L'app cinese è quella "FactoryMode.apk" immagino. Non ho ben capito a cosa serve, anzi, se qualcuno ha info in merito....io per momento l'ho congelata.
Vorrei comprare questo terminale e ho letto che i primi lotti avevano una batteria da 1700mah e risultava scarsa, mi potreste dire se la batteria da 2250 risulta sufficiente per coprire una giornata di utilizzo medio. Grazie in anticipo
Qualcuno ha effettuato dei test sul corretto funzionamento del GPS ? Leggendo in altri forum, vengono evidenziati frequenti disconnessioni con l'utilizzo di navigatori e successiva difficoltà nel riaggancio, imprecisione della bussola effettuando prove con altri apparecchi contemporaneamente.
Almeno per quanto riguarda il fixing, sembra essere abbastanza veloce.
Ragazzi come mai non riewco a scaricare fal play store goole maps....si blocca non lo scarica. Mi sapete dire il motivo e come fare
ci sono siti che fanno il mirroring delle app del playstore e puoi usare questo ad esempio
APK Downloader [Latest] Download Directly | Chrome Extension v3 (Evozi Official)
Mi state smontando l'Hummer. 😠. Io il gps lo uso tantissimo, con waze e runtastic, che faccio compro o mi rivolgo altrove?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Con questo be pro, stesso processore, uso Tom Tom e Nokia Here con soddisfazione, almeno rispetto ai 'vecchi' mtk
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Inviato da Vivo