CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 121 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho aperto contestazione su paypal!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mirkobiondo per il post:

    Bartali66 (28-12-15)

  3.  
  4. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdex Visualizza il messaggio
    Eh, ma sarà che non ho visto nei siti giusti, ma sotto i 100€ con spedizione sicura non l'ho trovato da nessuna parte. A mio parere i prezzi crolleranno quando ci sarà un'unanime consapevolezza delle caratteristiche vere del cellulare, e questo mi da da pensare anche sul discorso di qualche post fa concernente la segnalazione della videorecensione su youtube...insomma, n'è che a segnalarle è proprio umi?! Sarò malpensante, ma ho visto quei pochi video disponibili e sono tutti girati con mezzi di fortuna...quasi nessuno (a parte il confronto con il paris) fa notare che lo schermo è sotto le aspettative, il touch è a soli due punti e dentro il vano batterie c'è quella protezione alla buona. Insomma, qualche sospetto viene... poi certo, sicuramente il comparto fotografico è buono per la fascia di prezzo è c'è quel gb in più rispetto agli altri (p6000a parte), ma non sono sicuro che il gioco valga la candela. Il discorso firmware infine: non trovando nulla sotto i 100, stavo per prendere l'emax su amazon a 146..ottimo prodotto, no? Se non fosse che è fermo alla kitkat e sono mesi che promettono la lollipop, che però continuano a rimandare perchè sembra abbiano seri problemi nello sviluppo, mentre la concorrenza sta già svipuppando la Marshmallow. Insomma, qualche sospetto sul modo di lavorare della umi ti viene, no? Per il resto rinnovo le scuse se sono ot e se il mio post puo risultare eccessivamente critico nei confronti di chi lo ha acquistato ed in generale del prodotto, ma ci tengo a chiarire che il mio fine non è assolutamente quello. Un saluto
    Mi sale lo sconforto, non sono uno smanettone estremo anche se spremo il cell spesso all'inverosimile, cercavo qualcosa che non mi procurasse lag ed impuntamenti continui e che facesse foto all'altezza del mio S3, ormai aliexpress l'ha spedito dalla Cina....vedremo quando e se arriverà (93 euro + eventuale dogana), male che vada lo restituiró come non conforme alla descrizione oppure lo regalerò. ..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vispride per il post:

    Bartali66 (28-12-15)

  6. #273
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkobiondo Visualizza il messaggio
    io ho aperto contestazione su paypal!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    motivazione?
    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Mi sale lo sconforto, non sono uno smanettone estremo anche se spremo il cell spesso all'inverosimile, cercavo qualcosa che non mi procurasse lag ed impuntamenti continui e che facesse foto all'altezza del mio S3, ormai aliexpress l'ha spedito dalla Cina....vedremo quando e se arriverà (93 euro + eventuale dogana), male che vada lo restituiró come non conforme alla descrizione oppure lo regalerò. ..
    dipende dalla spedizione..
    comunque ragazzi, non è che vi arriva ed è inutilizzabile.. o un fermacarte!
    è fluido, il display è valido pur non essendo un Amoled, il touch è si lento, ma non preclude l'uso nel 95% delle circostanze.. e se non scriverete così rapidamente come su un touch a 5-10 tocchi, non credo sarà la fine del mondo..
    Rispetto a S3 credo sia comunque un balzo in avanti notevole.. non so a cosa sei abituato o se hai mai provato un octa core Mt6753.. i lag non ci sono e i 3Gb di ram ti permettono multitasking pesante..

    Ripeto ragazzi, mi sa che l'allarmismo è eccessivo.. certo ha delle pecche conclamate, ma è pur sempre un basso di fascia/gamma, non potete pretendere più di tanto..
    Se pensate che Samsung a 100€ da il Galaxy J1 con cpu dual core, 512Mb ram e 2Gb rom liberi
    Samsung Galaxy J1 specs

    loro cosa dovrebbero fare se non vergognarsi.. visto che dopo la prima app o facebook sarà irrimediabilmente inutilizzabile o pieno di lag??
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    vispride (28-12-15)

  8. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @meg prodotto non conforme alla descrizione...a prescindere che sia buono o no per l uso che ne faccio io ha troppi limiti...e cmq passi mentire per in touch a 2 tocchi...ma spacciare un display per amoled proprio no...vuol dire proprio che credono di avere a che fare con 100.000 scemi!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mirkobiondo per il post:

    Bartali66 (28-12-15)

  10. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    motivazione?


    dipende dalla spedizione..
    comunque ragazzi, non è che vi arriva ed è inutilizzabile.. o un fermacarte!
    è fluido, il display è valido pur non essendo un Amoled, il touch è si lento, ma non preclude l'uso nel 95% delle circostanze.. e se non scriverete così rapidamente come su un touch a 5-10 tocchi, non credo sarà la fine del mondo..
    Rispetto a S3 credo sia comunque un balzo in avanti notevole.. non so a cosa sei abituato o se hai mai provato un octa core Mt6753.. i lag non ci sono e i 3Gb di ram ti permettono multitasking pesante..

    Ripeto ragazzi, mi sa che l'allarmismo è eccessivo.. certo ha delle pecche conclamate, ma è pur sempre un basso di fascia/gamma, non potete pretendere più di tanto..
    Se pensate che Samsung a 100€ da il Galaxy J1 con cpu dual core, 512Mb ram e 2Gb rom liberi
    Samsung Galaxy J1 specs

    loro cosa dovrebbero fare se non vergognarsi.. visto che dopo la prima app o facebook sarà irrimediabilmente inutilizzabile o pieno di lag??
    Grazie @megthebest mi hai risollevato, ho tutt'ora un S3 di due anni e mezzo che ho appena resettato ed è rinato completamente, forse è anche per questo che sono un pò pentito. Una cosa non ho ben chiara non avendo mai avuto un dual sim, sul Rome entrambe le sim sono attive contemporaneamente su 4G (sempre che sul mio funzioni, una sim Vodafone e una Tim), oppure solo una?

  11. #276
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkobiondo Visualizza il messaggio
    @meg prodotto non conforme alla descrizione...a prescindere che sia buono o no per l uso che ne faccio io ha troppi limiti...e cmq passi mentire per in touch a 2 tocchi...ma spacciare un display per amoled proprio no...vuol dire proprio che credono di avere a che fare con 100.000 scemi!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    purtroppo però il venditore c'entra poco.. in questo caso sarebbe Umi ad aver indicato non correttamente nelle specifiche alcune features (poi ritrattate, visto che ora è indicato solo multitouch e non il numero tocchi)..
    Comunque auguri per la contestazione.. e attenzione a non abusarne.. altrimenti passi nella "black list" paypal!
    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Grazie @megthebest mi hai risollevato, ho tutt'ora un S3 di due anni e mezzo che ho appena resettato ed è rinato completamente, forse è anche per questo che sono un pò pentito. Una cosa non ho ben chiara non avendo mai avuto un dual sim, sul Rome entrambe le sim sono attive contemporaneamente su 4G (sempre che sul mio funzioni, una sim Vodafone e una Tim), oppure solo una?
    prego!

    per le due Sim, i mediatek, come tutti o quasi, sono dual sim nei quali una delle due sim ha il 4g/3g attivo e l'altra obbligatoriamente ha solo il 2G.
    C'è comunque la possibilità di scegliere quale delle due sim sarà 4G/3G, via software e senza scambiare di posto le sim.
    I Dual sim con queste caratteristiche (il 99%) non sono indicati ad esempio se hai operatore H3G come sim secondaria (no dati) visto che la H3G non supporta il 2G se non in roamning Tim e lasciandolo in questa configurazione potrebbero bloccarti la sim!

    Per gli altri, Tim, Vodafone, Wind non avrai problami di alcuna natura sia come primaria sia come secondaria!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    vispride (28-12-15)

  13. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh, sul touch non han mentito tanto che sul sito della umi c'è indicato che ha solo due tocchi..i venditori lohan semplicemente omesso. Sull'amoled personalmente non ho visto il display quindi non posso esprimere giudizi/pareri ma diciamo che dimostrare che non lo sia vien piuttosto difficile. Alla fine paradossalmente l'unica cosa contastabile è la fotocamera interpolata che alcuni venditori nn indicano o magari la batteria se realmente è più piccola di quanto dichiarato. A tal proposito ho appena visto un video riguardante l'umi hammer che fa venire i brividi -.- ad ogni modo come giustamente dice Megthebest, non è un fermacarte..è semplicemente sotto le aspettative
    Ultima modifica di sdex; 28-12-15 alle 11:03

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sdex per il post:

    Bartali66 (28-12-15)

  15. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdex Visualizza il messaggio
    Beh, sul touch non han mentito tanto che sul sito della umi c'è indicato che ha solo due tocchi..i venditori lohan semplicemente omesso. Sull'amoled personalmente non ho visto il display quindi non posso esprimere giudizi/pareri ma diciamo che dimostrare che non lo sia vien piuttosto difficile. Alla fine paradossalmente l'unica cosa contastabile è la fotocamera interpolata che alcuni venditori nn indicano o magari la batteria se realmente è più piccola di quanto dichiarato. A tal proposito ho appena visto un video riguardante l'umi hammer che fa venire i brividi -.- ad ogni modo come giustamente dice Megthebest, non è un fermacarte..è semplicemente sotto le aspettative
    mi dispiace ma qui ti sbagli...quando ho acquistato io (17 dicembre) portava proprio 5 tocchi!


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  16. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkobiondo Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma qui ti sbagli...quando ho acquistato io (17 dicembre) portava proprio 5 tocchi!


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Azz..alzo le mani perchè a quei tempi non lo avevo ancora visto. Beh, in ogni caso se non sei diventato maniacale come me che faccio lo stamp di quello che sto comprando, rimane la rua parola contro quella del venditore. Situazione particolare..

  17. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mirkobiondo Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma qui ti sbagli...quando ho acquistato io (17 dicembre) portava proprio 5 tocchi!


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Azz..alzo le mani perchè a quei tempi non lo avevo ancora visto. Beh, in ogni caso se non sei diventato maniacale come me che faccio lo stamp di quello che sto comprando, rimane la rua parola contro quella del venditore. Situazione particolare..
    per fortuna ho la mail in cui ammettono "l'inconveniente" e mi offrnono 400 punti come scuse.ovviamente valgono 10 euro a fronte di un altro acquisto di 100€ o superiore e quindi non intendo accettare l offerta 😅


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirkobiondo per il post:

    Bartali66 (28-12-15),sdex (28-12-15)

Pagina 28 di 121 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy