Grazie Francesco della conferma, quindi teoricamente, se wind nella tia zona opera a 800mhz, avresti la banda 20 nel modem, altrimenti vuol dire che wind da te opera sulla 2600mHz
Grazie Francesco della conferma, quindi teoricamente, se wind nella tia zona opera a 800mhz, avresti la banda 20 nel modem, altrimenti vuol dire che wind da te opera sulla 2600mHz
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Saperlo... Firenze... Suppongo a 800 ma non lo so.
Cosa strana: dall'engeenering mtk sembra che lo slot con il 4g sia il 2, mentre con la sim mi risulta l'1...boh
Ultima modifica di autop; 22-10-15 alle 07:40
Inviato da Vivo
io ho un problemino abbastanza fastidioso, la fotocamera mi da qualche problema....
se riavvio all'inizio funziona poi se opto per mettere la fotocamera anteriore si blocca e va in palla...
chiudo l'app riavvio la fotocamera e mi dice impossibile usare la fotocamera, chiudere le applicazioni che utilizzano la fotocamera o il flash e riprovare, ma non sto usando nessun'altra app contemporaneamente
ho installato skype e wazzap che possono usufruire della fotocamera, per il resto la fotocamera non funziona neanche per queste app
soluzioni?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum e ho subito bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato l'umi hammer s con molta soddisfazione ma ho un problema fastidioso. La batteria si consuma regolarmente e in meno tempo di quanto mi aspettassi ma dalla secoda carica che ho effettuato ogni volta che arriva al 15% ha un crollo dei consumi che la porta nel giro di un minuto ad esaurirsi completamente con conseguente spegnimento dello smartphone. Ho provato anche a ripristinare le impostazioni iniziali ma il problema persiste. Da cosa puó dipendere e soprattutto c'è qualche modo per risolvere?
Ciao, prova alcuni cicli di calibrazione batteria in questo modo :
Arrivi al 15%, spegni tu il dispositivo, lo metti sotto carica da spento e attendi che arrivi al 100%, accendi quindi smartphone ancora collegato e in carica, lascia ancora in carica per una mezz'ora da acceso.
Con qualche ciclo in questo modo, potresti migliorare.
Facci sapere
Grazie per il consiglio, proverò e vi terrò informati.
Salve,
Ho provato con i cicli di carica ma purtroppo non ho risolto. In realtà la durata della batteria é probabilmente anche migliorata, ci faccio 2 giorni interi usandolo normalmente. L'anomalia però, giunto al 15% di carica si ripresenta sempre. Ho come l'impressione, ossevando piú attentamente il comportamento dello smartphone, che sia piú che altro un problema dell'indicatore di carica che da il 15% quando dovrebbe indicare lo 0. Quando carico infatti il telefono arriva al 100%, togliendo e rimettendo la batteria in carica l'indicatore mi segna 85-86% (100-15), e per arrivare a 100 devo tenerlo in carica ancora per un po di tempo. É come se l'indicatore fosse mal tarato e indicasse in luogo dello 0 il 15% e in luogo dell'85 il 100%. Possibile? E come si potrebbe risolvere?
Probabilmente serve un update firmware a questo punto..