Visualizzazione stampabile
-
ma guarda io questo ticchettino che dici non lo sentivo nemmeno con le altre versioni, purrtroppo per ora rimango con la versione 1,6 ho tutte le modifiche alla fotocamera fatte, anche per la memoria e i giochi, installando l'altra versione perdo tutto quindi per ora aspetto
-
Ragazzi ma capita anche a voi che quando faccio una chiamata poi il numero diveta sconosciuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Appessionato
Ragazzi ma capita anche a voi che quando faccio una chiamata poi il numero diveta sconosciuto?
Ciao,
sembra dipenda dall'uso di sim H3G e/o Fastweb che si appoggia sempre ad H3G.
Lo fa su molti smartphone cinesi a quanto ho potuto vedere.
O è una qualche incompatibilità con la sim H3G o la colpa è di H3G (visto che non succede con Vodafone, Tim e Wind)
-
Non c'è soluzione quindi?
-
Io sono sotto rete H3G ma non ho questo problema.
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
-
se qualcuno fosse interessato a prenderlo, sulle "Amazzoni" è in promozione limitata a 159€ con spedizione dall'Italia e spedito da Amazon.
-
Anche io lo vendo lo posto nel thead degli annunci
-
umi airon
salve a tutti ho acquistato ora uno smartfhone umi airon mi trovo molto bene ma mi sono accorto che non funziona il giroscopio
sapete se si deve fare qualcosa aggiornameno ,impostazioni ecc...
grazie
-
Quote:
ilpescionr
salve a tutti ho acquistato ora uno smartfhone umi airon mi trovo molto bene ma mi sono accorto che non funziona il giroscopio
grazie
Benvenuto!
tranquillo, non ci sono ne bussola ne giroscopio! ;)
con quell'Umi Airon mi hai fatto morire :laughing:
-
Quote:
ilpescionr
grazie
Quale versione hai installata ora sul device?
-
Quoto megthebest PS ma che significa più o meno lol
-
Confermo niente giroscopio e niente bussola purtroppo. Magari essendo "Airon" ma soprattutto "smartfhone" funzionano. Scherzo ovviamente. Ciao e per qualsiasi domanda o dubbi non farti problemi.
-
Una domanda ma "l'aggiornameno" è un particolare tipo di aggiornamento ad una versione più vecchia? Scusate ma non ce l'ho fatta a resistere.
-
Quote:
DjxAndroid
Quale versione hai installata ora sul device?
Inviato dal mio IRON usando
Androidiani App
umi iron va bene? mi dovete scusare sono anziano ...sembra 1.8
sulle impostazioni dice che c'è
-
Quote:
ilpescionr
Figurati, e scusami!
La 1.8 è l'ultima versione, quindi non hai aggiornamenti.
Ciao
P.s. Senza bussola e giroscopio, si convive senza problemi.. [emoji106]
-
Si 1.8 e va bene
-
ahahahah oggi steken7866 e in vena di battute fa domanda per zelig XD
Quote:
ilpescionr
figurati qui si scherza ogni tanto e pure giusto, comunque per ora sembra essere l'ultima versione, resto fiducioso in ulteriori aggiornamenti, ma l'uscita di iron pro mi fa pensare che questo sia 'ultimo update ricevuto da umi iron, attualmente ho la versione 1,6 per qualsiasi domanda o dubbi chiedi pure ti sarà data un risposta da ogni utente benvenuto:)
-
La versione 1.8 è l'ultima ed è uscita da poco quindi penso che per un po non faranno aggiornamenti. Ritengo che comunque verrà ancora supportato e poi ci sono anche bravissimi appassionati che sicuramente "cucineranno" delle ROM migliori . staremo a vedere. Benvenuto nella community.
-
Quote:
steken7866
La versione 1.8 è l'ultima ed è uscita da poco quindi penso che per un po non faranno aggiornamenti. Ritengo che comunque verrà ancora supportato e poi ci sono anche bravissimi appassionati che sicuramente "cucineranno" delle ROM migliori . staremo a vedere. Benvenuto nella community.
Androidiani App
grazie a tutti voi per le celeri risposte
per adesso auguro a tutti un buon natale
-
Ciao si sente tanto la mancanza della banda b20 in lte?
Sono indeciso su questo o il rome che ha la 800/b20
Qualcuno di voi ha wind?
-
Quote:
spaurus
Ciao si sente tanto la mancanza della banda b20 in lte?
Sono indeciso su questo o il rome che ha la 800/b20
Qualcuno di voi ha wind?
Io ho Tim e Vodafone e con Iron il 4g lo prendo solo all'esterno, visto che anche loro usano la banda 20 per interni, ma per esterno la 2600mhz.. Con wind proprio non ce l'hai mai il 4g
-
Ti consiglio di stare su H3G oppure Tim e Vodafone. Purtroppo con la Wind non riusciresti a navigare in 4g
-
quindi abbandono l'idea dell'iron e tutti quelli senza B20. purtroppo ho una sim aziendale fatta con wind e sempre con wind tutta la flotta sim dell'azienda, quindi non cambierebbero per me :)
cerco pareri sul rome da chi lo ha già.
grazie a tutti
-
Quote:
spaurus
quindi abbandono l'idea dell'iron e tutti quelli senza B20. purtroppo ho una sim aziendale fatta con wind e sempre con wind tutta la flotta sim dell'azienda, quindi non cambierebbero per me :)
cerco pareri sul rome da chi lo ha già.
grazie a tutti
Spostiamoci con la discussione nel suo Thread, il primo che ha ricevuto il Rome (stahl) dice che pur avendo la b20 non gli va in 4g (con altro operatore, non wind)
-
Mirco SD Umi Iron
Sera a tt.. Spero di non creare un topic doppione, se così fosse chiedo venia, ma non ho trovato nulla riguardo al mio problema che vi spiegherò brevemente: nel mio iron ho dall'acquisto una sim e la Mirco sd. Oggi dopo aver provato una doppia sim, ritorno alla situazione di partenza ma ora non mi legge più la Mirco sd! Cosa è successo? Ho effettuato le operazioni con cell spento.. Aiutatemi...... Ringrazio anticipatamente coloro che interverranno... Buona serata a tutti.. Gerri72
Umi IRON
-
@gerri72 spostata la richiesta nel Thread apposito :
Proverei la memoria micro sd in un lettore esterno per pc usb, oppure su altro smartphone.
Se si è danneggiata non riuscirai ad accedervi nemmeno da pc.
-
@megthebest non l'avevo scritto scusa, ma fatto già questa prova la SD e funzionante al PC.
-
@megthebest già provata in un PC e la SD funziona correttamente!
-
Quote:
gerri72
sarà una banalità, mafari prova cosi dal device acceso inserisci la micro sd entra nelle impostazioni - voce memoria e fai installa scheda sd, se non ti da la voce installa la scheda sd e danneggiata
-
Ragazzi ma secondo voi lo aggiorneranno a marshmallow?
-
Quote:
LolloScorpio
Ragazzi ma secondo voi lo aggiorneranno a marshmallow?
Androidiani App
Non credo proprio
-
Quote:
Thenaar
Non credo proprio
all'inizio avevano detto subito no, poi si erano beccati una fila di insulti interminabile ed avevano optato per un si, per poi ridire quasi un paio di mesi fa che non sarebbe stato aggiornato a MM. :(
toccherà sperare negli sviluppatori appassionati (com'è stato fin dall'inizio )