Normalissima microsim TRE con contratto full ( e ovviamente 4G) . Tutti gli altri telefoni ( e ne ho parecchi ) la vedono correttamente come 4G questo come 3G. E' la prima volta che mi succede.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
sperando che domani arrivi, lo proverò con la mia Tim .. e so per certo che nella mia zona Tim usa la 800Mhz in iinterno e 2600Mhz all'esterno.
Comunque tutti usano 800/1800/2600Mhz non altre bande.
800 la usa Wind sopratutto, H3G non usa la 8000, ma 1800 e 2600Mhz . gli altri usano 800 e 2600Mhz
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma la cosa strana andando in engineer mode sia con il mio Zopo che con l'UMI le Band mode selezionate e quindi attive sono le stesse (anzi in UMTS mode l'umi ha selezionato in più in UMTS mode WCDMA-AWS-1700 ) . le bande attive sono per entrambi : in GSM mode EGSM900 ,DCS1800,PCS1900 e GSM850 mentre in UMTS : WCDMA-IMT-2000 ,WCDMA-PCS-1900, WCDMA-CLR-850 e WCDMA-GSM-900 mentre in LTE l'UMI ne ha selezionate molte di più dello Zopo ( ad esempio Band1,Band2,Band3 e Band4 , band7 etc.. contro soltanto Band3 e Band7 dello Zopo. Nonostante questo sul mio Zopo l'indicazione a display è 4G mentre sull'UMI è 3G....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (23-12-15)
Confermo che l'UMI che arriverà è già pre-rooted. Ha preinstallato SuperSU e busybox. Cosa questa che mi fa pensare che non vedremo aggiornamenti OTA...
Ultima modifica di Stahl; 22-12-15 alle 22:30
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Umi come ota non mi sembra rilasci molto, se lo fa, credo siano applicabili anche con root. Il loro strumento principale è fare upgrade con rootjoy.
Considerando che costa 100€ e altri almeno il 30% in più, non è comunque paragonabile e potrebbe avere ovviamente punti a sfavore..
diciamo che prendendo spedito da europa sono almeno 150€ mentre l'altro elencato da me diciamo che si trova a 180 circa. il succo per 30/50€ qualcosa merita di più di questo rome?
e poi un video recensione in ita c'è da qualche parte? io ho cercato ovunque e non trovo nulla![]()