CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO UMI][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Riporto la comunicazione ufficiale di Umi in merito all'uscita dell'Iron.
    (spero di aver tradotto bene )

    UMI Iron uscita posticipata il 15 agosto
    A causa di problemi di stabilità del software, non saremo in grado di consegnare l’ UMI Iron per te come previsto. Ci scusiamo per questo.
    Il ritardo è dovuto all’accesso root e si sta rivelando molto più difficile di quanto ci aspettassimo. I nostri ingegneri stanno lavorando per le migliorie al fine di consentire agli utenti di godere di tutti i servizi RootJoy e la nostra squadra ha bisogno di circa due settimane in più di stabilità test.
    Per noi è molto importante fornire Umi Iron per i nostri clienti con un ottimizzato Android 5.1 e con tutto ciò che IRON ha da offrire.
    La spedizione sarà prevista il 15 agosto
    A causa della grande quantità inattesa degli ordini, abbiamo in programma di completare tutti gli ordini entro una settimana ai nostri distributori.
    Anche in questo caso siamo molto dispiaciuti per il ritardo e per quelli che sono disposti ad essere un po'
    più pazienti, UMI Team ha previsto di regalare una flip-cover intelligente del valore di 19.99USD gratuita di UMI Iron fornita con il telefono.
    Se non siete disposti ad aspettare altre due settimane, si consiglia di chiedere un rimborso contattando il negozio presso cui avete effettuato l’ordine. Ma promettiamo l'esperienza IRON varrà tutta l'attesa.
    Con le nostre più profonde scuse,
    UMI Team.
    Cavolo hanno un ritardo di 15 giorni..... E un vero peccato..... Adesso toccherà trovare un'alternativa valida...
    Grazie della segnalazione

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimizzano il software prima di vendere il cellulare? Ottimo! Mi danno fastidio quei venditori che promettono invii immediati e "prendono in giro".

  4. #33
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il rapporto qualità prevista/prezzo rispetto un paio di settimane di posticipo mi fanno comunque mantenere l'interesse per questo terminale. In accordo col seller ho proceduto alla richiesta di rimborso ed al riacquisto con l'omaggio della flip cover ed in aggiunta una pellicola di vetro temperato originale.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Riporto la comunicazione ufficiale di Umi in merito all'uscita dell'Iron.
    (spero di aver tradotto bene )

    UMI Iron uscita posticipata il 15 agosto
    A causa di problemi di stabilità del software, non saremo in grado di consegnare l’ UMI Iron per te come previsto. Ci scusiamo per questo.
    Il ritardo è dovuto all’accesso root e si sta rivelando molto più difficile di quanto ci aspettassimo. I nostri ingegneri stanno lavorando per le migliorie al fine di consentire agli utenti di godere di tutti i servizi RootJoy e la nostra squadra ha bisogno di circa due settimane in più di stabilità test.
    Per noi è molto importante fornire Umi Iron per i nostri clienti con un ottimizzato Android 5.1 e con tutto ciò che IRON ha da offrire.
    La spedizione sarà prevista il 15 agosto
    A causa della grande quantità inattesa degli ordini, abbiamo in programma di completare tutti gli ordini entro una settimana ai nostri distributori.
    Anche in questo caso siamo molto dispiaciuti per il ritardo e per quelli che sono disposti ad essere un po'
    più pazienti, UMI Team ha previsto di regalare una flip-cover intelligente del valore di 19.99USD gratuita di UMI Iron fornita con il telefono.
    Se non siete disposti ad aspettare altre due settimane, si consiglia di chiedere un rimborso contattando il negozio presso cui avete effettuato l’ordine. Ma promettiamo l'esperienza IRON varrà tutta l'attesa.
    Con le nostre più profonde scuse,
    UMI Team.
    almeno ci si può mettere l'anima in pace^^.........devo fare i complimenti a tutti quei fornitori che nonostante tutto hanno la faccia di ...... e di scrivere "disponibile"

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Il rapporto qualità prevista/prezzo rispetto un paio di settimane di posticipo mi fanno comunque mantenere l'interesse per questo terminale. In accordo col seller ho proceduto alla richiesta di rimborso ed al riacquisto con l'omaggio della flip cover ed in aggiunta una pellicola di vetro temperato originale.
    allora io che ho già pagato il cell con cover tpu cover in pelle e la pellicola posso chiedere uno sconto avevo approfittato dell'offerta umi....
    Comunque alternative a questo non ce ne sono secondo me....

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non ho parole, stamattina mi hanno risposto da myefox che dal 31 luglio loro inizieranno le spedizioni, ma a sto punto c'è qualche cosa che non quadra. Voi avete news (da questo o altro shop)?

    Potrebbe essere che umi ha sottostimato gli ordini e si è trovata a dover soddisfare molte più richieste di quelle che è in grado di gestire, ed ha tirato fuori sta storia dell'ottimizzazione?
    Ultima modifica di xcel2005it; 27-07-15 alle 10:00

  8. #37
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Molto strano. Umi ha ufficialmente annunciato che le spedizioni inizieranno dal 15 agosto in poi.
    Sulle risposta di myefox potrei scrivere un decalogo...

    183321w5iqrkxq3kcwuh3x.jpg

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    tra l'altro quando UMI dice che il15 ago inizieranno le spedizioni, loro intendo le spedizioni verso i rivenditori?, perchè questo vorrebbe dire che poi i rivenditori, tra i tempi di ricevimento e quelli di reimballaggio per spedire ai propri agli acquirenti, potranno mandare i pacchi dal.....diciamo (nella migliore delle ipotesi) 24 agosto?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato l'Umi Iron su Geekvida in prevendita il primo luglio e lo davano disponibile per il 17 luglio. Poi hanno rinviato la spedizione al 27 luglio.... Adesso sullo stesso sito dicono che le spedizioni avverranno dal 31 agosto. Ho guardato sul mio "profilo" e oggi ho visto che il mio cellulare è stato spedito!

  11. #40
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tundor Visualizza il messaggio
    Ho acquistato l'Umi Iron su Geekvida in prevendita il primo luglio e lo davano disponibile per il 17 luglio. Poi hanno rinviato la spedizione al 27 luglio.... Adesso sullo stesso sito dicono che le spedizioni avverranno dal 31 agosto. Ho guardato sul mio "profilo" e oggi ho visto che il mio cellulare è stato spedito!
    E' una cosa comune a molti di noi quella che hai segnalato. Umi ha annunciato (come segnalato da precedente post) la distribuzione ufficiale dal 15 agosto in poi. In rete definiscono "fake" questi aggiornamenti sulla scheda dei clienti che hanno ordinato il terminale in pre vendita. Per curiosità se vuoi, potresti scrivere all'assistenza e chiedere quale magheggio sono riusciti a fare considerato che fino al 15 agosto nessun venditore avrà a disposizione lo smartphone per la spedizione!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy