CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 121 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    EDIT

Nel contempo UMI ha pubblicato in Rootjoy il firmware Flyme OS 4.5.3A 0019 per l'UMI Rome
    per i test dei parametri viva voce.. credo che piû di@meg.. non ci sia
    Secondo ..chiedo ma se dovessi prendere OGGI..UN Umi Rome..mi arriverebbe con l'ultimo firmware da te citato??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Arrivato a casa con 22 euri di dogana olandese. 93+22= 115. Vado a casa e vi dico

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Secondo ..chiedo ma se dovessi prendere OGGI..UN Umi Rome..mi arriverebbe con l'ultimo firmware da te citato??
    Bartali grazie per la fiducia per il mio lavoro che ha comportato diverso tempo. Personalmente, almeno per rispetto e per educazione non mi sarei mai permesso di fare affermazioni del genere sul lavoro svolto da altri . Ma non ti sembra un poco offensivo non sapendo quello che è stato implementato? Lascio volentieri a megthebest l'ottimizzazione dei parametri audio così sarai felice non avendo tu il telefono e non potendo verificare.Mi spiace per gli altri utenti.
    Ultima modifica di Stahl; 22-01-16 alle 14:33
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Bartali grazie per la fiducia per il mio lavoro che ha comportato diverso tempo. Personalmente, almeno per rispetto e per educazione non mi sarei mai permesso di fare affermazioni del genere sul lavoro svolto da altri . Ma non ti sembra un poco offensivo non sapendo quello che è stato implementato? Lascio volentieri a megthebest l'ottimizzazione dei parametri audio così sarai felice non avendo tu il telefono e non potendo verificare.Mi spiace per gli altri utenti.
    Stahl, credo tu abbia frainteso il discorso di bartali, credo che intedesse dire che la miglior persona con cui potresti interagire per vedere de i tuoi miglioramenti o regolazioni siano andate a migliorare il tutto, sia meg, non il fatto che è megli ose lasci a meg fare quello che stai facendo....credo eh
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

Bartali66 (22-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Stahl, credo tu abbia frainteso il discorso di bartali, credo che intedesse dire che la miglior persona con cui potresti interagire per vedere de i tuoi miglioramenti o regolazioni siano andate a migliorare il tutto, sia meg, non il fatto che è megli ose lasci a meg fare quello che stai facendo....credo eh
    OK..non l'avevo vista in questo modo. Se è così mi scuso profondamente con bartali66 e accetto di buon grado il suo consiglio...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Spero tu intenda diversamente, non ho alcuna competenza ne esperienza maggiore di altri in questo campo
    Penso ci sia un fraintendimento..
    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Quoto, sicuro che è stato frainteso qualcosa o non ben esposto da bartali
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (22-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Non pensavo per nulla denigrare il tuo lavoro..ma forse così come avevo postato e credimi , è stato mal interpretato.DA TE Ovvero visto che TU e MEG da quello che leggo siete quelli che sin oggi avete fatto un ottimo lavoro e potete dire con orgoglio ....che avete molto contribuito a raddrizzare(e scoperto ) le magagne di umi ROME..e quindi avendo tutte e due i Umi Rome sulla stessa sintonia ..era da me auspicabile che vi telefonaste ...tra di voi (tu avevi chiesto un Help per testarne i parametri o sbaglio ??)
    OT Ot. CHIUSO
    Ultima modifica di megthebest; 22-01-16 alle 15:15

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

OK Chiarito ragazzi..
    torniamo sul Rome..

verifico appena possibile a casa se possiamo sentirci con Stahl.

al momento sono abbastanza impeganto.. spero di trovare il tempo di togliere la sim dal mio principale .. oppure mi sa che è ora che mi faccia un secondo numero per test..
    Uno che prova come me tanti cinafonini e non ha due sim personali (mi devo sempre affidare all'altra sim di mia moglie per i test) .. si deve attrezzare
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (22-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Non pensavo per nulla denigrare il tuo lavoro..ma forse così come avevo postato e credimi , è stato mal interpretato.DA TE Ovvero visto che TU e MEG da quello che leggo siete quelli che sin oggi avete fatto un ottimo lavoro e potete dire con orgoglio ....che avete molto contribuito a raddrizzare(e scoperto ) le magagne di umi ROME..e quindi avendo tutte e due i Umi Rome sulla stessa sintonia ..era da me auspicabile che vi telefonaste ...tra di voi (tu avevi chiesto un Help per testarne i parametri o sbaglio ??)
    OT Ot. CHIUSO
    Mi scuso di nuovo Bartali con te. Sono realmente dispiaciuto del fraintendimento. Apprezzo davvero molto il tuo impegno e la partecipazione al thread e per questo che , fraintendendo , ero rimasto colpito. Spero sia tutto chiarito.
    Per la tua seconda domanda : non credo che arrivi con la Flyme ( che tra parentesi sto giusto installando ) . Farò sapere le impressioni.
    Ultima modifica di Stahl; 22-01-16 alle 15:31

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Sono andato a vedere i commenti della nuova ROM appena pubblicata...
    dai commenti non mi sentirei così invogliato di provarla!

Mi piace però il fatto che ci siano smanettoni che ci lavorano... IN PARTICOLARE UNO, un grande, che ha postato su un forum cinese:

In my country it is said .. "They have a lot of polenta to eat."

15. Il seguente Utente ha ringraziato Cryo30 per il post:

Bartali66 (22-01-16)

Pagina 62 di 121 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio