CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 472
Discussione:

UMI Iron

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Niente dopo un pò che è a schermo spento ed in wifi, le notifiche wzapp se le scorda; mentre senza wifi, ma col 3g attivo, funziona correttamente. Ho selezionato l'opzione che deve tenere il wifi sempre attivo anche a schermo spento, ma nulla. Altri hanno riscontrato questo problema? (eppure i primi gg mi pare funzionasse bene).

A sto punto, se nessuno ha suggerimenti, immagino di dover disattivare il wifi a schermo spento

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Prova a 3 tra Umi Iron, Siswoo C55 e Meizu M2 Note:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

roby2001 (14-09-15),sputniksan (10-09-15)

Senior Droid L'avatar di tezuya13

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Niente dopo un pò che è a schermo spento ed in wifi, le notifiche wzapp se le scorda; mentre senza wifi, ma col 3g attivo, funziona correttamente. Ho selezionato l'opzione che deve tenere il wifi sempre attivo anche a schermo spento, ma nulla. Altri hanno riscontrato questo problema? (eppure i primi gg mi pare funzionasse bene).

A sto punto, se nessuno ha suggerimenti, immagino di dover disattivare il wifi a schermo spento
    Anche io ho questo problema, anzi,se sei con la wifi, nemmeno le e-mail riesci ad aggiornare perché dice connessione assente.....
    Comincio a pensare che questo Iron sia una ciofeca.... Mettere in commercio un terminale. Pieno di bug non è da ditte serie.... Problema della mia fotocamera a parte.....

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Anche io ho questo problema, anzi,se sei con la wifi, nemmeno le e-mail riesci ad aggiornare perché dice connessione assente.....
    Comincio a pensare che questo Iron sia una ciofeca.... Mettere in commercio un terminale. Pieno di bug non è da ditte serie.... Problema della mia fotocamera a parte.....
    però certi problemi, più che fastidiosi sono abbastanza gravi per un telefono........salvo miracoli della 1.6 OTA, temo che qui ci saranno un paio di mesi di ottimizzazione da attendere per avere un telefono degno di questo nome, ed è un vero peccato visto che le carte per essere un ottimo terminale le ha tutte

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Io mi sa che lo vendo questo Iron....

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Lo compro io!

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP980

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io non ho tutti sti problemi il 3g va bene il wifi pure non lo so forse sono fortunato io.

Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Probabilmente i fortunati sono almeno due. Anche a me l'Iron va bene, non ho alcun problema.

Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato ladrodibestiame per il post:

LolloScorpio (10-09-15)

Androidiano L'avatar di sputniksan

Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi unisco ai fortuniati (ROM 1.5) ; gli elementi piú soddisfacenti di questo terminale sono indubbiamente l'autonomia e la ricezione sia telefonica (operatore 3) che del wifi. Ormai utilizzo il cellulare da quasi 10 giorni ed avendo ottimizzato per bene i processi in background con clean master supero tranquillamente le 24h di autonomia con un utilizzo medio...incredibile!!! Per quanto riguarda la ricezione telefonica, permettendo che mi sposto molto durante la giornata, sono perennemente in 4g! La ricezione del wifi é buona anche in punti dove con il mio vecchio Idol x s960 non ricevevo per niente. Non riscontro inoltre crash della fotocamera o simili. Le uniche cose che mi sento di criticare sono la mancata coordinazione del flash della fotocamera frontale (che genera scatti tendenti al rosso), ed il volume appena sufficiente dello speaker. Per il resto é un gioiellino😎

Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Mi unisco ai fortuniati (ROM 1.5) ; gli elementi piú soddisfacenti di questo terminale sono indubbiamente l'autonomia e la ricezione sia telefonica (operatore 3) che del wifi. Ormai utilizzo il cellulare da quasi 10 giorni ed avendo ottimizzato per bene i processi in background con clean master supero tranquillamente le 24h di autonomia con un utilizzo medio...incredibile!!! Per quanto riguarda la ricezione telefonica, permettendo che mi sposto molto durante la giornata, sono perennemente in 4g! La ricezione del wifi é buona anche in punti dove con il mio vecchio Idol x s960 non ricevevo per niente. Non riscontro inoltre crash della fotocamera o simili. Le uniche cose che mi sento di criticare sono la mancata coordinazione del flash della fotocamera frontale (che genera scatti tendenti al rosso), ed il volume appena sufficiente dello speaker. Per il resto é un gioiellino😎

Sono d'accordo con te il mio se non avevo il problema Della Fotocamera era perfetto indubbiamente superiore al mio note 2.....
    Per lo speaker per me va più che bene così.... 😀 poi sono punti di vista....

Pagina 29 di 48 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio