Asus in offerta stockisti e umi su amazon ;-) grazie per il tuo parere
Visualizzazione stampabile
Asus in offerta stockisti e umi su amazon ;-) grazie per il tuo parere
Avete riscontrato qialche bug grave o meno? Qualità fotocamera?
Ne asus ne umi sobo in offerta negli shop dove dici tu...li seguo da almeno 1 mese e hanno gli stessi prezzi..
Su amazon poi umi costa di piu che in altri shop italiani
Inviato dal mio PadFone T00C usando Androidiani App
259 asus su stockisti mi pare in buon prezzo... E per UMI su amazon è comodo la spedizione 1 giorno non il prezzo
Lo zenfone sugli stockisti costa 260€ mentre l'iron su mitikotec.it o topreseller store è sotto i 200€ con garanzia italia. A questo punto è una questione di quanto vuoi spendere.
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
È uscita una nuova recensione in spagnolo che ne parla molto bene. http://www.tutecnomundo.com/umi-iron...iencia-de-uso/
Ordinato su coolicool dovrebbe arrivare penso. Mercoledì... Spero... Appena posso posto la mia recensione.
Link dove lo ho acquistato
----edit by Miciox----
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Nessuno ci dice come va il suo iron? :-p Dai dai dai... la fotocamera com'è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Interessante questo Iron, spero solo che Umi abbia fatto tesoro degli errori passati..
Anche questo manca della banda 20 800mhz per lte?
Ciao. Quasi tutti i cinesi hanno questa mancanza. Che in realtà non è proprio così... Non è colpa del mondo intero se Wind o Tim utilizza quella banda praticemte solo in Italia. Poi c'è da dire meglio un ottimo h+ che un 4g a risico del utilizzo. Solo le grandi città usufruiscono appieno del 4g...Il resto d'Italia lavora in gram parte con il 3g se va bene.
Non tutti, o meglio nel passaggio da mt6752 a mt6753 di è persa la banda 800mhz, ma non in tutte le implementazioni, dipende dal chip che acquistano i produttori..
Io non faccio più caso a questa banda... Ormai se cerco cinesi so che può essere così è quindi ho fatto Vodafone... Risolto il problema a monte
Ho letto che a causa del doppio led della fotocamera le foto fatte con poca luce non sono il massimo.secondo voi è migliorabile tramite qualche update,oppure non ci si può fare nulla.
Comunque è davvero carino
Recensione di mobileos.it. https://youtu.be/KEJBIGMPpCQ
Finalmente ho preso il mio umi nelle mani. Allora posso dire che la custodia in pelle non vale nulla. A prima vista il telefono sembra molto reattivo e non presenta lag , riguardo il 4G non ho problemi con Vodafone.
A mio parere personale lo sblocco con l'iride lo reputo davvero inutile per ora.
Ce la faresti a fare una mini recensione?
Cosa vorresti sapere? Considera che sono alla prima ricarica e ancora non lo conosco appieno.[/QUOTE]Ricezione cellulare, Wi-Fi, bluetooth, sblocco con riconoscimento della retina, audio, fotocamera
Ricezione cellulare, Wi-Fi, bluetooth, sblocco con riconoscimento della retina, audio, fotocamera
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora riguardo la ricezione la reputo veramente buona al di sopra del mio ex Note 2. Wifi o Bluetooth ancora non li ho provati ma in giornata ti farò sapere.
Come ho scritto sopra lo sblocco l'iride secondo il mio parere personale è ancora inutile, se ci mettevano un lettore di impronte digitali era stato meglio.
Audio sopra le mie aspettative, fotocamera provata solo con 4 5 foto ma sembra essere buona.
[quote name="tezuya13" post=7035166][quote name="LolloScorpio" post=7035164]Cosa vorresti sapere? Considera che sono alla prima ricarica e ancora non lo conosco appieno.[/QUOTE]Ricezione cellulare, Wi-Fi, bluetooth, sblocco con riconoscimento della retina, audio, fotocamera
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora riguardo la ricezione la reputo veramente buona al di sopra del mio ex Note 2. Wifi o Bluetooth ancora non li ho provati ma in giornata ti farò sapere.
Come ho scritto sopra lo sblocco l'iride secondo il mio parere personale è ancora inutile, se ci mettevano un lettore di impronte digitali era stato meglio.
Audio sopra le mie aspettative, fotocamera provata solo con 4 5 foto ma sembra essere buona.[/QUOTE] OK grazie poi fammi sapere per Wi-Fi e bluetooth. Una domanda riguardo l'audio se alzi il volume al massimo si freezza il telefono per caso?
Ricezione cellulare, Wi-Fi, bluetooth, sblocco con riconoscimento della retina, audio, fotocamera
Audio sopra le mie aspettative, fotocamera provata solo con 4 5 foto ma sembra essere buona.[/QUOTE] OK grazie poi fammi sapere per Wi-Fi e bluetooth. Una domanda riguardo l'audio se alzi il volume al massimo si freezza il telefono per caso?
Mi sono appena visto un video e ascoltato un paio di canzoni, se alzi e abbassi a tutto il Tel non si blocca o problemi vari.... L'audio e davvero pulito ma ha pochi bassi.
Da che shop lo hai ordinato? In quanto ti è arrivato?
Preso da myefox in prevendita..... Arrivato il 15 agosto.
Sapete per caso se è possibile mettere xposed?
Si ma devi mettere l'ultima alpha perché se no non va.
Mi passeresti il link se lo hai? Altrimenti cercherò io sul tardi su xda[/QUOTE]Il link non lo ho mi dispiace
@tezuya13 Grazie per la rapida risposta. Ho verificato che anche nella mia zona il 4G di Vodafone (al contrario di Tim) si aggancia bene all'Umi Iron. Cercavo di capire se, in altre "zone" il 4G di Vodafone "viaggia" sulla banda 800 MHz. La risposta che ho "trovato" è affermativa!
E' questa l'unica pecca (che già conoscevo) dell'Iron. Anche la batteria, dopo qualche ciclo di ricarica, mi sembra buona. :)
Con vodafone senza la 800mhz io vado in 4g praticamente ovunque. Dovrebbe essere usata solo in zone difficili da raggiungere, quindi isolate e poco abitate, nelle città non hai problemi. E poi alla più brutta in quelle poche zone c'è sempre il 3G che con vodafone va più che bene come velocità.
[quote name="jbravo" post=7037872]Con vodafone senza la 800mhz io vado in 4g praticamente ovunque. Dovrebbe essere usata solo in zone difficili da raggiungere, quindi isolate e poco abitate, nelle città non hai problemi. E poi alla più brutta in quelle poche zone c'è sempre il 3G che con vodafone va più che bene come velocità.[/QUOTE]
Io sono in un paese piccolo e devo dire che mi prende bene il 4G... Per la batteria sono al 3 ciclo e sta migliorando ora arrivo a fine giornata tranquillamente. Unica pecca e che non si trova una dannata cover 😯[/QUOTE]Il telefono è appena uscito c'è già la flip cover che vendono sul sito ufficiale ma trampo su aliexpress troverai tantissime cover fidati
Gesu1978, io ho acquistato da topresellerstore (ed ancora devo ricevere il device),toglimi una curiosità: come si sono comportanti riguardo alla dichiarazione del prodotto per la dogana lo staff coolicool??
Giusto per capire se devo tenere questo store in considerazione per futuri acquisti dal momento che i prezzi sono davvero competitivi!
Grazie in anticipo!
Ciao. Guarda deve ancora arrivare. Posso dirti che fino ad adesso ho sempre ricevuto tutto come da accordi. Una volta inserito l'assicurazione per la dogana che costa circa 19 euro... Quando arriva il corriere paghi i costi solitamente curva 30 euro.... Poi chiedi rimborso a coolicool... È dopo qualche giorno ricevi nella tua carta il rimborso. Io ho già preso da loro circa 8 telfoni e mai un problema
Allora vediamo a chi arriva prima!! :bd:
Io ho effettuato l'ordine il 20 luglio.
:)
Ma tutti con questo iron? Mi aggiungo anche io dai!
Finalmente è uscita la recensione completa di cinafoniaci.com. https://youtu.be/iqf417BvR-M
Inviato dal mio Phone usando Androidiani App