CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[Thread Ufficiale] Umi Hammer S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete per caso lo sfondo di questo umi? Intendo lo sfondo blu e rosso, ho provato a cercarlo in giro ma non si trova, se lo pubblicate mi faresti un grande favore

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma non ce l'hai nella lista sfondi del Launcher? Purtroppo non ho più Hammer S.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, ma non ce l'hai nella lista sfondi del Launcher? Purtroppo non ho più Hammer S.
    Non posseggo questo smartphone, però navigando ho visto lo sfondo e lo volevo ma non si trova su internet

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, purtroppo non riesco a risolvere un problema con la batteria di questo smartphone. Ho scritto qualche tempo fa dicendo che l'indicatore di carica segnava male il consumo della batteria ma osservando meglio mi sono convinto che il problema è proprio la batteria. In pratica quando si mette sotto carica il telefono questo non raggiunge il 100% della carica. Rimuovendo la batteria e rimettendo in carica l'indicatore segna meno del 100% ed in effetti il telefono continua a caricarsi. Poi, sulla fase di consumo capita che arriva al 15% e si spegne in pochi secondi. Mi è capitato di rimuovere la batteria quando il telefono non era ancora scarico e riaccendendolo l'indicatore segnasse tutta un'altra cosa. Ho provato ad effettuare dei cicli ma non ho risolto,
    Ho provato ad aggiornare il firmware mediante il tool rootjoy ma la situazione non è cambiata.
    Ho acquistato anche un'altra batteria originale, facendomela recapitare dalla Cina ma il problema, presentandosi in modo diverso (cambiano le %) è comunque rimasto.. Possibile che abbia beccato 2batterie difettose? Mi scoccia troppo mandare il telefono in assistenza..

  6. #45
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa ma nell'uso normale, dal 100 al 20 percento, hai problemi? Perché se non hai problemi nell'uso standard, ma è solo una errata indicazione, non vedo estremi per dover inviare un assistenza (contando che ti ci vogliono almeno 20€ di spesa e 3 mesi di attesa..).. Che poi potresti riaverlo con gli stessi problemi.. (cosa successa anche per problemi ben più evidenti, ma non risoliti..)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (22-02-16)

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che il 100 non è 100 ma 85 e il 15 non è 15 ma 0 quindi ogni volta perdo il 30% della batteria e con telefoni la cui carica dura un giorno questa cosa non è il massimo.. É anche vero che le considerazioni che facevi sono le stesse che non mi spengono a mandare il telefono in assistenza. Ho acquistato comunque da un rivenditore napoletano che offre garanzia Italia, anche in questi casi i tempi di attesa sono così lunghi e gli esiti così incerti?

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikkdcost Visualizza il messaggio
    Il problema è che il 100 non è 100 ma 85 e il 15 non è 15 ma 0 quindi ogni volta perdo il 30% della batteria e con telefoni la cui carica dura un giorno questa cosa non è il massimo.. É anche vero che le considerazioni che facevi sono le stesse che non mi spengono a mandare il telefono in assistenza. Ho acquistato comunque da un rivenditore napoletano che offre garanzia Italia, anche in questi casi i tempi di attesa sono così lunghi e gli esiti così incerti?
    Talvolta la "garanzia"sulle batterie...non sono uguali a quelli dei telefoni..
    In ogni modo le prove che tu fai..sono fatte sempre col suo carica e cavo originali ..??

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, tutto originale, dici che mi conviene provate con cavi e alimentatore non originali?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy