Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
EDIT
Nel contempo UMI ha pubblicato in Rootjoy il firmware Flyme OS 4.5.3A 0019 per l'UMI Rome
per i test dei parametri viva voce.. credo che piû di@meg.. non ci sia
Secondo ..chiedo ma se dovessi prendere OGGI..UN Umi Rome..mi arriverebbe con l'ultimo firmware da te citato??
O:)
-
Arrivato a casa con 22 euri di dogana olandese. 93+22= 115. Vado a casa e vi dico
-
Quote:
Bartali66
Secondo ..chiedo ma se dovessi prendere OGGI..UN Umi Rome..mi arriverebbe con l'ultimo firmware da te citato??
Bartali grazie per la fiducia per il mio lavoro che ha comportato diverso tempo. Personalmente, almeno per rispetto e per educazione non mi sarei mai permesso di fare affermazioni del genere sul lavoro svolto da altri . Ma non ti sembra un poco offensivo non sapendo quello che è stato implementato? Lascio volentieri a megthebest l'ottimizzazione dei parametri audio così sarai felice non avendo tu il telefono e non potendo verificare.Mi spiace per gli altri utenti.
-
Quote:
Stahl
Bartali grazie per la fiducia per il mio lavoro che ha comportato diverso tempo. Personalmente, almeno per rispetto e per educazione non mi sarei mai permesso di fare affermazioni del genere sul lavoro svolto da altri . Ma non ti sembra un poco offensivo non sapendo quello che è stato implementato? Lascio volentieri a megthebest l'ottimizzazione dei parametri audio così sarai felice non avendo tu il telefono e non potendo verificare.Mi spiace per gli altri utenti.
Stahl, credo tu abbia frainteso il discorso di bartali, credo che intedesse dire che la miglior persona con cui potresti interagire per vedere de i tuoi miglioramenti o regolazioni siano andate a migliorare il tutto, sia meg, non il fatto che è megli ose lasci a meg fare quello che stai facendo....credo eh
:laughing:
-
Quote:
Ponch89
Stahl, credo tu abbia frainteso il discorso di bartali, credo che intedesse dire che la miglior persona con cui potresti interagire per vedere de i tuoi miglioramenti o regolazioni siano andate a migliorare il tutto, sia meg, non il fatto che è megli ose lasci a meg fare quello che stai facendo....credo eh
OK..non l'avevo vista in questo modo. Se è così mi scuso profondamente con bartali66 e accetto di buon grado il suo consiglio...
-
Quote:
Bartali66
Spero tu intenda diversamente, non ho alcuna competenza ne esperienza maggiore di altri in questo campo
Quote:
Stahl
Penso ci sia un fraintendimento.. [emoji24]
Quote:
Ponch89
Quoto, sicuro che è stato frainteso qualcosa o non ben esposto da bartali[emoji6]
-
Quote:
Stahl
Non pensavo per nulla denigrare il tuo lavoro..ma forse così come avevo postato e credimi , è stato mal interpretato.DA TE Ovvero visto che TU e MEG da quello che leggo siete quelli che sin oggi avete fatto un ottimo lavoro e potete dire con orgoglio ....che avete molto contribuito a raddrizzare(e scoperto ) le magagne di umi ROME..e quindi avendo tutte e due i Umi Rome sulla stessa sintonia ..era da me auspicabile che vi telefonaste ...tra di voi (tu avevi chiesto un Help per testarne i parametri o sbaglio ??)
OT Ot. CHIUSO
-
OK Chiarito ragazzi..
torniamo sul Rome..
verifico appena possibile a casa se possiamo sentirci con Stahl.
al momento sono abbastanza impeganto.. spero di trovare il tempo di togliere la sim dal mio principale .. oppure mi sa che è ora che mi faccia un secondo numero per test..
Uno che prova come me tanti cinafonini e non ha due sim personali (mi devo sempre affidare all'altra sim di mia moglie per i test) .. si deve attrezzare :laughing:
-
Quote:
Bartali66
Non pensavo per nulla denigrare il tuo lavoro..ma forse così come avevo postato e credimi , è stato mal interpretato.DA TE Ovvero visto che TU e MEG da quello che leggo siete quelli che sin oggi avete fatto un ottimo lavoro e potete dire con orgoglio ....che avete molto contribuito a raddrizzare(e scoperto ) le magagne di umi ROME..e quindi avendo tutte e due i Umi Rome sulla stessa sintonia ..era da me auspicabile che vi telefonaste ...tra di voi (tu avevi chiesto un Help per testarne i parametri o sbaglio ??)
OT Ot. CHIUSO
Mi scuso di nuovo Bartali con te. Sono realmente dispiaciuto del fraintendimento. Apprezzo davvero molto il tuo impegno e la partecipazione al thread e per questo che , fraintendendo , ero rimasto colpito. Spero sia tutto chiarito.
Per la tua seconda domanda : non credo che arrivi con la Flyme ( che tra parentesi sto giusto installando ) . Farò sapere le impressioni.
-
Sono andato a vedere i commenti della nuova ROM appena pubblicata...
dai commenti non mi sentirei così invogliato di provarla!
Mi piace però il fatto che ci siano smanettoni che ci lavorano... IN PARTICOLARE UNO, un grande, che ha postato su un forum cinese:
In my country it is said .. "They have a lot of polenta to eat." ;)
:laughing: :laughing: :laughing: