CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 121 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franksci Visualizza il messaggio
    Niente da fare......Il GPS non ha proprio intenzione di funzionare, ho fatto gli aggiornamenti v3.03, riportato alla V3.01, messo la recovery twrp, rimesso la stock, fatto il root, tolto il root.........NIENTE DA FARE sto GPS non funziona proprio. L' ho anche smontato e controllato i contatti dell' antenna ma niente di niente !!
    Eppure appena arrivato funzionava, e sono sicurissimo che non ha preso urti. Ma la cosa strana e che i satelliti vengono rilevati ma sembra che il segnale sia debole e non fa il fix. BASTA ci rinuncio !! Accetto consigli
    Allora, sono passati un po' di giorni, ma la situazione non è cambiata per cui sono arrivato alla conclusione che il GPS del mio UMI ROME non funziona ( strano che ha funzionato un giorno solo e poi senza motivo, ne urti o cadute, ha smesso di funzionare). Ragion per cui ho chiesto tramite paypal al venditore un rimborso del 50% che mi è stato dato senza discussioni .... a questo punto, rassegnato per il gps (che per me era molto importante) ho 2 problemi che probabilmente sono già stati risolti in qualche post precedente:
    1: come imposto il volume della musica ? Nelle impostazioni esiste solo un livello, nel senso che se abbasso il volume della musica, mi abbassa anche quello della suoneria è normale?
    2: La fotocamera che non funziona con whatsapp.
    Ringrazio chi avrà voglia di rispondere

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Allora, sono passati un po' di giorni, ma la situazione non è cambiata per cui sono arrivato alla conclusione che il GPS del mio UMI ROME non funziona ( strano che ha funzionato un giorno solo e poi senza motivo, ne urti o cadute, ha smesso di funzionare). Ragion per cui ho chiesto tramite paypal al venditore un rimborso del 50% che mi è stato dato senza discussioni .... a questo punto, rassegnato per il gps (che per me era molto importante) ho 2 problemi che probabilmente sono già stati risolti in qualche post precedente:
    1: come imposto il volume della musica ? Nelle impostazioni esiste solo un livello, nel senso che se abbasso il volume della musica, mi abbassa anche quello della suoneria è normale?
    Ciao franksci
    mi spiace per il tuo GPS. Sì deve essere il tuo terminale particolare per questo problema. A tutti gli altri funziona io ho provato a dare qualche suggerimento ma, evidentemente, non c'è stato nulla da fare.
    Il problema della fotocamera è comune. Molti utenti sul thread di UMI lamentano la stessa cosa.
    Per i volumi è normale .Per i brani musicali, non so se hai installato Dolby Atmos , lì puoi fare settaggi opportuni a seconda del tipo di uso che fai con l'audio ( ti consiglio di sempre di usare buoni auricolari come ad esempio gli skullcandy Ink'D ottimi a prezzi accessibili )
    Ultima modifica di Stahl; 25-02-16 alle 22:45
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (25-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Dopo una (giusta imho) attesa, vorrei acquistare UMI ROME.
    Target: utilizzo "normale" (qualche foto, whatsapp, Web, Mappe, Social).No gaming...
    Necessito assolutamente della DOPPIA Sim e di uno Slot per SdCard SEPARATO.
    La durata della batteria non è determinante (sono spesso connesso all'alimentazione sia in casa/ufficio sia in auto/camper)
    Se possibile vorrei sapere dove acquistarlo al MIGLIOR PREZZO (Europa) con SdCard e Flip Cover similpelle (No Back Cover plastica)
    Come faccio a sapere se mi invieranno la NUOVA versione Glossy White con back cover in materiale "Glass-ABG" ?
    Ci sono altre alternative con schermo da 5,5" a poco piu' di 100 euro ?!? Cubot/Elephone, altro?

Grazie

PS Per ora lo tengo controllato su Myefox, Teknistore,TopResellerstore (125 euro) e poi ho visto che Francesco Zampetti lo vende /ripara (ma non so dove contattarlo)
    Ultima modifica di 1happydream; 26-02-16 alle 14:39

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1happydream Visualizza il messaggio
    Dopo una (giusta imho) attesa, vorrei acquistare UMI ROME.
    Target: utilizzo "normale" (qualche foto, whatsapp, Web, Mappe, Social).No gaming...
    Necessito assolutamente della DOPPIA Sim e di uno Slot per SdCard SEPARATO.
    La durata della batteria non è determinante (sono spesso connesso all'alimentazione sia in casa/ufficio sia in auto/camper)
    Se possibile vorrei sapere dove acquistarlo al MIGLIOR PREZZO (Europa) con SdCard e Flip Cover similpelle (No Back Cover plastica)
    Ci sono altre alternative con schermo da 5,5" a poco piu' di 100 euro ?!?

Grazie

PS Per ora lo tengo controllato su Myefox, Teknistore, e poi ho visto che Francesco Zampetti lo vende /ripara (ma non so dove contattarlo)
    Per questo prezzo credo che la scelta sia quella giusta , se non hai problemi di batteria. Non conosco quel nome che fai. Fidati dei canali tradizionali. Quel distributore M...x che hai citato è affidabile. Forse potresti trovare anche un codice sconto. fai attenzione al tipo di spedizione ci sono pro e contro. Una spedizione standard può, ma non è detto, farti risparmiare , se sei fortunato, sulla dogana ma è lenta. Una expedite shipment ti arrva in pochi giorni ma poichè è tramite DHL quasi sicuramente oltre ai costi della spedizione andrai a pagare anche la dogana.
    Ultima modifica di Stahl; 26-02-16 alle 14:37
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Grazie, solo spedizione da Europa. Non voglio aspettare e tentare la fortuna
    Come faccio a sapere se vendono SOLO la versione nuova?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1happydream Visualizza il messaggio
    Grazie, solo spedizione da Europa. Non voglio aspettare e tentare la fortuna
    Come faccio a sapere se vendono SOLO la versione nuova?
    Scusa intendi il firmware? Quello lo vedi quando ti arriva se il telefono trova update più recenti su info sul telefono -->aggiornamento firmware. Se il telefono controlla e vede che c'è un aggiornamento ti chiede di scaricarlo.
    Ultima modifica di Stahl; 26-02-16 alle 14:59

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Si si, intendevo la versione 3.03 (con cui hanno migliorato alcuni problemini), ma anche la nuova back cover (nuova versione Glossy White con back cover in materiale "Glass-ABG")
    125 euro (a casa, consegna da Italia, spese comprese) su Top...... è un buon prezzo. Attendo che mi confermino la possibilità di abbinare SdCard (la Flip Cover in similpelle a 9 euro è già disponibile)
    PS Codice Sconto TOPOFFERTE
    Ultima modifica di 1happydream; 26-02-16 alle 15:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao, come ho segnalato in precedenza questo è un bug dello smartphone, facendo alcune prove ho scoperto che l'unica soluzione è quella di non togliere il flash nella fotocamera di whatsapp e tutto funziona regolarmente.

11. Il seguente Utente ha ringraziato vispride per il post:

Stahl (26-02-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackjarvis Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto. Vi lascio il link:
    www. community . umidigi. com/forum.php?mod=viewthread&tid=2368&page=1#pid15171
    avevamo già discusso della cosa.. ho spostato nella discussione del Rome
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Purtroppo io sono troppo curioso e smanettando su mobileuncle ho attivato toolhero e poi mi sono perso nei meandri di kingroot ecc, ogni tanto mi arrivava un notifica fastidiosa di kingroot così ho disinstallato ma così facendo ho perso il root di supersu così ho reinstallato kingroot e ho riavuto i permessi root ma sempre tramite quest'ultima app. Lo tengo così o meglio tornare alla modalità supersu? È affidabile sto toolhero/kingroot?

Pagina 82 di 121 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio