Chiedo scusa a tutti...lancio un'appello, ma vorrei cortesemente chiedere a tutti i più esperti e non, di visionare le foto di una mia discussione nella sezione UMI > [thread ufficiale] UMI Hammer >pagina 44 post #435. Sto avendo una grossa discussione con l'assistenza di Techrepair, i quali sostengono, e ti pareva, che i difetti del display sono da imputare a schiacciamento/flessione !!!!!, e di conseguenza fuori garanzia. Leggendo in rete, ho potuto constatare che altri terminali hanno avuto problemi simili ed erano problemi di display difettosi. Faccio presente che ho un secondo Hammer (acquistati entrambi su Toprese....), e anche questo manifesta gli stessi problemi di aloni luminosi. Hanno entrambi 9 mesi di vita. La motivazioni che sostiene Techrepair, francamente sono assurde (e lo sanno ma ci provano), in considerazione anche delle condizioni d'uso dell'apparecchio inviato in assistenza. Dimenticavo, mi hanno chiesto 70€urozzi per la riparazione che non avranno mai. Grazie a tutti, spero che qualcuno abbia qualche info in merito.
https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post7371141