purtroppo è la prassi in questio 2015, ogni pochi mesi, dispositivo "refresh" e abbandono dei vecchi..
bisogna solo sperare che la base utenti sia elevata così che qualcuno extra Umi ci possa lavorare (sempre che rilascino sorgenti di kernel e rom)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
allora il 90% delle aziende Cinesi "giovani2 dovrebbe fallire..
Ormai tutti cavalcano l'onda delle novità ogni tot mesi, abbandonano i vecchi terminali che cmq funzionicchiano..
Ma Samsung che ti sembra che faccia? ha mai supportato i vadi Core, prime, Plus , Prime di fascia media? non mi risulta.. problemi su problemi e fix che arrivano dopo mesi..o mai..
eppuire Samsung non è Umi ..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Beh se a te fa piacere spendere soldi su prodotti di una azienda che prende in giro i suoi clienti allora non mi riferivo a te, ma ad una minoranza che non si fa abbagliare dal "design" di un cellulare "griffato" che ti lascia pieno di bug
Stiamo parlando di umi o samsung? Sono confuso 😐
Perché È proprio la descrizione della politica samsung
Inviato da qualche parte con qualche telefono
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Umi non è una start up. Sono almeno 4 anni che questo marchio esiste.
Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App
Ultima modifica di ladrodibestiame; 02-11-15 alle 14:12