Su rootjoy è già disponibile
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Su rootjoy è già disponibile
domani riceverò L'Iron anche io.. non vedo l'ora di testarlo!
Io sono passato all'1.6 i tasti fisici funzionano ma non sono illuminati....
Dove sono questi tasti? Come si attivano?
I tasti sono nella Parte bassa dove è il led.... Si attiva nel menu accessibilità, funziona o i fisici oppure i virtuali insieme no.
gran parte dei device di recente uscita mancano di retroilluminazione, non lo vedo un così grande problema... per dire, non ha alcun problema nemmeno mia madre con il suo k3 note, poi ovviamente de problemibus non est disputandum rotfl semmai manca il disegno dei tasti, cosa che però a parer mio rende ancora più bello e particolare il design.
Concordo :) oltretutto lo schermo è ancora più grande con questa opzione.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Io ho un problema con la fotocamera mo dice che la galleria si è arrestata a chi capita?
E alla fine è arrivato anche a me^^ .............iniziamo con i primi problemi :)
quando lo collego al pc, windows mi dice "dispositivo non riconosciuto" sapreste dirmi dove rimediare i driver?
Prova a portarlo alla 1.6 e vedi se ce ancora questo problema.
beh, nn so se è sparita, visto che risulta tra le opzioni (cmq si rimasto indietro, avevo android 4.1^^), in ogni caso le cartelle non sono tutte, ne mancano diverse che da cell con Andexplorer riesco a vedere invece.
ora tento un paio di riavvi, che alle volte fanno miracoli :)
-Secondo problema
Il colore dei led a voi funziona?, l'ho impostato sia nelle impostazioni di android, sia in wzapp, ma ho sempre la luce azzura come notifica per tutto
-terzo problema
dopo che installo un'app dal play store, mi appare questa scritta in cineseAllegato 149887
bene, e la scritta cinese è andata, per i led invece sapete se stanno rimediando con gli aggiornamenti (magari già con la 1.6?)
Formattato tutto e. Reinstallato la 1.6 pulita pulita.... niente non ne vuole sapere di aprire la fotocamera
appena ricevuti Umi Iron e Siswoo C55
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...c34bd139b7.jpg
vediamo se dopo l'update alla 1.6 ho anche io qualche problema alla fotocamera (spero di no)
Io provo a tornare all'1.5 vediamo se risolviamo
sulle gesture si sa nulla?
piccolo consiglio, lasciate perdere la pellicola originale in vetro temperato da 0,33 perchè è troppo spessa ed il touch va a perdere sensibilità, ora la testo un pò e vedo se è solo questione di abitudine, ma se nn giocate a rugby col telefono, potete evitarla e prenderne una più sottile^^
Mi permetto di dissentire. La pellicola di vetro temperato è la salvezza di questo telefono. A me la sensibilità del touch è rimasta invariata, inoltre mi ha salvato da una caduta fortuita. Altro che rugby! ;)
Gestures nisba :(
e ma io l'ho usato 2 gg senza, quindi mi sono accorto della differenza subito dopo averla messa, magari tu l'hai montata subito :)
asd niente gesture? mi era sembrato di capire che ci sarebbero state :(
Il problema della gestione del colore del led da parte delle app, è stato segnalato il 10ago, ma a quanto pare anche l'emax, che è più "datato", soffre di questa mancanza di personalizzazione. E dire che uno dei motivi per cui ho preso questo telefono era proprio questo bel LED che lo contraddistingue, giusto adesso che wzapp aveva messo la personalizzazione delle notifiche per i contatti :'(
Ragazzi, sono sicuro che a breve ci sarà l'aggiornamento (probabile OTA) che sistemerà problema gestures, led, audio e fotocamera :)
Il led fa impazzire anche me! XD La cover bianca un po' meno :(
A me personalmente queste cover attuali non piacciono proprio..spero invece che nel nuovo aggiornamento sistemino fotocamera e crash. Non si puo avere una fotocamera da 13 megapixel e fare foto cosi rumorose.
ciao ragazzi stavo seguendo elephone p8000 ma poi ho visto questo umi iron e devo dire che ha qualche accorgimento in piu risp a elephone...e il prezzo è lo stesso per entrambi i device
Ho impostato a 13 mpx e ISO a 200. Il risultato è discreto :)
Batteria nn male affatto, 40 min di chiamata in 3G, 6% di batteria (forse meno); e non credo sia entrata ancora a regime visto che ho fatto nemmeno un paio di ricariche
Fotocamera frontale scandalosa.. La batteria con geekbench3 non è male per la classe del dispositivo :
http://browser.primatelabs.com/battery3/106305
le fotocamere, come anche molte altre cose del dispositivo, hanno bisogno di una bella messa a punto; fortunatamente per le foto non avevo grandissime aspettative, quindi non sono rimasto deluso da quel punto di vista.
-Domandina.
L'audio degli auricolari è, tenuto anche al minimo, troppo potente, c'è modo per abbassarlo ulteriormente? (ho provato con 2 cuffie diverse, quindi è un problema di gestione software, magari risolvibile con qke app o settaggio?)