batteria dovrebbe essere quella nuova ma al momento la sua performance lascia un po a desiderare. Un bug che ho rilevato subito è una navigazione gps imprecisa nonostante un buon fix dei satelliti. Qualcuno di voi sa come eliminare quell'odioso widget di ricerca sulla home screen?
Per eliminare la ricerca sulla Home, trova tra le app "Scansione" e la congeli. Fai un riavvio e sparisce tutto.
-
come scritto in umi modding, se qualcuno vuole può mettere xposed. pieno di funzioni e funziona bene come al solito :D (kk)
-
Approfitto ancora della vostra gentilezza...dunque...è possibile cambiare il colore del led di notifica? Grazie....
-
Quote:
bigkiss
Approfitto ancora della vostra gentilezza...dunque...è possibile cambiare il colore del led di notifica? Grazie....
Purtroppo no ! Solo rosso e verde. Qualcuno ha provato con app esterne ma ... niente.
-
per il gps prova a scaricare gps essentials e, tra le varie, prova a calibrare la bussola.
-
Il led non é perosnalizabile nel colore ma utilizzando qualche app esterna si può variare la durata di lampeggio del led. Comunque saprò essere piú preciso quando in questi giorni farò delle prove con diverse app
-
Ciao a tutti, ho tolto l'app cinese, aggiornato KitKat 0601, adesso la batteria dura molto di piu, anche se sono sempre in attesa di quella da 2250.....
Spero di essere stato di aiuto.